Se qualcuno ci va chieda un autografo a quest'uomo :Dlephio wrote: (...) Peavy (...)
Re: Meeting canale MLB
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
forse ho trovato il modo per finanziarmi il viaggio..Pablets wrote: Se qualcuno ci va chieda un autografo a quest'uomo :D
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
dai ragazzi dovete andarci ... i collegamenti in diretta dal WBC sarebbero storici !!!
Io non posso venire perchè ad aprile mi aspetta gia un viaggio a boston :hehe: :hehe: :hehe:
Io non posso venire perchè ad aprile mi aspetta gia un viaggio a boston :hehe: :hehe: :hehe:
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ritorno un attimo sul All Star Play.it.
Allora, ho scoperto che il campo dove abbiamo fatto il Long Game ad ottobre è possibile affittarlo. Ovviamente quando non ci sono partite in programma, ma la cosa è fattibile. Sono in contatto per scoprire il prezzo, ma un ragazzo che ha giocato il long game (il nostro "capitano", per chi c'era) mi ha detto che non costa molto, anzi.
Io vado avanti e cerco di scoprire il prezzo e poi lo comunico. Ovviamente se con Boves (che mi sembrava la soluzione accettata da tutti) oppure con altri luoghi troviamo una via più economica ben venga.
Approfitto anche per comunicarvi che il 29 marzo, sempre sullo stesso campo, organizzano una partita di softball di 3 ore aperta a tutti, campioni e non, ma soprattutto non... si giocherebbe dalle 12 alle 15 e poi tutti liberi. E se fosse una nuova occasione per vedersi??
Certo per chi abita lontano non è comodo ma poi ci sarebbe un pomeriggio intero e magari il sabato da godersi!!
Allora, ho scoperto che il campo dove abbiamo fatto il Long Game ad ottobre è possibile affittarlo. Ovviamente quando non ci sono partite in programma, ma la cosa è fattibile. Sono in contatto per scoprire il prezzo, ma un ragazzo che ha giocato il long game (il nostro "capitano", per chi c'era) mi ha detto che non costa molto, anzi.
Io vado avanti e cerco di scoprire il prezzo e poi lo comunico. Ovviamente se con Boves (che mi sembrava la soluzione accettata da tutti) oppure con altri luoghi troviamo una via più economica ben venga.
Approfitto anche per comunicarvi che il 29 marzo, sempre sullo stesso campo, organizzano una partita di softball di 3 ore aperta a tutti, campioni e non, ma soprattutto non... si giocherebbe dalle 12 alle 15 e poi tutti liberi. E se fosse una nuova occasione per vedersi??
Certo per chi abita lontano non è comodo ma poi ci sarebbe un pomeriggio intero e magari il sabato da godersi!!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Contami già!pelato wrote: Approfitto anche per comunicarvi che il 29 marzo, sempre sullo stesso campo, organizzano una partita di softball di 3 ore aperta a tutti, campioni e non, ma soprattutto non... si giocherebbe dalle 12 alle 15 e poi tutti liberi. E se fosse una nuova occasione per vedersi??
Venghino signori venghino.
"That's a clown question, bro."
-
Tisiano
- Senior

Why not?pelato wrote: Ritorno un attimo sul All Star Play.it.
GM VANCOUVER BLACK CATS

-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Mi sa che il 29 marzo sono già iniziati i campionati..
Se no magari..
Se no magari..
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Il 29 abdico...domenica di campionato per me, cavolo!!!!
Most improved forumist 2009

- pelato
- Pro

Ma intendi per la tua partecipazione? Perchè da quello che ho capito l'evento è già in fase di organizzazione... quindi presumo che il campo sia libero. Poi magari si gioca dalle 12 fino alle 15 proprio perchè magari dopo c'è campionato...Pixi89 wrote: Mi sa che il 29 marzo sono già iniziati i campionati..
Se no magari..![]()
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Dov'è sta cosa?
- pelato
- Pro

A Torino, Tasco. Chiedo scusa se non l'ho specificato nel primo post.Tasco wrote: Dov'è sta cosa?
-
Pixi89
- Pro

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
si si intendevo che per me sarà iniziato il campionato credo.pelato wrote: Ma intendi per la tua partecipazione? Perchè da quello che ho capito l'evento è già in fase di organizzazione... quindi presumo che il campo sia libero. Poi magari si gioca dalle 12 fino alle 15 proprio perchè magari dopo c'è campionato...
- pelato
- Pro

Pixi89 wrote: si si intendevo che per me sarà iniziato il campionato credo.
- pelato
- Pro

Ultime novità dal campo per l'All Star Play.it.
A quanto pare l'affitto del campo con spogliatoi ma senza luci dovrebbe aggirarsi sui 15-20 euro all'ora. Mi sembra una cifra ragionevole.
Se pensate che possa interessare posso andare avanti ad informarmi, in particolare per il periodo.
A quanto pare l'affitto del campo con spogliatoi ma senza luci dovrebbe aggirarsi sui 15-20 euro all'ora. Mi sembra una cifra ragionevole.
Se pensate che possa interessare posso andare avanti ad informarmi, in particolare per il periodo.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
l'idea mi garba.. bisogna vedere appunto gli appuntamenti/calendari di quel periodo.. se facessimo sabato, cmq, tagliamo la testa alle partite di campionato, no?