Ciombe wrote:
importantissima vittoria contro i diretti avversari Hawks.
Queste ultime due partite vinte ci danno consapevolezza di poter lottare alla pari contro chiunque e mandare segnali forti per quel posto ai PO.
Ottimo Wade, Magloire starter e Blount sugli scudi, che nelle ultime partite è stato riscongelato da Spoelstra rispondendo bene in concomitanza con l'infortunio di Marion.
Anzi, Blount e Magloire stanno rubando minuti a Beasley nelle ultime gare.
esatto grande ciombe!!possiamo lottare contro chiunque nei PO!!

ieri notte ho seguito la partita per intero e ho visto (oltre al solito grandissimo dwyane!!) un ottimo magloire che ultimamente non fa più sentire troppo l'assenza di un centrone come si deve!!
ieri notte ho visto anche un ottimo chalmers che sta migliorando esponenzialmente!! io penso che sia la miglior PG di ruolo (non come rose,dj augustine che sono più "combo guard") uscita dal draft 2008 e pensare che è stato pescato con la 42 riley ha fatto proprio una genialata!!
sino ad ora molto più positivo lui di beasley che sta anche attraversando un non buonissimo momento di forma..
ieri sera ha giocato poco e quel poco non ha inciso e ha anche perso 2-3 palle banalmente ma ha tempo e talento per migliorare..
nel frattempo diawarra ha giocato molti minuti e bene (mancava marion) e pian piano sta rientrando james jones che ieri sera ha giocato già più minuti!!
cook ha fatto una bella gara ma certi tiri da tre non li può prendere con ancora 22 secondi sul cronometro dei 24 al primo passaggio..buono però il fatto che i primi 3-4 tiri li abbia sbagliati ma che poi abbia saputo evitare il tiro da tre per qualche jumper dalla media..
ma cook alla gara di tiro da 3 è utopia secondo voi!?!?!
tutto sommato è stata un'ottima partita dove l'unica nota dolente potrebbe essere beasley ma è solo un momento..la W ci dà molta fiducia e ci proietta verso il 4° posto ad est!!
[align=center]

grandi heat

[/align]