Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [18-16]

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: Onore a ZO, alla sua carriera ed a quello che ha dato per questa franchigia dove nel 2006 in finale è stato a volte più decisivo di Shaq, soprattutto in difesa.

Ritiro della maglia subito, e che rimanga nello staff tecnico, magari per insegnare ai nostri lunghi qualche trucco e farli crescere con la sua esperienza.
si è pura aperto un topic dove lasciare i ringraziamenti a questo immenso giocatore!
ci sono pure i link per  vedere un pò delle sue gesta (assicurato che scenda qualche lacrimuccia nel guardarli!)..
grazie ZO per tutto ciò che hai fatto!
sembra che rimanga nello staff tecnico, sarebbe stupendo se riuscisse ad immettere nei nostri giovani anche solo un decimo della sua etica e della sua professionalità..
ci mancherai ZO questo è sicuro!!
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ritiriamo la maglia perchè un giocatore così è difficile che in nba ritorni....

D'ora in poi nel soffitto del'AAA ci sarà insieme al 23,  il 33  :notworthy:

grazie alonzo.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Da quanto riportato da alcune testate sportive americane, sembra che, a margine della conferenza di Mourning, Riley abbia confermato il concreto interesse nella trade che porterebbe Jermaine O'Neal in Florida. Gli Heat, come conferma lo stesso Riley, stanno vagliando le informazioni inviate dallo staff medico dei Raptors sulle condizione fisiche di JON. Inoltre ha provveduto anche a ringraziare Marion per il contributo fin qui offerto, ricordando lui che le esigenze economiche, unitamente a quelle sportive, impongono queste scelte.
Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Intanto bella vittoria con Orlando !
Finalmente posso dirlo squaadra al completo nostra e grandissima prestazione di mario chalmers che serve assist e non butta via una palla ( 0 palle perse)
Positivo anche Magloire che ha dato tanta intensità difensiva marcando dh-12 , e ovviamente wade che sarà calato a livello di stat personali ma ora vediamo + organizzazione in attacco...

Che dire nelle ultime 6 partite abbiamo vinto 4 volte ( in casa con i magic e poi 3 trasferte Minnie Ok city e Milwakee) e perse 2 / fuori con boston e houston) siamo 3rzi nella Southest e 6 nella Conference dietro ad atlanta e detroit volendo se recuperiamo J.Jones ( 5 minuti ieri ma sta ritornando ) e facciamo qualche trade ( intendo JON ) secondo me 4 possiamo arrivarci.....

Fin ad ora io vorrei fare un applauso a  :applauso: spolestra e a pat,  perchè tutti ci davano da lottery nei topic estivi e invece siamo li a lottarare per i primi 4 ad est...avanti così
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

contro una squadra che schierava un centro come quelli che ha noi finora ci han sempre ammazzatto vinciamo una gara meritata, che secondo me è frutto dell'equilibrio tra attacco e difesa con Chalmers uomo partita.
Sarà un caso, ma finora abbiamo firmato diversi "upset" e il giocatore che in tali partite ha fatto la differenza, oltre al solito Wade è proprio Chalmers, che dopo aver accusato un po il rookie wall nelle precedenti partite, sfodera una gara difensiva di alto livello e in attacco diventa il secondo violino.
Emblematica della nostra difesa un azione visibile anche negli HL di NBA.com con l'attacco dei Magic che circola benissimo la palla sul perimetro e i giocatori di Miami a scalare come ossessi su ogni passaggio coprendo il vantaggio che l'attacco si stava prendendo trovando un canestro da tre con l'uomo in faccia.
Ma Orlando ha una delle migliori circolazioni di palla della lega e 4 tiratori perimetrali pericolosi, noi abbiamo quasi impedito loro un canestro facile con una grande difesa corale.

Ormai l'obbiettivo Playoff è alla portata e per fare un ulteriore passo avanti dobbiamo capire se lo scambio Marion-JON può esserci utile e trovare un play esperto che faccia da contraltare a Chalmers nelle giornate in cui cala o Quinn subisce atleticamente i play avversari in difesa.
scrumble84
Rookie
Rookie

Post by scrumble84 »

Importantantissima questa vittoria contro Orlando. Una vittoria griffata stavolta da uno splendido Mario Chalmers, ottimo sia in attacco, con un incredibile primo periodo, che in difesa, e da Magloire, letteralmente tarantolato. Il nostro centro ha tenuto bene Howard con una difesa asfissiante e talvolta anche ai limiti della legalità.
Menzione d'onore va anche ad Haslem che nel quarto periodo, dopo un parziale di 15 punti subiti e sul punteggio di parità, ha infilato 4 canestri consecutivi, risultando determinante nello spegnere tutte le velleità di vittoria dei Magic.
Image
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Bella si la vittoria su Orlando, anche se abbiamo sofferto verso la fine e siam calati lasciando che ci recuperassero. Cmq grazie ovviamente a Zo (di cui ho ancora un poster del '99 in camera..) anche se ormai avevo dato per scontato ch non sarebbe ritornato. Certo come center coach insieme a Mcadoo non sarebbe male....MAgloire sta decisamente migliorando ultimamente mentre JOel anthony è sinceramente tropo limitato offensivamente per essere veramente efficace anche se in difesa va bene direi. Purtroppo coach Spo si è un po' incaponito sui tempi delle sostituzioni che a volte ci portano a pericolosi scoring run da parte degli avversari però è lui il coasch e quindi non possiamo che ci rimetterci a quello che decide lui e lo staff tecnico. Per quanto riguarda la trade marion-JO io NON credo che jermaine possa darci quella presenza offensiva sotto canestro che vorremmo anche perchè lo vedo più come un power forward che come centro, poi fisicamente non è imponente ed inoltre è molto fragile, ci si prende un bel riskio a prenderlo....anche se in effetti marion non ci azzecca molto in sta squadra e poi mi so stancato di vedere quei crazy layups che fa sotto canestro e che sbaglia il 90% delle volte...
i'm out
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

heat1099 wrote: Bella si la vittoria su Orlando, anche se abbiamo sofferto verso la fine e siam calati lasciando che ci recuperassero. Cmq grazie ovviamente a Zo (di cui ho ancora un poster del '99 in camera..) anche se ormai avevo dato per scontato ch non sarebbe ritornato. Certo come center coach insieme a Mcadoo non sarebbe male....MAgloire sta decisamente migliorando ultimamente mentre JOel anthony è sinceramente tropo limitato offensivamente per essere veramente efficace anche se in difesa va bene direi. Purtroppo coach Spo si è un po' incaponito sui tempi delle sostituzioni che a volte ci portano a pericolosi scoring run da parte degli avversari però è lui il coasch e quindi non possiamo che ci rimetterci a quello che decide lui e lo staff tecnico. Per quanto riguarda la trade marion-JO io NON credo che jermaine possa darci quella presenza offensiva sotto canestro che vorremmo anche perchè lo vedo più come un power forward che come centro, poi fisicamente non è imponente ed inoltre è molto fragile, ci si prende un bel riskio a prenderlo....anche se in effetti marion non ci azzecca molto in sta squadra e poi mi so stancato di vedere quei crazy layups che fa sotto canestro e che sbaglia il 90% delle volte...
i'm out

magloire mi ha stupito nelle ultime uscite, sta prendendo ritmo e si vede..speriamo non sia solo un momento e che duri!!joel comunque nonostante tutti i difetti ci porta sempre tanta tanta energia che ci serve; come cambio va bene..

sulle trade marion.. JON si è in effetti un bel rischio però se sta bene è un'intimidatore d'area niente male e in attacco sa segnare anche se non gioca proprio da centro, come dici tu (specie in attacco) visto che occupa quasi le stesse "zone" di haslem..

sarebbe forse più appropriato un kaman o un brad miller..loro, giocando proprio da 5, sarebbere molto più adatti..tra l'altro miller ha una grandissima qualità da passatore dal post-alto che si rivelerebbe molto utile al nostro gioco!!

penso comunque marion venga tradato, e in cambio arriverà uno tra JON, camby ,miller o kaman..marion non è proprio adatto al nostro sistema però comunque sia ha dato il suo e non mi sento di giudicarlo male..
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Partita molto importante stasera,se si vince si agganciano i Pistons e si va a una gara e mezza da Atlanta :D
Last edited by The Flash on 26/01/2009, 21:11, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Ciombe

Post by Ciombe »

SiMoPaNkE wrote: penso comunque marion venga tradato, e in cambio arriverà uno tra JON, camby ,miller o kaman..marion non è proprio adatto al nostro sistema però comunque sia ha dato il suo e non mi sento di giudicarlo male..

questo no, capisco che il suo contratto sia una specie di asso nella manica per trade e scambi, ma Marion, in questa squadra ha dimostrato di essere un giocatore di un certo spessore.
Ovvio, è un giocatore che ha bisogno di essere servito in certi modi, e talvolta fatica a raggiungere al doppia cifra in punti perchè in 1 vs 1 è ignobile, ma il suo contributo in difesa e in attacco nei palloni sporchi o giocando negli spazi è palese.
Peccato prenda 17 milioni, a quei prezzi non ci serve, anzi, ci rallenta nella costruzione di una squadra ambiziosa...
Se prendeva 8/9 milioni sarebbe stato un affare, ma non sarebbe certo arrivato a Miami...
Ciombe

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [23-19 (.548)] - Onore a 'Zo

Post by Ciombe »

importantissima vittoria contro i diretti avversari Hawks.
Queste ultime due partite vinte ci danno consapevolezza di poter lottare alla pari contro chiunque e mandare segnali forti per quel posto ai PO.

Ottimo Wade, Magloire starter e Blount sugli scudi, che nelle ultime partite è stato riscongelato da Spoelstra rispondendo bene in concomitanza con l'infortunio di Marion.
Anzi, Blount e Magloire stanno rubando minuti a Beasley nelle ultime gare.
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: importantissima vittoria contro i diretti avversari Hawks.
Queste ultime due partite vinte ci danno consapevolezza di poter lottare alla pari contro chiunque e mandare segnali forti per quel posto ai PO.

Ottimo Wade, Magloire starter e Blount sugli scudi, che nelle ultime partite è stato riscongelato da Spoelstra rispondendo bene in concomitanza con l'infortunio di Marion.
Anzi, Blount e Magloire stanno rubando minuti a Beasley nelle ultime gare.
esatto grande ciombe!!possiamo lottare contro chiunque nei PO!!  :metal:  :metal:
ieri notte ho seguito la partita per intero e ho visto (oltre al solito grandissimo dwyane!!) un ottimo magloire che ultimamente non fa più sentire troppo l'assenza di un centrone come si deve!!
ieri notte ho visto anche un ottimo chalmers che sta migliorando esponenzialmente!! io penso che sia la miglior PG di ruolo (non come rose,dj augustine che sono più "combo guard") uscita dal draft 2008 e pensare che è stato pescato con la 42 riley ha fatto proprio una genialata!!
sino ad ora molto più positivo lui di beasley che sta anche attraversando un non buonissimo momento di forma..
ieri sera ha giocato poco e quel poco non ha inciso e ha anche perso 2-3 palle banalmente ma ha tempo e talento per migliorare..
nel frattempo diawarra ha giocato molti minuti e bene (mancava marion) e pian piano sta rientrando james jones che ieri sera ha giocato già più minuti!!
cook ha fatto una bella gara ma certi tiri da tre non li può prendere con ancora 22 secondi sul cronometro dei 24 al primo passaggio..buono però il fatto che i primi 3-4 tiri li abbia sbagliati ma che poi abbia saputo evitare il tiro da tre per qualche jumper dalla media..
ma cook alla gara di tiro da 3 è utopia secondo voi!?!?!

tutto sommato è stata un'ottima partita dove l'unica nota dolente potrebbe essere beasley ma è solo un momento..la W ci dà molta fiducia e ci proietta verso il 4° posto ad est!!

[align=center]:01: :01: grandi heat :01: :01:[/align]
Ciombe

Post by Ciombe »

La trade con i Raptors sembra si sia interrotta alla richiesta degli Heat di mettere dentro anche Moon (che in pratica è un piccolo Marion dei poveri) insieme a JON.
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Ciombe wrote: La trade con i Raptors sembra si sia interrotta alla richiesta degli Heat di mettere dentro anche Moon (che in pratica è un piccolo Marion dei poveri) insieme a JON.
beh riley se riusciva a ottenere moon faceva un colpaccio ! ovviamente toronto per il contratto che porta moon ( basso però in scadenza) se lo tiene stretto....
Stiamo a vedere però comunque vada ci stiamo movendo bene...
SiMoPaNkE
Rookie
Rookie

Post by SiMoPaNkE »

Ciombe wrote: La trade con i Raptors sembra si sia interrotta alla richiesta degli Heat di mettere dentro anche Moon (che in pratica è un piccolo Marion dei poveri) insieme a JON.

e ho sentito che si sono riaperte le porte per una possibile trade marion per brad miller e thomas dei sacramento..
se doveste scegliere: miller o germano?!
Locked