Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Sono 24 ore che ci rifletto e prego, aspettando un segno dall'alto, guardando i disegni che mi hanno fatto i bambini deprecabili per farmi rimanere e ricordando le tante proposte di battone che ho doverosamente rifiutato durante questa esperienza...
... ma come già avevo fatto intuire ad inizio stagione è giunta l'ora per Legro del ritiro, sia sportivo che spirituale.
Anche se seguirò sempre dal monastero le nostre vicende e forse non è un addio ma un arrivederci. Grazie per ora dell'onore che mi avete concesso.
Però non vorrei dare in pasto il 160° giocatore del ranking al primo arrivato, quindi se riuscite ad affidarlo a qualche illustre forumista che tramandi il DNA deprecabile (e l'ultimo post di Manu può essere indizio) il momento è adatto perchè se non ho capito male si può cambiare il nome solo durante l'abbonamento Premium ed io dovrei avere ancora un paio di giorni a disposizione.
... ma come già avevo fatto intuire ad inizio stagione è giunta l'ora per Legro del ritiro, sia sportivo che spirituale.
Anche se seguirò sempre dal monastero le nostre vicende e forse non è un addio ma un arrivederci. Grazie per ora dell'onore che mi avete concesso.
Però non vorrei dare in pasto il 160° giocatore del ranking al primo arrivato, quindi se riuscite ad affidarlo a qualche illustre forumista che tramandi il DNA deprecabile (e l'ultimo post di Manu può essere indizio) il momento è adatto perchè se non ho capito male si può cambiare il nome solo durante l'abbonamento Premium ed io dovrei avere ancora un paio di giorni a disposizione.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- BomberDede
- Senior

noi siamo in 4 giocanti. io tmc jasone e scorpyn. se ci uniamo ci stiamo tutti. per i ruoli guardate un pò i nostir player e diteci che ne pensate
- hispanico82
- Pro

Al capitano l'onere della scelta...BomberDede wrote: noi siamo in 4 giocanti. io tmc jasone e scorpyn. se ci uniamo ci stiamo tutti. per i ruoli guardate un pò i nostir player e diteci che ne pensate

-
rodmanalbe82
- Pro

Gerry Donato wrote: Sono 24 ore che ci rifletto e prego, aspettando un segno dall'alto, guardando i disegni che mi hanno fatto i bambini deprecabili per farmi rimanere e ricordando le tante proposte di battone che ho doverosamente rifiutato durante questa esperienza...
- mookie#22
- Senior

Non riesco a decidermi, l'unica certezza è che so di non riuscire a reggere ancora a lungo.
Quindi se ora ci sono dei candidati pronti a prendere il mio posto.. è giusto che mi faccia da parte subito, anziché correre il rischio di mollare tutto tra dieci giorni.
Spero abbiate apprezzato l'impegno di questi mesi sul parquet, d'altro canto sono io a ringraziare tutti voi per le fantastiche serate pre- e post-partita..
Fate rumore ai prossimi playoff!
Mookie Drexler
(former all-around forward Playit Deprecables season 02-03-04-05-06)
PS: prima di lasciare.. Matt sei troppo forte per limitarti agli intangibles, a difendere, a mettere a ritmo i compagni, devi essere più egoista. Shoot More!
PS2: beh se non vi dispiace.. per l'ultima partita della stagione, anche se non conta nulla, resto.
Quindi se ora ci sono dei candidati pronti a prendere il mio posto.. è giusto che mi faccia da parte subito, anziché correre il rischio di mollare tutto tra dieci giorni.
Spero abbiate apprezzato l'impegno di questi mesi sul parquet, d'altro canto sono io a ringraziare tutti voi per le fantastiche serate pre- e post-partita..
Fate rumore ai prossimi playoff!
Mookie Drexler
(former all-around forward Playit Deprecables season 02-03-04-05-06)
PS: prima di lasciare.. Matt sei troppo forte per limitarti agli intangibles, a difendere, a mettere a ritmo i compagni, devi essere più egoista. Shoot More!
PS2: beh se non vi dispiace.. per l'ultima partita della stagione, anche se non conta nulla, resto.
Last edited by mookie#22 on 23/01/2009, 0:45, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Nel frattempo è iniziata la nuova stagione, e subito giù di Endurance. 
Stavo già mettendo i miei 4 punti di skills, ma non me li fa salvare, avete anche voi questo problema?
Stavo già mettendo i miei 4 punti di skills, ma non me li fa salvare, avete anche voi questo problema?

- BomberDede
- Senior

anche io ne ho 4 e non li fa mettere. ma a maverick me li ha fatti mettere normalmente i suoi 4...boh
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io mollo. Se qualcuno vuole prenderlo la user è teolandia, la password è la solita
[align=left][/align]

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
a proposito di skills, non so guardando i risultati della scorsa stagione quanto abbia pagato la politica del gym rat, vediamo un po.
Matte eventualmente poi stiamo un po su msn per decidere strategie e cose del genere
Matte eventualmente poi stiamo un po su msn per decidere strategie e cose del genere
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
http://courtrivals.com/showPlayerProfile.php?pid=20922
Se uniamo le squadre io ci sono
Anche perchè questa sarebbe la mia prima stagione effettiva :lol2:
Se uniamo le squadre io ci sono

-
ale23
- Senior

Il presidente 
Nuova vita per i Deprecables, Matt e Gonz0 conduceteci ai PO
Nuova vita per i Deprecables, Matt e Gonz0 conduceteci ai PO

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
DrGonz0
- Pro

almeno la finale (cit.)ale23 wrote: Il presidente
Nuova vita per i Deprecables, Matt e Gonz0 conduceteci ai PO![]()
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
-
DrGonz0
- Pro

Cooomunque:
Vorrei che i non deprecables inseriscano qua la scheda del giocatore completa, un copia incolla insomma, così:
Speed: 82
Endurance: 12
Ball Handling: 92
Passing: 81
Shooting: 47
3 Point Shooting: 38
Free Throws: 45
Dunking: 22
Rebounding: 22
Blocking: 13
Defense: 85
Leadership: 87
In modo che si da un'occhiata in base ai ruoli liberi se conviene tenere i propri giocatori o utilizzare quello di qualcuno che ha mollato.
Attualmente ci sono un posto da SF/PF (tzara potrebbe passare a fare la SF essendo un po basso come PF) uno da G e uno da C, in attesa di sapere Mookie che intenzioni ha.
Vediamo un po.
Inserite anche il vostro ruolo.
P.S. il nome del Giocatore è modificabile anche non premium
Vorrei che i non deprecables inseriscano qua la scheda del giocatore completa, un copia incolla insomma, così:
Speed: 82
Endurance: 12
Ball Handling: 92
Passing: 81
Shooting: 47
3 Point Shooting: 38
Free Throws: 45
Dunking: 22
Rebounding: 22
Blocking: 13
Defense: 85
Leadership: 87
In modo che si da un'occhiata in base ai ruoli liberi se conviene tenere i propri giocatori o utilizzare quello di qualcuno che ha mollato.
Attualmente ci sono un posto da SF/PF (tzara potrebbe passare a fare la SF essendo un po basso come PF) uno da G e uno da C, in attesa di sapere Mookie che intenzioni ha.
Vediamo un po.
Inserite anche il vostro ruolo.
P.S. il nome del Giocatore è modificabile anche non premium
Last edited by DrGonz0 on 23/01/2009, 11:38, edited 1 time in total.
- hispanico82
- Pro

Coach, ma il problema nelle skills lo hai anche tu?
In pratica ho notato che ho un punto in Athleticisism già assegnato (?!?!?) e quindi non mi fa mettere i 4 che ho a disposizione...
In pratica ho notato che ho un punto in Athleticisism già assegnato (?!?!?) e quindi non mi fa mettere i 4 che ho a disposizione...

-
ale23
- Senior

anche io stesso identico problema

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James