Re: Madden NFL 09: is the same shit?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

ma anche voi giocate come gli americani solo per il record o giocate perche vi pice giocare no perchè io a volte mi stanco a giocare con gente che mi gioca sempre in no huddle con lo stesso schema e che mi gioca i 4 down e 20 nelle proprie dieci yard...!!?
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

ferronetti26 wrote: ma anche voi giocate come gli americani solo per il record o giocate perche vi pice giocare no perchè io a volte mi stanco a giocare con gente che mi gioca sempre in no huddle con lo stesso schema e che mi gioca i 4 down e 20 nelle proprie dieci yard...!!?
Se ti riferisci al gioco online, anche io mi sono stufato dopo poche partite.
Io giocavo in modo serio, punt, kick, trasformazione da 1 punto ecc..
Il mio avversario (americano), no huddle, giocava su ogni quarto down, sempre e solo lancio sul profondo, trasformazione da 2 punti in ogni caso, onside kick a metà quarti (e con lui in vantaggio)..

Tutto dipende da chi riesci a trovare online oppure se conosci i tuoi avversari, sai già come imposteranno la partita..
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

ferronetti26 wrote: ma anche voi giocate come gli americani solo per il record o giocate perche vi pice giocare no perchè io a volte mi stanco a giocare con gente che mi gioca sempre in no huddle con lo stesso schema e che mi gioca i 4 down e 20 nelle proprie dieci yard...!!?
Io gioco pochissimo online proprio per questo modo di intendere le partite da parte degli americani!Ho trovato pochissime persone che non giocassero in questo modo..
ImageImageImage
ferronetti26

Post by ferronetti26 »

qualcuno che gioca reale lo trovi ma 1 su 3 partite...è snervante a volte mi passa la voglia di giocare ma ogni giorno ci ricasco e rigioco...!!! :lol2:
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Boomer wrote: è possibile cambiare coaching staff durante la stagione??
Purtroppo no, sarebbe bellissimo ma non si può.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Bondir wrote: Purtroppo no, sarebbe bellissimo ma non si può.
a fine stagione però mi pare che te lo permetta...
Image Image
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

vikings11 wrote: a fine stagione però mi pare che te lo permetta...
Sì, a fine stagione si può fare, anche per quelli ancora sotto contratto mi sembra.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Bondir wrote: Sì, a fine stagione si può fare, anche per quelli ancora sotto contratto mi sembra.
playing madden makes you a smarter fan
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

Bondir wrote: Purtroppo no, sarebbe bellissimo ma non si può.
nella versione PC assolutamente si, alla fine della stagione basta che vai nella schermata sign Coach o in progression staff per vedere chi hai a libro paga.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

darioambro wrote: nella versione PC assolutamente si, alla fine della stagione basta che vai nella schermata sign Coach o in progression staff per vedere chi hai a libro paga.
Solo a fine stagione per l'anno successivo però, la risposta riguardava il farlo a stagione in corso e quello non è possibile purtroppo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

FRANCHISE con i Giants...

primo anno: battuti i patriots al SB abbastanza agevolmente dopo un'incredibile rimonta nel championship a tampa, vinto di 2 grazie ad un FG di Tynes a tempo scaduto
secondo anno: grande partenza e dominio della division, complici un paio di infortuni incappo in un novembre nero. arrivo però a giocarmi l'ingresso ai playoffs nell'ultima giornata dove prendo però una scoppola devastante san diego, complici 4 td pass di rivers
terzo anno: attivissimo al draft, scambio plaxico e terza scelta per calvin johnson. shockey e prima scelta per la 4a assoluta con cui prendo un gran DT e, dulcis in fundo, la terza scelta ottenuta dai panthers+antonio pierce per patrick willis. risultato? alla prima giornata perdo willis per 11 settimane e aaron ross per la stagione. 0-3. merda
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

mr.kerouac wrote: FRANCHISE con i Giants...

primo anno: battuti i patriots al SB abbastanza agevolmente dopo un'incredibile rimonta nel championship a tampa, vinto di 2 grazie ad un FG di Tynes a tempo scaduto
secondo anno: grande partenza e dominio della division, complici un paio di infortuni incappo in un novembre nero. arrivo però a giocarmi l'ingresso ai playoffs nell'ultima giornata dove prendo però una scoppola devastante san diego, complici 4 td pass di rivers
terzo anno: attivissimo al draft, scambio plaxico e terza scelta per calvin johnson. shockey e prima scelta per la 4a assoluta con cui prendo un gran DT e, dulcis in fundo, la terza scelta ottenuta dai panthers+antonio pierce per patrick willis. risultato? alla prima giornata perdo willis per 11 settimane e aaron ross per la stagione. 0-3. merda
a che livello giochi? io al PC solo all madden e gioco solo le partite di PO nella stagione simulo, se hai PO ci arrivo bene...altrimenti faccio col draft usando qualche trucchetto.... :figo:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Volevo porre delle domande..
Voi come impostate le partite a Madden ? Durata lasciate 5 minuti oppure optate per un reale minutaggio ?
Come settaggi modificate qualcosa ? Il livello All-Madden è sproporzionato nelle difficoltà o è equo ?

Aggiungo un quesito leggermente Off-Topic :
Conoscete qualche gioco manageriale di Football Americano per PC ? (simile a Football Manager calcistico) O NFL o NCAA Football  :penso:
Mi sembra di ricordare NFL Head Coach, però non mi sembra aggiornato.. :penso:, esistono magari delle patch per aggiornare i roster di  questo gioco ? (se esiste per PC)
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

io gioco All Madden con i parametri della CPU offensiva e difensiva aumentati del 40% (4 tacche verso destra,insomma)..
con tale livello (contando che potenzio gradualmente il pc partendo cmq da all madden) il mio Record è di 73 vinta e 78 perse..
nella attuale "striscia di stagioni consecutive" son alla 5° stagione..
nelle precedenti stagioni il mio cammino è stato il seguente.
1° stagione manco i playoff e salto tra una squadra e l'altra per capir su quale franchigia puntare

2° stagione vado ai Chiefs e vado ai playoff (11-5) ma perdo l'afc championship contro i jets (usati da mio fratello  :disgusto: ) con Croyle ho fatto la mia miglior stagione che ricordo in madden,con 18 td pass 5 int 3460 yards,rating di 105  :thumbup:

3° stagione passo ai raiders,stagione buttata alle ortiche cambiando 4 QB in 16 partite..
ho chiuso con 4-12 e le statistiche del QB erano indecenti.
la "Migliore" è stata con J.p Losman con cui ho giocato 7 partite chudendo con 7 td,8 int 1300yards e rating di 70 (uno schifo insomma  :gogogo: )

4° stagione ancora ai raiders,sceglio come QB Jim Sorgi (OVR 70!!!).
chiudo con 11 vittorie 5 sconfitte,massacro i colts ai playoff (mia bestia nera nei PO) 38 a 17,al championship batto gli steelers per 24 a 28 (sorpasso al drive di fine partita  :01: ) e al superbowl me la vedo coi 49ers (che son la vera corazzata nella mia stagione,al 3° superbowl consecutivo)
dopo che ho chiuso il 1° quarto sotto 21 a 3 ( :disgusto: )ho alzato la testa recuperando e portandomi in vantaggio,,
le difese inesistenti oramai, a pochi secondi dalla fine ero in vantaggio 38 a 34...
poi all'ultimo passaggio,bastardo Shaun hill mi infila con un td pass (long throw) e partita finita 41 a 38 per i 49ers,,come mi son incazzatooooooo,era il mio primo superbowl a madden 09  :polliceverso:
con Jim Sorgi ho chiuso il superbowl con 3 td pass 1 int e 375yards lanciate (mio record)
in stagione con sorgi ho lanciato 2900 yards,15td e 13 int con rating di 84 (ha perso 3 partite per infortunio)

5° stagione,attualmente la stò giocando e ho una corazzata finalmente  :forza:
sempre coi raiders,son 11-3 e con Sorgi attualmente ho 19 td,9 int e 3900 yards (vai per le 4000  :metal: )rating di 95..
sarò la 2° miglior squadra della afc (1° gli steelers con 13-1  :gazza: ) e mi appresto a vincer il mio 1° MPV con Sorgi (rb petterson permettendo) :gazza:
voglio vincer stò benedetto superbowl dopo 3 mesi che ho stò gioco...
49ers permettendo,che paiono intenzionati a arrivar sino in fondo,per le'nnesima volta  :disgusto:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

scusa ma come fai a cambiare le squadre tra una stagione e l'altra? io se inizio un franchise devo farlo tutto con la stessa squadra
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply