Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: l'ha detto karim in persona o emerson?   :D
:D
Comunque l'ha detto lui, non prima di aver detto la stessa cosa x il Milan e chissà per quante altre squadre  :gazza: diciamo che il ragazzo si sta portando avanti x quest'estate  :figo:
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

BruceSmith wrote: l'ha detto karim in persona o emerson?   :D
Benzema, il giorno prima dei sorteggi Champions.

Fantaman wrote: :D
Comunque l'ha detto lui, non prima di aver detto la stessa cosa x il Milan e chissà per quante altre squadre  :gazza: diciamo che il ragazzo si sta portando avanti x quest'estate  :figo:
Mah, io gli ho sentito dichiarare che le sue preferenze vanno al Real.
Il che non vuol dire che non accetterebbe una dichiarazione diversa...

Un conto è dire dove si preferirebbe giocare, un altro è dire che se ci fosse l'occasione si accetterebbe di giocare nel Milan.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

doc G wrote: Pensiamo a chi potremo prendere noi, in quanto i soldi da investire saranno quelli che incasseremo dalla cessione di Gorcouff, eventualmente Jankulowsky, e massimo una decina di milioni ad esagerare. Dato che i fuoriclasse ci sono potrebbero bastare per rinforzare a dovere la squadra, ma davvero non si può sbagliare una mossa.
Vendere Gourcuff ?
Io spero che il Milan non faccia 'sta stupidata, anche se aver fissato un riscatto nel prestito (basso per giunta) di per se è gia una mezza fesseria.
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Shaun_Livingston wrote: Vendere Gourcuff ?
Io spero che il Milan non faccia 'sta stupidata, anche se aver fissato un riscatto nel prestito (basso per giunta) di per se è gia una mezza fesseria.
Ma il Milan non è quella società che (giustamente, tra l'altro) cede i giocatori quando essi decidono di voler cambiare aria?

Perché dal suo esilio bordolese Yoann ha ribadito con forza, e più volte, di non voler tornare a Milano... e che piuttosto preferirebbe rimanere in Francia (poi certo... si può provare a convincerlo...).
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Ma il Milan non è quella società che (giustamente, tra l'altro) cede i giocatori quando essi decidono di voler cambiare aria?

Perché dal suo esilio bordolese Yoann ha ribadito con forza, e più volte, di non voler tornare a Milano... e che piuttosto preferirebbe rimanere in Francia (poi certo... si può provare a convincerlo...).
Beh non è proprio così... ha detto che alle stesse condizioni di certo non torna ed è capibile e anche lo stesso padre l'altro giorno ha dichiarato che con adeguate garanzie tecniche non esclude un ritorno..
Poi comunque il problema non si porrà perchè il Bordeaux riscatterà il cartellino e buona notte
ImageImage
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

Mahor wrote: Ma il Milan non è quella società che (giustamente, tra l'altro) cede i giocatori quando essi decidono di voler cambiare aria?

Ma sai, io ho letto sulla Gazza, mi sembra, che non ha chiuso al Milan. Semplicemente, cosa detta anche dal padre, se torna, vorrebbe giocare un po di più, per dimostrare nel Milan quello che già sta facendo a Bordeaux.
E poi, gli anni scorsi, Seedorf e compagnia, erano più giovani e stavano meglio, l'anno prossimo, per questioni fisiche naturali, Yohann avrebbe vita più facile (credo). Questo è giovane e forte. Mi starebbe un po sulle balle se lo vendessero così a cuor leggero.
ImageImage
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

doc G wrote: Vogliono giocare con tre punte? Allora Kakà non ha senso. Vogliono un fantasista dietro due punte? Si, bene, ma allora Raul e Van de Vaart rischierebbero di essere di troppo.

VDV è già di troppo visto che parte sempre dalla panchina...

BruceSmith wrote: l'ha detto karim in persona o emerson?   :D
Karim ha detto la stessa cosa di Madrid,Barcellona,Manchester,Inter e Milan...ha le idee chiare il ragazzo :D
Mahor

Post by Mahor »

Fantaman wrote: Beh non è proprio così... ha detto che alle stesse condizioni di certo non torna ed è capibile e anche lo stesso padre l'altro giorno ha dichiarato che con adeguate garanzie tecniche non esclude un ritorno..
Poi comunque il problema non si porrà perchè il Bordeaux riscatterà il cartellino e buona notte
Shaun_Livingston wrote: Ma sai, io ho letto sulla Gazza, mi sembra, che non ha chiuso al Milan. Semplicemente, cosa detta anche dal padre, se torna, vorrebbe giocare un po di più, per dimostrare nel Milan quello che già sta facendo a Bordeaux.
E poi, gli anni scorsi, Seedorf e compagnia, erano più giovani e stavano meglio, l'anno prossimo, per questioni fisiche naturali, Yohann avrebbe vita più facile (credo). Questo è giovane e forte. Mi starebbe un po sulle balle se lo vendessero così a cuor leggero.
Io ti dico ciò che si legge in Francia.
Poi i giornali italiani possono riportare quello che vogliono.
Il France Football riportava proprio una sua intervista in cui diceva a chiare lettere di non voler tornare a Milano, e che piuttosto che farlo avrebbe preferito rimanere in Francia un altro anno.

Come detto, comunque, non si deve dare per scontato nulla... e chissà, con i giusti argomenti si potrebbe convincere Yoann a tornare.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Su Gorcouff Ancelotti è stato chiaro. Se torna, sarà la riserva di Pirlo, con Seedorf riportato fra i fantasisti. Non mi sembra una situazione che possa rallegrare il francesino, che fra l'altro preferisce giocare più avanti, a ragione o a torto che sia. Un vice-Pirlo giovane serve, si potrebbe anche provare con Gorcouff, le qualità potrebbe averle, ma se lui non si trova in questo progetto direi che spazio al Milan difficilmente lo troverà.
Mahor

Post by Mahor »

doc G wrote: Su Gorcouff Ancelotti è stato chiaro. Se torna, sarà la riserva di Pirlo, con Seedorf riportato fra i fantasisti. Non mi sembra una situazione che possa rallegrare il francesino, che fra l'altro preferisce giocare più avanti, a ragione o a torto che sia. Un vice-Pirlo giovane serve, si potrebbe anche provare con Gorcouff, le qualità potrebbe averle, ma se lui non si trova in questo progetto direi che spazio al Milan difficilmente lo troverà.
Secondo me (ma questa è un'idea mia, a differenza di quelle di prima che erano parole sue) Gourcuff accetterebbe più volentieri un ritorno a Milano qualora sulla panchina non sedesse più Ancelotti.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

Le qualità per giocare al posto di Pirlo le ha, però io lo vedrei meglio più avanti o al max a centrocampo nel ruolo che ora ha Seedorf.
E Seedorf magari potrebbe essere impiegato di più come vice Pirlo.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Per favore non postate più i commenti di Ancelotti su Gourcuff. Rischio di commettere un omicidio. Dico io, hai idea, caro mister, di che giocatore ci stai facendo buttare nel cesso? :henrylateraledicentrocampo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Ancelotti non lo vede proprio Gourcuff. Ogni intervista in cui gli fanno tocca l'argomento, prima storce il naso, poi fa sempre capire che anche se non se lo vedrà tornare tra i piedi, continuerà ad essere felice.
ImageImage
defense is only way
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie

francilive wrote: Ancelotti non lo vede proprio Gourcuff. Ogni intervista in cui gli fanno tocca l'argomento, prima storce il naso, poi fa sempre capire che anche se non se lo vedrà tornare tra i piedi, continuerà ad essere felice.
Infatti.
A me Ancelotti piace come allenatore, ma su questa cosa proprio non lo capisco.
E' giovane, di proprietà del Milan, futuro pressochè assicurato ... eppure.
Per me il dopo Seedorf è lui.
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

francilive wrote: Ancelotti non lo vede proprio Gourcuff. Ogni intervista in cui gli fanno tocca l'argomento, prima storce il naso, poi fa sempre capire che anche se non se lo vedrà tornare tra i piedi, continuerà ad essere felice.
Sisi è noto. D'altronde l'anno scorso l'ha fatto marcire in tribuna. Solo che errare è umano, perseverare è diabolico, al Bordeau sta facendo pentole e coperchi, è titolare nella nazionale francese, è giovane, se non lo vuoi indietro o sei Kerouac/AC o sei demente.
Locked