Per avere Harden al draft non devi scendere sotto la tre (e forse sono anche buono). Toronto non ha alcuna possibilità a meno di culi paurosi in sede di lotteria di arrivare tanto in alto nelle scelte. Se poi volesse fare un'altra cosa (tipo ad esempio scelta di Toronto + giocatore forte per la scelta numero 2 o 3)allora si potrebbe anche fare. Ma al momento non vedo una sola possibilità per i Raptors di arrivare ad una scelta tanto alta da arrivare alla guardia di Arizona State.Bonner wrote:
Harden!
Re: Andrea "Il Mago" Bargnani
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
SafeBet
- Pro

Ha un ginocchio che gli permette a malapena di corricchiare. Durante la stagione 2005/06 annunciò lui stesso il ritiro dal basket professionistico. Da allora ne ho perse le tracce.bball wrote: cavolo Bender..me ne ero completamente scordato..che prospetto..una guardia di 2, 10 magro come uno stecchino ma giocava sopra il ferro..che fine ha fatto???
- MagnusPinus
- Pro

Andrea continua a tirare male male male... Un mezzo disastro questa sera. Però in difesa non lo sto vedendo malissimo. E i raptors sono in partita(sul filo)
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Bonner
- Rookie

tzara wrote: Per avere Harden al draft non devi scendere sotto la tre (e forse sono anche buono). Toronto non ha alcuna possibilità a meno di culi paurosi in sede di lotteria di arrivare tanto in alto nelle scelte. Se poi volesse fare un'altra cosa (tipo ad esempio scelta di Toronto + giocatore forte per la scelta numero 2 o 3)allora si potrebbe anche fare. Ma al momento non vedo una sola possibilità per i Raptors di arrivare ad una scelta tanto alta da arrivare alla guardia di Arizona State.
Io pensavo esattamente a qualcosa del genere: la scelta di toronto sarà comunque da lottery,il draft si preannuncia scarsino, ergo non ci sarà bisogno di inserire un giocatore "eccessivamente" forte!

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- bball
- Rookie

per poco,MagnusPinus wrote: Andrea continua a tirare male male male... Un mezzo disastro questa sera. Però in difesa non lo sto vedendo malissimo. E i raptors sono in partita(sul filo)
non ho visto la gara, una delle poche, come è andato il Mago? Aspetto gli HL, ho sentito di una difesa decente..dal minutaggio (40min)si direbbe che ha giocato bene nonostante il tiro che non è entrato. Su real gm ho letto che ha sbagliato un paio di conclusioni facili..in e ount sul ferro. Oh cmq distrutti a rimbalzo Toronto..eh?
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- tzara
- Pro

Eh, però stavo pensando che Toronto ha un roster particolare: non un giovane, non un prospetto su cui puntare. Squadra vechciotta se ce n'è una. Considerato che Bosh e Calderon non si cedono, che Bargnani è il giocatore su cui si punta, che O'Neal è il contrattone da far valere per altri giocatori, che Parker, per quanto forte, è vecchio, non rimane praticamente niente. Ipotizzare la scelta di Toronto più Kapono o Graham o chicchessia per avere una scelta tanto alta, seppur in un draft povero come quello '09, non è una offerta decente, per cui mi sa che questa possibilità per Toronto sia abbastanza preclusa.Bonner wrote:
Io pensavo esattamente a qualcosa del genere: la scelta di toronto sarà comunque da lottery,il draft si preannuncia scarsino, ergo non ci sarà bisogno di inserire un giocatore "eccessivamente" forte!
- MagnusPinus
- Pro

Finchè la tensione era alta ha giocato anche in difesa. Poi i raptors sono stati travolti dalla fisicità dei pistons. Vero che ha sbagliato tiri facili..in particolare un layup mancino dopo aver battuto Prince in isolamento. Cmq non il peggiore dei suoi(che per atteggiamento resta Bosh)bball wrote: per poco,
non ho visto la gara, una delle poche, come è andato il Mago? Aspetto gli HL, ho sentito di una difesa decente..dal minutaggio (40min)si direbbe che ha giocato bene nonostante il tiro che non è entrato. Su real gm ho letto che ha sbagliato un paio di conclusioni facili..in e ount sul ferro. Oh cmq distrutti a rimbalzo Toronto..eh?![]()
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Swan87
- Rookie

Prima della lotteria è inutile parlare però. Toronto può finire anche in top3, avrà meno possibilità di altre ma non è impossibile

- bball
- Rookie

SI OK, PERO' IN QUESTO EST..CON una striscia di 8 vittorie su 10 gare a rientrare in zona PO ci si sta poco..ho ancora un barlume di speranza
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- antoniocoscia93
- Senior

425,350MagnusPinus wrote: Andrea continua a tirare male male male... Un mezzo disastro questa sera. Però in difesa non lo sto vedendo malissimo. E i raptors sono in partita(sul filo)
altro video fatto da me :figo:
- tzara
- Pro

Non vorrei fare il guastafeste delle tue speranze, però sinceramente, a meno di grossi movimenti di mercato non vedo come Toronto possa invertire il trend che la da perdente nei finali punto a punto e quasi impossibilitata a costruire una striscia vincente anche di due o tre partite. Figuriamoci un filotto di 8 vittorie in 10 partite.bball wrote: SI OK, PERO' IN QUESTO EST..CON una striscia di 8 vittorie su 10 gare a rientrare in zona PO ci si sta poco..ho ancora un barlume di speranza
- gnegno70
- Rookie

Che bella partita il Mago 
Grandissimo

Grandissimo
-
fabrizio2001
- Newbie

Bah... Parlando di corsa ai PO, la partita è ancora grottescamente aperta... :roll:bball wrote: SI OK, PERO' IN QUESTO EST..CON una striscia di 8 vittorie su 10 gare a rientrare in zona PO ci si sta poco..ho ancora un barlume di speranza
Non c'è mica bisogno di vincerne 8 su 10...
Con la "costanza" di rendimento di Bucks e Nets, bastano un paio di colpi sopra il par, per riprendere l'ottavo seed. :gazza:
In questo momento quella che spaventa di più è New York.
Se poi il Gallo ingrana davvero! Stanotte tanto testosterone!!! fuori con 6 falli!
quand'è l'ultima volta che abbiamo visto richiamare il Mago in campo dopo il 5°? Mah..
Comunque Bargnani deciso e concreto, in nottata!
Estende una striscia personale sontuosa, mette uno stoppone importante su Rose, cerca con volontà e imprevedibilità il mismatch, per cui i Bulls non hanno vere contromisure.
Il protagonista della serata è però il tanto bistrattato "nùmero Ocho" :shocking:
Last edited by fabrizio2001 on 24/01/2009, 12:48, edited 1 time in total.
"Firmare un contratto ADSL, 19 euro..... Comprarsi un cavo VGA per collegare il laptop al plasma, 7 euro....... Una Coca e due buste di pop-corn per microonde, 3 euro...... Vedere in 37 pollici l'odiosa faccia di P. Pierce distrutta dalla delusione.... NON HA PREZZO!!!!!"
23/01/08
23/01/08
-
Sancho Panza
- Pro

- maxdance
- Senior

Quattordicesima partita consecutiva in doppia cifra (come punti), bene così...fabrizio2001 wrote: Comunque Bargnani deciso e concreto, in nottata!
Estende una striscia personale sontuosa
In questa striscia due o tre, non ricordo bene, doppie doppie....ecco quando otterrà la costanza anche nei rimbalzi Andrea sarà un grande giocatore.
Resto sempre dell'idea però che lontano da Bosh e giocando da 4 potrebbe fare ancora meglio.