:DBruceSmith wrote: l'ha detto karim in persona o emerson? :D
Comunque l'ha detto lui, non prima di aver detto la stessa cosa x il Milan e chissà per quante altre squadre :gazza: diciamo che il ragazzo si sta portando avanti x quest'estate :figo:

:DBruceSmith wrote: l'ha detto karim in persona o emerson? :D

Benzema, il giorno prima dei sorteggi Champions.BruceSmith wrote: l'ha detto karim in persona o emerson? :D
Mah, io gli ho sentito dichiarare che le sue preferenze vanno al Real.Fantaman wrote: :D
Comunque l'ha detto lui, non prima di aver detto la stessa cosa x il Milan e chissà per quante altre squadre :gazza: diciamo che il ragazzo si sta portando avanti x quest'estate :figo:

Vendere Gourcuff ?doc G wrote: Pensiamo a chi potremo prendere noi, in quanto i soldi da investire saranno quelli che incasseremo dalla cessione di Gorcouff, eventualmente Jankulowsky, e massimo una decina di milioni ad esagerare. Dato che i fuoriclasse ci sono potrebbero bastare per rinforzare a dovere la squadra, ma davvero non si può sbagliare una mossa.

Ma il Milan non è quella società che (giustamente, tra l'altro) cede i giocatori quando essi decidono di voler cambiare aria?Shaun_Livingston wrote: Vendere Gourcuff ?
Io spero che il Milan non faccia 'sta stupidata, anche se aver fissato un riscatto nel prestito (basso per giunta) di per se è gia una mezza fesseria.

Beh non è proprio così... ha detto che alle stesse condizioni di certo non torna ed è capibile e anche lo stesso padre l'altro giorno ha dichiarato che con adeguate garanzie tecniche non esclude un ritorno..Mahor wrote: Ma il Milan non è quella società che (giustamente, tra l'altro) cede i giocatori quando essi decidono di voler cambiare aria?
Perché dal suo esilio bordolese Yoann ha ribadito con forza, e più volte, di non voler tornare a Milano... e che piuttosto preferirebbe rimanere in Francia (poi certo... si può provare a convincerlo...).

Ma sai, io ho letto sulla Gazza, mi sembra, che non ha chiuso al Milan. Semplicemente, cosa detta anche dal padre, se torna, vorrebbe giocare un po di più, per dimostrare nel Milan quello che già sta facendo a Bordeaux.Mahor wrote: Ma il Milan non è quella società che (giustamente, tra l'altro) cede i giocatori quando essi decidono di voler cambiare aria?
Perché dal suo esilio bordolese Yoann ha ribadito con forza, e più volte, di non voler tornare a Milano... e che piuttosto preferirebbe rimanere in Francia (poi certo... si può provare a convincerlo...).

doc G wrote: Vogliono giocare con tre punte? Allora Kakà non ha senso. Vogliono un fantasista dietro due punte? Si, bene, ma allora Raul e Van de Vaart rischierebbero di essere di troppo.
Karim ha detto la stessa cosa di Madrid,Barcellona,Manchester,Inter e Milan...ha le idee chiare il ragazzo :DBruceSmith wrote: l'ha detto karim in persona o emerson? :D
Fantaman wrote: Beh non è proprio così... ha detto che alle stesse condizioni di certo non torna ed è capibile e anche lo stesso padre l'altro giorno ha dichiarato che con adeguate garanzie tecniche non esclude un ritorno..
Poi comunque il problema non si porrà perchè il Bordeaux riscatterà il cartellino e buona notte
Io ti dico ciò che si legge in Francia.Shaun_Livingston wrote: Ma sai, io ho letto sulla Gazza, mi sembra, che non ha chiuso al Milan. Semplicemente, cosa detta anche dal padre, se torna, vorrebbe giocare un po di più, per dimostrare nel Milan quello che già sta facendo a Bordeaux.
E poi, gli anni scorsi, Seedorf e compagnia, erano più giovani e stavano meglio, l'anno prossimo, per questioni fisiche naturali, Yohann avrebbe vita più facile (credo). Questo è giovane e forte. Mi starebbe un po sulle balle se lo vendessero così a cuor leggero.

Secondo me (ma questa è un'idea mia, a differenza di quelle di prima che erano parole sue) Gourcuff accetterebbe più volentieri un ritorno a Milano qualora sulla panchina non sedesse più Ancelotti.doc G wrote: Su Gorcouff Ancelotti è stato chiaro. Se torna, sarà la riserva di Pirlo, con Seedorf riportato fra i fantasisti. Non mi sembra una situazione che possa rallegrare il francesino, che fra l'altro preferisce giocare più avanti, a ragione o a torto che sia. Un vice-Pirlo giovane serve, si potrebbe anche provare con Gorcouff, le qualità potrebbe averle, ma se lui non si trova in questo progetto direi che spazio al Milan difficilmente lo troverà.

Infatti.francilive wrote: Ancelotti non lo vede proprio Gourcuff. Ogni intervista in cui gli fanno tocca l'argomento, prima storce il naso, poi fa sempre capire che anche se non se lo vedrà tornare tra i piedi, continuerà ad essere felice.

Sisi è noto. D'altronde l'anno scorso l'ha fatto marcire in tribuna. Solo che errare è umano, perseverare è diabolico, al Bordeau sta facendo pentole e coperchi, è titolare nella nazionale francese, è giovane, se non lo vuoi indietro o sei Kerouac/AC o sei demente.francilive wrote: Ancelotti non lo vede proprio Gourcuff. Ogni intervista in cui gli fanno tocca l'argomento, prima storce il naso, poi fa sempre capire che anche se non se lo vedrà tornare tra i piedi, continuerà ad essere felice.