Il gettone si riferiva più che altro al contratto. Per quello Raiola non è d'accordo. Non penso che Pavel andrà nei campionati esotici. Per quel che ho avuto modo di conoscerlo, è un giocatore che cerca stimoli e li non li avrebbe.shilton wrote: Beh Franci non mi sembra che si pari il culo,mi sembra che si faccia un discorso sensato.
Ha 37 anni chiaro che il termine gettone è brutto ma non sarebbe una brutta scelta quella di tenerlo e centellinarlo,anzi lo si farebbe proprio per la sua importanza e per quello che ha dato alla Juve in questi anni (la cosa è reciproca ben inteso).
Che poi Raiola voglia l'ultimo ingaggio della carriera in stile Usa,Uzbekistan,Qatar per riempirsi le tasche mi sembra abbastanza evidente.
Preferirei (io,magari loro sono di un'altra idea)vederlo fare 16 presenze con noi che magari fare una stagione in un campionato esotico.
EDIT:poi Nedved con la sua voglia se li mangia tutti pure l'anno prossimo![]()
![]()
![]()
La Juve deve proporre qualcosa a Nedved. Dirgli, ti teniamo, ok, ti diamo un contratto importante, anche se poi giocherai di meno. Ma non esistono per un giocatore come Nedved delle soluzioni a gettone, con un contratto basato sul numero di presenze o stronzate simili. Non sarebbe rispettoso nei confronti di un grande campione, uno dei più grandi che abbiano vestito la nostra maglia, con eterna passione, ogni singolo giorno.