Re: Flag Football a Perugia

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Il nome dell'azienda mi piace... ora serve un brand (non si può dire marchio, se no col Cambi ci facciamo la figura dei pezzenti).
come brand avevo pensato ad una grande linea bianca :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: come brand avevo pensato ad una grande linea bianca :gazza:
Si può fare (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

credo siano cose di pubblico dominio: ieri ho intercettato Jacu. dedica stavolta a Mr. 'O Criminale.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mike wrote: credo siano cose di pubblico dominio: ieri ho intercettato Jacu. dedica stavolta a Mr. 'O Criminale.
Ah, sei stato colpito in mezzo alle mani? :D
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Angyair wrote: Ah, sei stato colpito in mezzo alle mani? :D
:lol2: :lol2: :lol2:
Altro che! Ha fatto una buona lettura...

Comunque ormai il matchup Mike-Gian Marco è fisso. E' la sfida nella sfida... :forza:
E il giorno che imparerò a tagliare a 90 gradi sarà un bel giorno... :gogogo:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Gian Marco wrote: E il giorno che imparerò a tagliare a 90 gradi sarà un bel giorno... :gogogo:
Attento che dietro non ci sia Mike!  :forza:
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Gian Marco wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
Altro che! Ha fatto una buona lettura...

Comunque ormai il matchup Mike-Gian Marco è fisso. E' la sfida nella sfida... :forza:
E il giorno che imparerò a tagliare a 90 gradi sarà un bel giorno... :gogogo:
Non dovrei dirtelo per campanilismo, ma esiste una tattica precisa per evitare la marcatura di Mike: allo snap nomina sottovoce "pizza fritta Pellone" e si congela per quei due secondi che ti danno il tempo di prendere vantaggio. :01:
Image Image Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

Angyair wrote: Ah, sei stato colpito in mezzo alle mani? :D
tsk, nella mia zona ne avevo due ma la palla l'ho beccata io. e aggiungiamoci pure un TD il drive successivo.
cecaro wrote: Non dovrei dirtelo per campanilismo, ma esiste una tattica precisa per evitare la marcatura di Mike: allo snap nomina sottovoce "pizza fritta Pellone" e si congela per quei due secondi che ti danno il tempo di prendere vantaggio. :01:
ahahah quelle parole fanno effetto già soltanto a leggerle :acquolinainbocca:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Jacu: Ho quasi finito con il tuo playbook/training excercises (probabilmente ti mando il tutto Lunedi).

Spero che ti basti, ci sono un 40 di drills da single/one on one/dept/off vs def.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Jacu: Ho quasi finito con il tuo playbook/training excercises (probabilmente ti mando il tutto Lunedi).

Spero che ti basti, ci sono un 40 di drills da single/one on one/dept/off vs def.

AEM
Cavolo! Allora ci alleneremo con il tuo programma! Poi ti farò sapere allora... :thumbup:
Ehi Alex, ho finito con le applications a AppState e Unc. Appena so qualcosa ti faccio sapere. Non vedo l'ora di tornare nel mio North Carolina. E poi noi due abbiamo ancora quell'incontro in programma. Ti ricordi?
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

GianMarco: Passero a vedere la miglior amica di mia moglie Lunedi allora (che lavora nel "admission office" a UNC).

Che fai se ti accettano a Chapel Hill? Dormi li o ti serve un posto vicino al college?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: GianMarco: Passero a vedere la miglior amica di mia moglie Lunedi allora (che lavora nel "admission office" a UNC).

Che fai se ti accettano a Chapel Hill? Dormi li o ti serve un posto vicino al college?

AEM
Alex, ancora se ti devo dire la verità non lo so. Credo sia ancora presto per decidere su questo aspetto. Ancora devo vedere se mi accettano e se riuscirò a prendere una bella borsa di studio. Infatti, come tu saprai, non essendo un North carolina resident dovrei pagare out of state tuitions che sono quasi il doppio di quelle per un residente (esempio: per Appalachian dovrei sborsare 40.000 $ all'anno. Il che è proibitivo...)
Quindi DEVO puntare ad una borsa di studio. Faccio molto affidamento sul fatto di essere straniero, dato che so che le università americane cercano diversità sul campus. E poi credo di aver scritto due bei essays oltre che ad aver un buon punteggio sat, soprattutto per non essere americano...
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Che hai preso sul SAT?

Io so che quando lo fatto io il mio head coach ridendo disse "non ci crederanno mai che giochi a football". Non so come ma avevo fatto benissimo sul esame (facendo vedere che tirare ad indovinare delle volte funziona ahahahaha)

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Che hai preso sul SAT?

Io so che quando lo fatto io il mio head coach ridendo disse "non ci crederanno mai che giochi a football". Non so come ma avevo fatto benissimo sul esame (facendo vedere che tirare ad indovinare delle volte funziona ahahahaha)

AEM
Però credo che quando lo hai fatto te i punteggi (parlo proprio del sistema di punteggio) erano diversi. penso l'abbiano cambiati pochi anni fa.
Comunque questi sono i miei scores (comunque ho fatto meglio di tanti miei amici americani, e anche il mio counselour era soddisfatto)
critical reading 560
math 460 (mai andato bene a matematica...)
writing 500
multiple choice 54
essay 06

Se non era per il mezzo disastro sulla parte di matematica sarebbe stato anche meglio. Paradossalmente ho fatto molto bene sulla sezione di critical reading (addirittura meglio di quelli che lo hanno fatto meglio di me e che erano americani... :lol2:)

scusate per l'ot
Jacu
Rookie
Rookie

Post by Jacu »

No ma ti sembra di essere andato OT nel MIO POST?? Neanche più di tanto :)
Coach grazie del lavoro e scusa il ritardo di questa risposa, sono stato preso a farmi intercettare da Mike (per la precisione lancio sul fango, senza tacchetti e senza piede d'appoggio non puntato, non imparerò mai :) )

Comunque Mike i tuoi amichetti di questo forum con più esperienza avrebbero dovuto insegnartie che non si scrivono queste cose del tuo qb, portati pure i guanti da neve per i prossimi 5 allenamenti che tanto non vedrai più una palla....
Non hai visto come Fierli abbia sentito ed immediatamente rimosso la domanda sulla sensazione che si prova ad essere intercettati?

Ohh Boy!
ImageImage
Post Reply