Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: Poi se si discute della partita di ieri dove, ribadisco, l'errore sul fuorigioco non è di quelli scandalosi
:penso:
Quando gli juventini dissero la stessa cosa del fuorigioco di Marchionni con l'Atalanta venne loro risposto che non esistono differenze sui fuorigioco, perché se fuorigioco c'è va fischiato e basta... che sia di un cm come di due metri (Maiconsienastyle).
:naughty:
La cosa più bella della faccenda è vedere gli interisti reagire esattamente come gli juventini del pre-calciopoli.

Anzi no... è non sentirsi più dire "ladro" ad ogni partita.

Comincio ad amare calciopoli. :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

The goat wrote: Non prendertela.
Si sa che nefassto è un noto elemento eversivo di questo forum, il cui unico fine è minare l'ordine e l'armonia che regna qui dentro.
Da tempo è tenuto sotto stretto e rigido controllo da La Direzione Amministrativa. Ed i resoconti pervenuti non sono affatto lusinghieri. Ritraggono un individuo socialmente pericoloso e penalmente irresponsabile che spamma, urla, sbraita, difende l'Inter, ritocca fotografie e si fa le canne.
:forza:
Volevo semplicemente dire a Nef di non parlare in tono polemico quando si stava discutendo con tranquillità  :forza:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mahor wrote: La cosa più bella della faccenda è vedere gli interisti reagire esattamente come gli juventini del pre-calciopoli.
La cosa che fa morire è che se fai questo paragone loro si risentono... :forza:
The goat wrote: Non prendertela.
Si sa che nefassto è un noto elemento eversivo di questo forum, il cui unico fine è minare l'ordine e l'armonia che regna qui dentro.
Da tempo è tenuto sotto stretto e rigido controllo da La Direzione Amministrativa. Ed i resoconti pervenuti non sono affatto lusinghieri. Ritraggono un individuo socialmente pericoloso e penalmente irresponsabile che spamma, urla, sbraita, difende l'Inter, ritocca fotografie e si fa le canne.
direi che il boldato è la cosa che dovrebbe farlo candidare direttamente per il ban...
roba che io da niubbo moderatore NFL pavento da tempo nelle riunioni segrete dei capi...

obiezioni?
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dovete ammettere che faccio gruppo...riunire juventini e romanisti (e Goat che è tutti e due) non è poca cosa  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

vikings11 wrote: obiezioni?
uhm...
presenta tutto l'incartamento dell'affare nefassto e le eventuali richieste di ban alla mia segretaria.
vediamo cosa si può fare.
nefastto wrote: Dovete ammettere che faccio gruppo...riunire juventini e romanisti (e Goat che è tutti e due) non è poca cosa  :forza:
:shocking:
vikings11 wrote: obiezioni?
no, nessuna obiezione. procedi pure senza bisogno di consegnare fascicoli e richieste.
allegeriamo un po' questa burocrazia.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

The goat wrote: no, nessuna obiezione. procedi pure senza bisogno di consegnare fascicoli e richieste.
allegeriamo un po' questa burocrazia.
sarà fatto  :truzzo:
Image Image
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

da parte di un romanista:

l'arbitro ha fatto veramente schifo da una parte e dall'altra
su Vucinic c'era rigore e da lì poteva venire tutt'altra partita
il raddoppio dell'Inter è viziato dal fuorigioco di Samuel e sul tiro di Ibra di Maicon
Mexes andava espulso

La Roma non ha demeritato ma Juan e Riise sopratutto hanno fatto di tutto per far segnare Adriano al quale vanno i miei complimenti per una ottima prestazione
fate riposare Ibra, lo state massacrando. Negli scontri precedenti era il giocatore che più temevo, ora ha perso in lucidità e velocità cosi come ieri sera Baptista che mi è sembrato completamenta fuori forma
si è pure autocalciato da solo...forse era meglio schierare subito Menez
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

vikings11 wrote: sarà fatto  :truzzo:
vuoi un altro motivo per bannarlo - non che tu ne abbia bisogno eh, però se posso dare una mano
ha 4000, ripeto QUATTROMILA post più di me...e io sarei quello che spamma!!!

:hehe:  
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

guerriero wrote: fate riposare Ibra, lo state massacrando.
domenica riposa, infatti.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Whatarush wrote: vuoi un altro motivo per bannarlo - non che tu ne abbia bisogno eh, però se posso dare una mano

:hehe:  
e io che pensavo volessi menzionare la scandalosa campagna acquisti degli SpammeS  :thumbup:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Whatarush wrote: vuoi un altro motivo per bannarlo - non che tu ne abbia bisogno eh, però se posso dare una mano
4000 post in più di te?...no, non esiste... :disgusto:
nefastto wrote: e io che pensavo volessi menzionare la scandalosa campagna acquisti degli SpammeS  :thumbup:
allora ti vuoi fare proprio del male eh... :forza:

già me ne stavo per scordare, altro che 5 giorni di quarantena come pandu...qui parte un mesetto bello completo...
Image Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Lo dico ora, al 25. Premetto che non sto vedendo ancora la partita, provvederò col 2T.
Spero che oggi non ci facciano qualche favore arbitrale per "compensare".
Il gol di Mexes era in fuorigioco?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

rowiz wrote: Lo dico ora, al 25. Premetto che non sto vedendo ancora la partita, provvederò col 2T.
Spero che oggi non ci facciano qualche favore arbitrale per "compensare".
Il gol di Mexes era in fuorigioco?
Sì, situazione molto simile al gol del 2-1 dell'Inter in Coppa Italia..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

con la differenza che a milano, quando ibra ha poi tirato erano un altra volta in fuorigioco... :fischia:
ImageImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

damiano1023 wrote: con la differenza che a milano, quando ibra ha poi tirato erano un altra volta in fuorigioco... :fischia:
no, nessuna differenza...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked