Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
peus82
Newbie
Newbie

Post by peus82 »

tika wrote: pare che lo staff di faucet abbia contattato direttamente SI per chiedere spiegazioni/capire il problema. Sembra che (come era banalmente ovvio) quelli di SI siano assolutamente perplessi e incazzati per la situazione, visto che gli ascolti sono calati drasticamente e presto questo si ripercuoterà sui contratti pubblicitari. Il che fa ben sperare che useranno tutta la persuasione possibile per far si che la situazione migliori. Girano voci addirittura che la cosa possa andare per vie legali con Tim. In ogni caso quelli di faucet stanno discutendo di una possibile soluzione che permetta di mettere le registrazioni dei programmi comunque disponibili online.
Se ci sono novità vi faccio sapere
Ma scusa e mettere almeno SI in diretta streaming funzionante intanto? È impossibile da farsi?  :penso:
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

peus82 wrote: Ma scusa e mettere almeno SI in diretta streaming funzionante intanto? È impossibile da farsi?  :penso:
Anch'io mi chiedevo la stessa cosa. Comunque SI 24 è in streaming e danno sempre la partita la sera seguita da NBA News.
ImageImage
Dwayne
Rookie
Rookie

Post by Dwayne »

Ma solo a me succede questo: ognio giorno faccio la risintonizzazione del decoder con la speranza di prendere SI; per 10 giorni assolutamente nulla, poi questa mattina lo ricevo di nuovo. A voi non è mai successo? E perchè succede? :penso:
ImageImage
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Dwayne wrote: Ma solo a me succede questo: ognio giorno faccio la risintonizzazione del decoder con la speranza di prendere SI; per 10 giorni assolutamente nulla, poi questa mattina lo ricevo di nuovo. A voi non è mai successo? E perchè succede? :penso:
Ti avranno messo un mux stanotte.      :lol2:
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
rentz79
Newbie
Newbie

Post by rentz79 »

e dopo 1 anno che mi avevano tolto si, un mio amico mi dice. guarda che hanno cambiato di nuovo.

e ora li rivedo.........

:thumbup:

solidarietà a chi si trova come me 1 anno fa.
questa fu la mia espressione allora :shocking:

peccato che ora manco so come va il campionato. mi devo riaggiornare.

è inutile protestare. io feci parecchie telefonate al tempo e fui da tutti schifato.
Mahor

Post by Mahor »

rentz79 wrote: è inutile protestare. io feci parecchie telefonate al tempo e fui da tutti schifato.
Ma credo che la questione sia semplice: a SportItalia fa gioco avere una copertura che sia la più ampia possibile, per avere più spettatori possibili e quindi vedere crescere gli investimenti pubblicitari.
E' chiaro però che non possono mettersi a seguire ogni singolo caso di spettatore che si lamenta.

Quindi in realtà non è che non interessi a SportItalia sapere che ci sia chi non riceve il segnale, ma semplicemente nel breve periodo non può dire "ok, da domani lo riceverà".

Credo sia tutto lì.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Scusate ma CLE @ UTAH alle 9:00 ET vuol dire alle 2? Sono in preda ad un terribile dilemma, visto che a logica mi tornerebbe, ma mi pare di aver sempre visto le partite delle 7:30 alle 1.30 italiane.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Contropelo wrote: Scusate ma CLE @ UTAH alle 9:00 ET vuol dire alle 2? Sono in preda ad un terribile dilemma, visto che a logica mi tornerebbe, ma mi pare di aver sempre visto le partite delle 7:30 alle 1.30 italiane.
Proprio per quello. Se le 07:30 = 01:30 allora 09:00 = 03:00
Image
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

tzara wrote: Proprio per quello. Se le 07:30 = 01:30 allora 09:00 = 03:00
Ecco allora ricordavo bene. Ma scusa, il fuso orario non è di 5? (domanda retorica) Maremma lo sbaglio sempre eh... :disgusto:
Christian
Rookie
Rookie

Post by Christian »

Contropelo wrote: Ecco allora ricordavo bene. Ma scusa, il fuso orario non è di 5? (domanda retorica) Maremma lo sbaglio sempre eh... :disgusto:
6 ore, non 5.
Italian Celtics Pride i Boston Celtics in Italia [b][url=htt ... it]golfmap[/b] tutti i golf club d'Italia in una mappa completa
chry2403 programmi x Windows: contatti/appuntamenti, calendari sportiv
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Christian wrote: 6 ore, non 5.
Appunto era una domanda che non richiedeva risposta! :forza:
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Confermate la diretta alle 21.30 italiane dallo Staple tra Lakers e Spurs su Sport Italia?

Grazie
Image
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

shaquille wrote: Confermate la diretta alle 21.30 italiane dallo Staple tra Lakers e Spurs su Sport Italia?

Grazie
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Programmazione di NBA TV su SI a febbraio? non si sa ancora nulla?
grazie.
Locked