Re: Oakland Raiders : 2008 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
saintsaji
Senior
Senior

Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !

Post by saintsaji »

Fantaman wrote: La cosa che mi fa impazzire è che facciamo le visite x le cariche di OC e DC e non abbiamo ancora ufficializzato l'HC..
Sconfortante constatare che le cose da noi non cambiano mai...
però dai,qualcosa per esser positivi la si stà facendo..
son stati tagliati molti "rami secchi" nel team degli allenatori e non.
quanto meno,si prova a cambiar qualcosa..
Cmq son d'accordo..
è fuori luogo che una squadra come la nostra che Manca di continuità,si ritrovi a fine gennaio senza aver dichiarato il proprio Head coach..
Forse,proprio come diceva JEREMY,AL davis vuol puntar su qualche allenatore che attualmente stà preparando il superbowl col proprio Team..
Onestamente,ogni giorno che passa,penso faccia tramontar pian piano l'ipotesi che Cable sarà il nostro head coach..
se fosse Tom il nostro Head coach anche nella prossima stagione,l'avrebbero già annunciato e personalmente non ha senso aspettar tutto stò tempo e poi svegliarsi d'un tratto e di "Ma certo,il nostro Head coach sarà Tom Cable"..
Penso che si andrà su qualcun'altro...
Ma non riesco a immaginarmi chi  :penso:
Last edited by saintsaji on 22/01/2009, 2:03, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
everest2002
Senior
Senior
MLB Team: San Diego Padres
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by everest2002 »

Uno dei due head coach del super bowl????????
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

everest2002 wrote: Uno dei due head coach del super bowl????????
e ti sembra che tomlin o wisenhunt lascino il loro posto per venire a oakland? non ci credo neanche se lo vedo e poi mi ripeto se davvero questo immobilismo è dovuto al fatto che aspettiamo il sb a me sembra che, a parte le beau che però credo stia da dio a pittsburgh e quindi non si muove neanche morto, non ci siano coordinator che hanno le stimmate dei grandi hc che ti fanno fare il salto di qualità, o prendiamo uno affermato tipo cowher ed allora ok, ma ses dobbiamo andare con un novellino alla sua prima esperienza allora meglio tenersi cable, che già conosce ambiente e come detto da altri iniziare a dare continuità, ma credo che per al davis queste siano tutte minchiate, lui deve stupire stupire, prima di rientrare nel sarcofago
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

mi son spiegato male.
intendevo dire che magari al davis vuol puntar su uno dei coach atttualmente impegnati al superbowl ma mi riferivo agli assistenti..
offensive o defensive coach
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

saintsaji wrote: mi son spiegato male.
intendevo dire che magari al davis vuol puntar su uno dei coach atttualmente impegnati al superbowl ma mi riferivo agli assistenti..
offensive o defensive coach
Avevo capito volevo fare una battuta...però ripeto a me non mi sembra che tra gli assistenti ci sia qualcuno veramente geniale che ti fa svoltare........tanto vale tenersi cable, qui aspettando aspettando si stanno piazzando tutti, già martindale e moss sono andati, quindi per il dc sarà sicuramente una nuova ricerca....è la solita buffonata di al davis dai si è capito anch questa volta
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

secondo Jerry McDonald di ESPN, la conferma di Tom Cable come head coach sarebbe imminente.

In questi giorni verrà intervistato Scott Linehan per il ruolo di offensive coordinator, ed è decisamente il nome che preferisco per quella posizione.
Tra l'altro Cable e Linehan hanno un passato in comune: giocarono entrambi nella Idaho University negli anni '80 (Cable era una guardia, Linehan in quarterback) e furono nello stesso coaching staff a UNLV nel 1991.
Se son rose...
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: secondo Jerry McDonald di ESPN, la conferma di Tom Cable come head coach sarebbe imminente.

In questi giorni verrà intervistato Scott Linehan per il ruolo di offensive coordinator, ed è decisamente il nome che preferisco per quella posizione.
Tra l'altro Cable e Linehan hanno un passato in comune: giocarono entrambi nella Idaho University negli anni '80 (Cable era una guardia, Linehan in quarterback) e furono nello stesso coaching staff a UNLV nel 1991.
Se son rose...
pensavo d'esser l'unico animale notturno (vampiro) del forum,invece mi smentisci  :forza:
quanto alle notizie,wow...
finalmente buone notizie..
ora speriam arrivino le definitive conferme e si potrà cominciar a farsi un'idea di quello che saremo in futuro  :penso:
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: secondo Jerry McDonald di ESPN, la conferma di Tom Cable come head coach sarebbe imminente.

Se son rose...
Dove hai preso la notizia? non la trovo
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: Dove hai preso la notizia? non la trovo
eccola, acchiappa: http://www.ibabuzz.com/raidersblog/2009/01/22/new-oc-could-be-linehan/
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Scott Linehan è andato ai Lions, dove farà l'offensive coordinator.
Porca troijka, io non ce la faccio più.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: Scott Linehan è andato ai Lions, dove farà l'offensive coordinator.
Porca troijka, io non ce la faccio più.
si stanno sistemando tutti, solo noi aspettiamo aspettiamo, sempre la stessa storia
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

siamo a fine gennaio e dobbiamo ancora scegliere lo Staff...
manco fossimo ancora in gioco ed invece è da metà ottobre che siamo praticamente proiettati sulla prossima stagione... con questo approssimatismo non andremo mai da nessuna parte...
ImageImage
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Fantaman wrote: siamo a fine gennaio e dobbiamo ancora scegliere lo Staff...
manco fossimo ancora in gioco ed invece è da metà ottobre che siamo praticamente proiettati sulla prossima stagione... con questo approssimatismo non andremo mai da nessuna parte...

dai a questo punto è meglio che rimanga cable, già conosce ambiente, struttura, organizzazione, se lui sarà hc potrà subito rimboccarsi le maniche sulle cose da fare, uno nuovo dovrà partire da zero allora ci diranno vabbè la prima stagione si deve ambientare poi la prossima vederete....e poi la prossima litigherà con il vecchio e saremo sempre allo stesso punto....parlando d'altro ma di quel famoso "local guy" che doveva prendere posto da manager se ne è saputo più niente? azzz mi aspettavo che arrivasse nientedimeno che darth vader in persona........
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

PLATOON wrote: dai a questo punto è meglio che rimanga cable, già conosce ambiente, struttura, organizzazione, se lui sarà hc potrà subito rimboccarsi le maniche sulle cose da fare, uno nuovo dovrà partire da zero allora ci diranno vabbè la prima stagione si deve ambientare poi la prossima vederete....e poi la prossima litigherà con il vecchio e saremo sempre allo stesso punto....parlando d'altro ma di quel famoso "local guy" che doveva prendere posto da manager se ne è saputo più niente? azzz mi aspettavo che arrivasse nientedimeno che darth vader in persona........
secondo molti esponenti della stampa californiana, il "local guy" sarebbe John Madden. Ma non c'è alcuna controprova.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

The Snake 12 wrote: secondo molti esponenti della stampa californiana, il "local guy" sarebbe John Madden. Ma non c'è alcuna controprova.
beh ammesso che sia lui, ma quando lo annuncia la mummia? quando ha scelto tutto lui, hc assistenti e giocatori? e che ci viene fare a quel punto? a metterci solo la faccia? mah
Locked