Ue ue ferma il treno, ma non eri tu quello che avrebbe fatto giocare Seedorf anche contri pulcini del pizzighettone piuttosto che vederlo sostituito da ciufciuf? :Dall3n wrote: Con ste frasi, specie quella in boldato, ti sei giocato tutte le chance per andare a vedere Ricky.
Boh, vediamo:
- è giovane, vista la rosa che abbiamo NON ne possiamo fare a meno, in mezzo l'unico che non è sui 30 anni è Flamini, gli altri ormai ci sono tutti, anche Andrea che non sembra vecchio quest'anno ne compie 30, bene ma non benissimo...
- gioca titolare nella nazionale francese, tanto scarso evidentemente non è...
- è praticamente dimostrato che un giocatore che su cui l'allenatore non ha fiducia e viene messo in campo una volta su 100, quella volta che gioca non rende...
- a me pare un gran bel giocatore, uno che è lì lì per entrare nella categoria dei fenomeni, talento ne ha da vendere, su quello spero concordiate; non so se farà il grande salto ma è di nostra proprietà e non fare tutti gli sforzi per tenerlo mi pare da pazzi, anche perchè, poi qualcuno bisognerà pur prendere e, oggi, con 15 milioni non dico che ci prendi le briciole, ma nemmeno molto di più...
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
all3n
- Pro

Non sono io. Con questo non voglio dire che farei giocare sempre Gourcuff al posto di Seedorf, non sono pazzo a tal punto. Ma ormai, e mi ripeto, lì in mezzo l'età avanza per tutti e non pensare di riportare a Milano Yohann a me pare da pazzi.Lilpol wrote: Ue ue ferma il treno, ma non eri tu quello che avrebbe fatto giocare Seedorf anche contri pulcini del pizzighettone piuttosto che vederlo sostituito da ciufciuf? :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Una lieta sorpresa per Stefano Borgonovo: l'ex attaccante di Milan e Fiorentina, affetto dalla Sla, la sclerosi laterale amiotrofica conosciuta anche con il nome di morbo di Lou Gehrig, ha infatti ricevuto la visita di un grande campione come David Beckham; sì, proprio lo spice boy del Milan ha voluto incontrare Borgonovo per conoscerlo di persona.
I due si sono incontrati a Giussano, dove Borgonovo abita; Beckham si è intrattenuto per un'ora circa e ha voluto sapere della malattia e delle possibili cure. I due hanno parlato anche delle rispettive scuole calcio.
Non so come, non so perchè, non so se e da chi sia arrivato il consiglio... però tanto di cappello all'uomo beckham
I due si sono incontrati a Giussano, dove Borgonovo abita; Beckham si è intrattenuto per un'ora circa e ha voluto sapere della malattia e delle possibili cure. I due hanno parlato anche delle rispettive scuole calcio.
Non so come, non so perchè, non so se e da chi sia arrivato il consiglio... però tanto di cappello all'uomo beckham
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Beckham ha uno stile impeccabile. Da quel punto di vista è sempre stato inattaccabile.mr.kerouac wrote: Una lieta sorpresa per Stefano Borgonovo: l'ex attaccante di Milan e Fiorentina, affetto dalla Sla, la sclerosi laterale amiotrofica conosciuta anche con il nome di morbo di Lou Gehrig, ha infatti ricevuto la visita di un grande campione come David Beckham; sì, proprio lo spice boy del Milan ha voluto incontrare Borgonovo per conoscerlo di persona.
Non so come, non so perchè, non so se e da chi sia arrivato il consiglio... però tanto di cappello all'uomo beckham![]()
Poi dopo l'affaire Kakà e l'ottimo lavoro dell'entourage, la sua visibilità era scesa ai minimi termini, deve trovare un po' il modo di ritornare stabilmente sui giornali.
p.s. ieri hanno messo su la pubblicità nuova allo spazio armani di via dell'orso

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
la mondanità e l'essere sempre sotto i riflettori da anni hanno un pò spostato secondo me i parametri di considerazione del biondo.mr.kerouac wrote: Una lieta sorpresa per Stefano Borgonovo: l'ex attaccante di Milan e Fiorentina, affetto dalla Sla, la sclerosi laterale amiotrofica conosciuta anche con il nome di morbo di Lou Gehrig, ha infatti ricevuto la visita di un grande campione come David Beckham; sì, proprio lo spice boy del Milan ha voluto incontrare Borgonovo per conoscerlo di persona.
Non so come, non so perchè, non so se e da chi sia arrivato il consiglio... però tanto di cappello all'uomo beckham![]()
Già Capello (non proprio uno che non le manda a dire) si è ricreduto sul professionista Beckham,probabile che anche l'umanità sia una sua dote,non posso saperlo ma probabile....e questo episodio potrebbe confermarlo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
all3n
- Pro

Grande David! Un gesto che gli fa onore.

Ah e quoto Shilton. Sul professionista e sulla persona nessuno ha mai avuto niente da ridere, il problema, se così si può dire, è l'immagine che si è creato, che, appunto hanno spostato l'attenzione dall'uomo, dal giocatore, al sex symbol, alla star internazionale che fa contratti pubblicitari per milioni di dollari.
Ah e quoto Shilton. Sul professionista e sulla persona nessuno ha mai avuto niente da ridere, il problema, se così si può dire, è l'immagine che si è creato, che, appunto hanno spostato l'attenzione dall'uomo, dal giocatore, al sex symbol, alla star internazionale che fa contratti pubblicitari per milioni di dollari.
Last edited by all3n on 22/01/2009, 23:11, edited 1 time in total.
-
francilive
- Pro

Più che altro Capello era prevenuto sul professionista Beckham.shilton wrote: la mondanità e l'essere sempre sotto i riflettori da anni hanno un pò spostato secondo me i parametri di considerazione del biondo.
Già Capello (non proprio uno che non le manda a dire) si è ricreduto sul professionista Beckham,probabile che anche l'umanità sia una sua dote,non posso saperlo ma probabile....e questo episodio potrebbe confermarlo

defense is only way
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Capello è sempre stato prevenuto su molte cose... :gazza:francilive wrote: Più che altro Capello era prevenuto sul professionista Beckham.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Nemmeno troppo inverosimile :lol2:Whatarush wrote: Beh un'ipotesi è che gli abbia trombato la figlia.
-

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E avrebbe tutta la mia ammirazione tra le altre cose, la figlia di carletto non è proprio bruttissima eh.MattBellamy wrote: Nemmeno troppo inverosimile :lol2:
Complimenti a Beckam, non credo faccia tutto questo per apparire sulle copertine dei giornali, potrebbe arrivarci in maniera più "comoda" se solo lo volesse, quindi non credo faccia della beneficenza con questo scopo.
-
francilive
- Pro

Qui urge l'intervento di MikeleLilpol wrote: E avrebbe tutta la mia ammirazione tra le altre cose, la figlia di carletto non è proprio bruttissima eh.

defense is only way
-
all3n
- Pro

Io mi ricordo che aveva partecipato ad Amici, e non mi pareva granchè.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
Insomma... :gazza:Lilpol wrote: E avrebbe tutta la mia ammirazione tra le altre cose, la figlia di carletto non è proprio bruttissima eh.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
alzi la mano qui dentro chi non ha trombato di peggio...all3n wrote: Io mi ricordo che aveva partecipato ad Amici, e non mi pareva granchè.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
francilive
- Pro

le mani per adesso sono tutte quante giùmr.kerouac wrote: alzi la mano qui dentro chi non ha trombato di peggio...

defense is only way