Ok, 2 a 1 da annullare ma poi la Roma doveva giocare in 10 per l'espulsione a Mexes.Scorpyon wrote: Premessa, della Coppa Italia mi frega pochissimo.
Altra premessa, perdere fa rosicare anche se la Coppa era quella del nonno.
Ieri sera l'Inter ha "rubato" la vittoria semplicemente perchè il goal di Ibra era viziato da un netto fuorigioco di Samuel. Su questo siamo d'accordo?
I giornali hanno fatto titoli "ad effetto" proprio perché non è il primo aiutino che l'Inter riceve e poi, si sa, devono anche vendere....
Detto questo l'Inter non ha bisogno di questi aiuti ma mi pare giustissimo anche criticarli o farli notare no? Proprio come facevano i tifosi interisti quando si vedono delle partite un pò ladrate dalla Juventus...
Re: A.S. Roma 1927
-
anima_ardente
- Pro

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Devi semplicemente sommare i diversi fatti e si capisce che l'Inter, in determinate situazioni, gode di alcuni "aiutini". Tutto qui.nefastto wrote: No
Si
Farli notare è una cosa e ci può stare ma qa qui a dire che vi abbiamo rubato la vittoria ce ne passa.
I fuorigiochi netti sono quelli di siena, non quello di ieri
Poi tu dici che l'Inter ha meritato la vittoria, per me non la meritava....il calcio è bello perchè è vario.

- Scorpyon
- Pro

Perfetto...tu nel frattempo arbitra come si deve e non aiutare la Roma perchè, magari, hai intuito che nel 2° goal qualcosa di strano c'era.... Nessuno sa come sarebbe finita in questo caso ma, almeno, l'arbitro avrebbe preso le decisioni giuste.anima_ardente wrote: Ok, 2 a 1 da annullare ma poi la Roma doveva giocare in 10 per l'espulsione a Mexes.

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
è questo il succo del discorso, è questo quello che voglio dire.Scorpyon wrote: Perfetto...tu nel frattempo arbitra come si deve e non aiutare la Roma perchè, magari, hai intuito che nel 2° goal qualcosa di strano c'era.... Nessuno sa come sarebbe finita in questo caso ma, almeno, l'arbitro avrebbe preso le decisioni giuste.
Che poi sia avvelenato e usi parole più forti è un altro discorso... :D :D
E poi sono nervoso per il SB...già nervoso per il SB
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
due fatti (uno scandaloso a Siena e uno "normale" ieri sera) in circa 20 partite tra campionato e coppa e si capisce che in determinate situazioni godiamo di alcuni aiutini? Eh si, il calcio è bello perchè varioScorpyon wrote: Devi semplicemente sommare i diversi fatti e si capisce che l'Inter, in determinate situazioni, gode di alcuni "aiutini". Tutto qui.
Poi tu dici che l'Inter ha meritato la vittoria, per me non la meritava....il calcio è bello perchè è vario.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
DROGBA86
- Pro

Ma senza il gol de 2-1 non si può dire se Mexes avesse tutto questo nervosismo addosso. :penso:anima_ardente wrote: Ok, 2 a 1 da annullare ma poi la Roma doveva giocare in 10 per l'espulsione a Mexes.
sono discorsi che proprio nel calcio non si possono fare.
-
Sancho Panza
- Pro

Mexes il nervosismo addosso ce l'ha da quando è nato. :DDROGBA86 wrote: Ma senza il gol de 2-1 non si può dire se Mexes avesse tutto questo nervosismo addosso. :penso:
sono discorsi che proprio nel calcio non si possono fare.

- Scorpyon
- Pro

Su su nef, non voglio fare un elenco perchè si dovrebbe partire anche dall'anno scorso eh....Non è che quello che è successo l'anno scorso si resetta automaticamente. Gli arbitri sono sempre quelli.....nefastto wrote: due fatti (uno scandaloso a Siena e uno "normale" ieri sera) in circa 20 partite tra campionato e coppa e si capisce che in determinate situazioni godiamo di alcuni aiutini? Eh si, il calcio è bello perchè vario
Il punto del discorso è uno, tu arbitro Orsato arbitra bene per tutta la partita e poi io al 90° accetto la sconfitta o vittoria. Perdere una partita giocata bene perchè il guardalinee si dimentica di indicare un fuorigioco è assurdo. Tutto qui.

-
DROGBA86
- Pro

questo è fuori discussione.Sancho Panza wrote: Mexes il nervosismo addosso ce l'ha da quando è nato. :D
- nefastto
- Pro

Certo l'anno scorso tanti aiuti ma tanti torti taciuti. Ma va bene. Quest'anno siete ancora a darci dei ladri in pratica per nulla. Ma va bene. Ieri male che andava per come stavate giocando andavate per il pari ma vi abbiamo rubato una vittoria già vostra. Va beneScorpyon wrote: Su su nef, non voglio fare un elenco perchè si dovrebbe partire anche dall'anno scorso eh....Non è che quello che è successo l'anno scorso si resetta automaticamente. Gli arbitri sono sempre quelli.....
Il punto del discorso è uno, tu arbitro Orsato arbitra bene per tutta la partita e poi io al 90° accetto la sconfitta o vittoria. Perdere una partita giocata bene perchè il guardalinee si dimentica di indicare un fuorigioco è assurdo. Tutto qui.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Scorpyon
- Pro

Nef ma non c'è bisogno di discutere in questa maniera. Stiamo discutendo io e te? Ed allora mantieni una discussione su toni civili e tranquilli perchè io non vi ho dato dei ladri o altro, ho parlato di partita "rubata" (notare le virgolette) ma non mi sono messo a strepitare.nefastto wrote: Certo l'anno scorso tanti aiuti ma tanti torti taciuti. Ma va bene. Quest'anno siete ancora a darci dei ladri in pratica per nulla. Ma va bene. Ieri male che andava per come stavate giocando andavate per il pari ma vi abbiamo rubato una vittoria già vostra. Va bene
I torti da voi subiti l'anno scorso erano almeno un decimo degli aiuti a favore ma non ho intenzione di tornare su questo discorso.
Non ho parlato di vittoria già nostra ma ho parlato di una gara che poteva essere positiva per entrambi, forse qualcosa in più lo ha fatto proprio la Roma ed è per questo che i rimpianti aumentano vedendo un goal irregolare.

-
The goat
- Pro

Non prendertela.Scorpyon wrote: Nef ma non c'è bisogno di discutere in questa maniera. Stiamo discutendo io e te? Ed allora mantieni una discussione su toni civili e tranquilli perchè io non vi ho dato dei ladri o altro, ho parlato di partita "rubata" (notare le virgolette) ma non mi sono messo a strepitare.
I torti da voi subiti l'anno scorso erano almeno un decimo degli aiuti a favore ma non ho intenzione di tornare su questo discorso.
Non ho parlato di vittoria già nostra ma ho parlato di una gara che poteva essere positiva per entrambi, forse qualcosa in più lo ha fatto proprio la Roma ed è per questo che i rimpianti aumentano vedendo un goal irregolare.
Si sa che nefassto è un noto elemento eversivo di questo forum, il cui unico fine è minare l'ordine e l'armonia che regna qui dentro.
Da tempo è tenuto sotto stretto e rigido controllo da La Direzione Amministrativa. Ed i resoconti pervenuti non sono affatto lusinghieri. Ritraggono un individuo socialmente pericoloso e penalmente irresponsabile che spamma, urla, sbraita, difende l'Inter, ritocca fotografie e si fa le canne.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

il mio post è più che civile, polemico ma civile e soprattutto tranquillo.
Poi se si discute della partita di ieri dove, ribadisco, l'errore sul fuorigioco non è di quelli scandalosi e ci si attacca all'anno scorso per motivare come vi sia stato fatto un torto inenarrabile, allora per me c'è poco da discutere.
Poi se si discute della partita di ieri dove, ribadisco, l'errore sul fuorigioco non è di quelli scandalosi e ci si attacca all'anno scorso per motivare come vi sia stato fatto un torto inenarrabile, allora per me c'è poco da discutere.
ecco il vero motivo :DThe goat wrote: Non prendertela.
Si sa che nefassto è un noto elemento eversivo di questo forum, il cui unico fine è minare l'ordine e l'armonia che regna qui dentro.
Da tempo è tenuto sotto stretto e rigido controllo da La Direzione Amministrativa. Ed i resoconti pervenuti non sono affatto lusinghieri. Ritraggono un individuo socialmente pericoloso e penalmente irresponsabile che spamma, urla, sbraita, difende l'Inter, ritocca fotografie e si fa le canne.

-
The goat
- Pro

Dimenticavo, è protetto da amicizie altolocate, tale Bruce Smith che, al grido di "Lei non sa chi sono io" nel giro di due settimane è passato dall'essere l'ultima ruota della cricca a moderatore della sezione più in voga ed ambita di tutto il forum e forse finanche del web.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

Non confermo e non smentisco. :gazza:
ps: Lei non sa chi sono io.
ps: Lei non sa chi sono io.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.