Alphonso Smith l'ho visto un pò di volte, si è fatto un nome già dalla scorsa stagione. E' molto veloce, ma soprattutto sembra avere un fiuto eccezionale per localizzare il pallone quando viene diretto dalle sue parti, a fatto di intercetti è stato secondo a pochi. Con quella velocità, poi, riportarli in endzone...vikings11 wrote: Intanto pare che Bomar si sia già guadagnato la nomea di "strong arm" al Senior Bowl; se continua così e dimostra anche di essere maturato caratterialmente potremmo avere un altro QB di Division I-AA scelto molto in alto...d'altronde anche il miglior braccio dello scorso draft arrivava dalla division minore ed ha guidato i suoi fino al Championship AFC...vedremo...
Gli altri, per così dire, "premi" per ora sarebbero andati ad Alphonso Smith, CB da Wake Forest, come giocatore più veloce, a Fili Moala, DT da USC, come miglior lineman, a Coye Francis, CB da San Josè State, come "best athlete", e a Larry English, DE da Northern Illinois, come miglior pass rusher; questo quello che risulta dai primi allenamenti, dove, come diceva Rocky, ha spopolato Brian Cushing, LB dei Trojans, che sta scalando posizioni su posizioni...
Nella squadra della South potrebbe recuperare un po' di credito anche John Parker Wilson, anche se comunque ormai si assesterà su giri bassi; nella North un occhio si potrebbe buttare anche su Ramses Barden, WR dal nome "faraonico" proveniente da Cal-Poly, altro college di I-AA, mentre sta destando buonissime impressioni anche il TE di Oklahoma State Brandon Pettigrew, un mostro nel bloccare i LBs avversari...
Comunque a leggere i report di ieri pare che Maualuga qualcosa ha recuperato...![]()
Letto anch'io di Cushing, nei workouts sembra essere stato il migliore del trio LB di Usc.
Pat White sembra deciso a dimostrare agli scouts che può giocare quarterback nella Nfl, negli allenamenti ha alternato cose buone ad altre meno buone, ha lanciato un intercetto su un gioco corto ed abbastanza semplice, ma ha messo in mostra un braccio potente e più preciso che in passato. Non so se gli basterà, io resto scettico.