In cappa di 76 punti..................................giocavo contro un bot.
Ma almeno mi sono fatto 80mila di incassi.

Approfitto oltre il lecito:maffu wrote: 10 in difesa va più che bene. Magari alla SF serve anche un ftw decente ed alla pg un passaggio con almeno 7

Come ala piccola:King Boykins wrote: Approfitto oltre il lecito:
Questo qua, la mia attuale SF titolare, che impatto avrebbe?
Carmelo Richter (18635468)
Altezza: 203 Peso: 110
Skills Index: 30.131 Stipendio: 40.404
Difesa: 13 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 5 Esperienza: 1
Lo sto portando a 9 in dribbling e poi continuo difesa (posso allenare solo ste due e rimbalzi eventualmente), mi conviene lasciar perdere e puntare solo sulla difesa tanto in attacco in 4° sarebbe comunque impresentabile o ha un senso farlo crescere anche in dribbling?
Posso continuare a puntare su di lui o è meglio che mi metto l'anima in pace e cerco uno con più velocità (che non alleno) sul mercato?

Velocità non la posso allenare, per questo vado su dribbling.tzara wrote: Come ala piccola:
1) pesa tanto, gli darei un colpettino in HC;
2) non allenare dribbling, concentrati (e tanto) su velocità;
3) ha pochissima esperienza;
4) per il resto va bene
La mia idea è che questo in IV divisione può andare come riserva. Non venderlo assolutamente poichè ha 18 anni e margini di miglioramento ancora ampi, però premunisciti e acquistane una che possa fare da titolare.

Se posso aiutarti, questa è la mia SF titolare, che in V gioca molto bene ma in IV mi è stato detto che faticherebbe:King Boykins wrote: Velocità non la posso allenare, per questo vado su dribbling.
Per la prossima stagione però mi sembra d'aver capito che sarà d'obbligo l'acquisto di una SF dotata di di maggiore velocità ed esperienza, cercherò sul mercato un 21-23 enne con buona esperienza e almeno 10 in velocità, poi dividerò tra i due il minutaggio per giudicarne il rendimento.

[/align]
Faticherebbe a livello offensivo o anche difensivo?tzara wrote: Se posso aiutarti, questa è la mia SF titolare, che in V gioca molto bene ma in IV mi è stato detto che faticherebbe:
Altezza: 209 Peso: 110 (BMI: 25,2)
Skills Index: 46.056 Stipendio: 74.410 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 5 3 Punti: 3
Dribbling: 7 Passaggio: 6
Velocità: 12 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 6 Esperienza: 7
Guarda, per 6 Milioni LeBron o nienteDH-12 wrote: Questa è la mia ala piccola. L'ho messa in vendita a 6. Ha un ottimo dribbling e buona velocità, cosi ti puoi concentrare sulla difesa.

Pensavo che in SF ti servisse una stella: costui è il mio secondo giocatore per SI della mia squadra. Mi han detto che a livello offensivo il 7 in footwork potrebbe essere migliorabile. C'è da dire che, se non ti serve proprio un giocatore di punta in IV, un giocatore come il mio ti va benissimo. Io l'ho pagato in offseason di questa stagione per 6,5M.King Boykins wrote: Faticherebbe a livello offensivo o anche difensivo?
Perché io sono alla ricerca di buoni comprimari, ho già i miei Big 3 che sono convinto si farebbero valere anche in 4°, mi servono un Play e una SF che siano ottimi/buoni difensori e non si facciano stuprare in attacco.
Ad esempio la tua SF sarebbe perfetta per me, perché credo che in difesa reggerebbe bene e in attacco la porterei fino a 10 in dribbling e diventerebbe decente. Mi sbaglio a pensare che per difendere in 4° uno del genere sia già pronto?

Guarda per l'attacco mi affido a questi qui, e ho la convinzione (speranza :D) che siano abbastanza forti da fare la loro figura anche al piano di sopra:tzara wrote: Pensavo che in SF ti servisse una stella: costui è il mio secondo giocatore per SI della mia squadra. Mi han detto che a livello offensivo il 7 in footwork potrebbe essere migliorabile. C'è da dire che, se non ti serve proprio un giocatore di punta in IV, un giocatore come il mio ti va benissimo. Io l'ho pagato in offseason di questa stagione per 6,5M.

Questi tre la loro figura la fanno anhce in terza, non è questo il problema. La mia concezione del gioco mi fa pensare che un totale di 300,000 di stipendio per tre giocatori lo spenderei piuttosto per gente di eetà media un pò inferiore ai quasi 27 anni che hai postato tu, però sono punti di vista differenti. Questi sono giocatori per i quali molti utenti di V, IV farebbero carte false.King Boykins wrote: Guarda per l'attacco mi affido a questi qui, e ho la convinzione (speranza :D) che siano abbastanza forti da fare la loro figura anche al piano di sopra:
Altezza: 184 Peso: 75
Skills Index: 111.544 Stipendio: 138.358 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 4
Dribbling: 12 Passaggio: 5
Velocità: 15 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 11
Altezza: 210 Peso: 116
Skills Index: 96.999 Stipendio: 108.593 (+10% TGS)
Difesa: 16 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 2
Dribbling: 3 Passaggio: 7
Velocità: 3 Prendere posizione: 16
Rimbalzi: 11 Esperienza: 11
Altezza: 218 Peso: 120
Skills Index: 58.535 Stipendio: 69.468 (+10% TGS)
Difesa: 12 Tiri Liberi: 4
2 Punti: 5 3 Punti: 4
Dribbling: 4 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 14
Rimbalzi: 10 Esperienza: 5
Che dici, sbaglio?
Per quanto riguarda i comprimari, ho ottimi difensori, da 12-13 in difesa, ma peccano tutti nelle skill che non alleno (hanno tutti 7 in velocità e posizione), quindi ne cercavo di più equilibrati o giovani da allenare che però partissero con una velocità (o posizione, nel caso dei lunghi) già molto elevata.
Ne trovassi uno come il tuo, sarei a cavallo.

[/align]
Si si, lo so che la vediamo in modo diverso, tuttavia resto convinto che i 27-28enni, poichè esistono, vadano sfruttati. Per i tre di cui sopra ho speso, in totale, meno di 30 milioni. Se avessero avuto tutti 22-23 anni non me ne sarebbero bastati 60. Riguardo all'esperienza si, è bassa rapportata all'età, ma non è bassa in assoluto (a parte il 5 di Caneiro), quindi siam sempre li: ottimo giocatore un po troppo vecchio e con exp non altissima per la sua età, ma comunque ottimo giocatore e con più exp del 95% degli avversari che si troverà di fronte :D.tzara wrote: Questi tre la loro figura la fanno anhce in terza, non è questo il problema. La mia concezione del gioco mi fa pensare che un totale di 300,000 di stipendio per tre giocatori lo spenderei piuttosto per gente di eetà media un pò inferiore ai quasi 27 anni che hai postato tu, però sono punti di vista differenti. Questi sono giocatori per i quali molti utenti di V, IV farebbero carte false.
Io ho una squadara di ventenni-ventunenni e infatti navigo ancora in V divisione. Spero di continuare con questi fin uando non saranno abbastanza vecchi da essere venduti. Il fatto è che per me, vecchio vuole dire 24 anni.
Ah, i tuoi giocatori hanno poca esperienza rapportata all'età: i miei ventunenni di cui sopra, hanno già 7-8 in esperienza che vuol dire raggiungere i 10 già dall'età diciamo di 23 anni.
Questo mi conforta. Essere ancorato a quel 7 in velocità però mi da un po fastidio quindi (con calma) cercherò comunque un nuovo titolare sul mercato. Grazie mille :Dmaffu wrote: Questa era la mia SF titolare in 4°, immaginatela con 6 in dribbling, 10 in difesa e 7 in speed mi sembra. E ci stava benissimo 30 minuti in campo eh