Re: NFL Londra
- Jacu
- Rookie

Si le 11.
Qualcuno per caso sa se esistono dei ridotti per i bambini?
Non ho trovato niente nel sito. O una mail a cui chiedere su questa cosa?
Grazie
Qualcuno per caso sa se esistono dei ridotti per i bambini?
Non ho trovato niente nel sito. O una mail a cui chiedere su questa cosa?
Grazie

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ho fatto la pazzia, si vive una volta sola, speriamo la partita lo meriti 
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Jacu
- Rookie

-
Luca79
- Pro

Certo che sta cacchio di sterlina, proprio in questi mesi doveva salire così tanto? :sbadat:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
multiple
- Pro

E' una battuta, vero?Luca79 wrote: Certo che sta cacchio di sterlina, proprio in questi mesi doveva salire così tanto? :sbadat:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
-
Luca79
- Pro

Che pirla, ho invertito il cambiomultiple wrote: E' una battuta, vero?
- nzwarrior
- Rookie

Presi i biglietti dopo soli 25 minuti di attesa...
porcaccia come sono emozionato....solo che mancano 9 mesi!!! Vorrei fosse domani.
Io sono da solo...se riuscissi ad aggregarmi a qualcuno di voi non sarebbe male.
Go Pats!
porcaccia come sono emozionato....solo che mancano 9 mesi!!! Vorrei fosse domani.
Io sono da solo...se riuscissi ad aggregarmi a qualcuno di voi non sarebbe male.
Go Pats!
PatriotsNation
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
io per ora non compro, sono rimasti solo posti-piccionaia, aspetto che salti fuori qualcosa di meglio, anche extra-ticketmaster

-
Luca79
- Pro

Io ne ho preso uno nel settore 121, riga 19. Ora non resta che aspettare 
La spedizione da scegliere era quella da 13£?
La spedizione da scegliere era quella da 13£?
- Jacu
- Rookie

ok tre posti in BK132, ovviamente appena completato il pagamento mi chiama un amico che si vuole aggregare, a qualcuno avanza un biglietto in BK132?
Io ho scelto il ritiro allo stadio...

-
Luca79
- Pro

Non so dirti se sarò in Italia in quel periodo però se parto da qui, magari per l'aereo ci si può metter daccordo anche se c'é qualcun altro che parte o da Tessera o da Treviso.nzwarrior wrote: Io sono da solo...se riuscissi ad aggregarmi a qualcuno di voi non sarebbe male.
Go Bucs!
- nzwarrior
- Rookie

certo, ora è prematuro ma partendo dal Veneto se riusciamo a fare su una "squadra" non sarebbe male!Luca79 wrote: Non so dirti se sarò in Italia in quel periodo però se parto da qui, magari per l'aereo ci si può metter daccordo anche se c'é qualcun altro che parte o da Tessera o da Treviso.
Go Bucs!![]()
PatriotsNation
- koufax75
- Senior

Decisione saggia. Molto più sicuro, meno problemi. I biglietti si possono perdere, rovinare, dimenticare a casa. Ritirandoli allo stadio, i rischi sono molto minori. Inoltre, vi potrebbe succedere ciò che è accaduto a me per la partita di Londra dello scorso ottobre. Avevo chiesto la spedizione a casa. Poi, per non so quale motivo, mi è stato comunicato che li avrei dovuti ritirare allo stadio. Inizialmente, sono rimasto amareggiato, poi però sono stato baciato dalla sorte: vado allo sportello e la signorina mi chiede "Vuole un free upgrade dei suoi biglietti?" La mia risposta è stata "Why not?". Così ho ricevuto dei biglietti da 145 sterline, nonostante li avessi pagati appena 60.Jacu wrote: ok tre posti in BK132, ovviamente appena completato il pagamento mi chiama un amico che si vuole aggregare, a qualcuno avanza un biglietto in BK132?
Last edited by koufax75 on 23/01/2009, 19:28, edited 1 time in total.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Jacu
- Rookie

Bhe certo non sarebbe male :)koufax75 wrote: SNIP, poi però sono stato baciato dalla sorte: vado allo sportello e la signorina mi chiede "Vuole un free upgrade dei suoi biglietti?" La mia risposta è stata "Why not?". Così ho ricevuto dei biglietti da 145 sterline, nonostante li avessi pagati appena 60.
Piuttosto volevo un cosniglio da chi ci e' stato l'anno scorso, dove avete alloggiato e come vi ci sete trovati?
Grazie