Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote: Come dice giustamente Franci potrebbe esser low profile ma se lo metti vicino a un Fabregas potrebbe anche essere una buona operazione, considerando anche che portare via i nomi fatti in precedenza non è poi così semplice.
Poi ci sarebbe pure Amauri volendo  :naughty:
Ah, se lo metti accanto a Fabregas. Al Real cercano sempre il grande nome, magari a discapito della loro utilità (mi ricorda qualcosa :D), peraltro Adebayor, adesso, con Huntelaar e compagnia cantante non so quanto serva.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Ah, se lo metti accanto a Fabregas. Al Real cercano sempre il grande nome, magari a discapito della loro utilità (mi ricorda qualcosa :D), peraltro Adebayor, adesso, con Huntelaar e compagnia cantante non so quanto serva.
Quindi abbiamo qualche possibilità di vendergli Seedorf  :forza:
Image°°Image°°Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Lilpol wrote: Come dice giustamente Franci potrebbe esser low profile ma se lo metti vicino a un Fabregas potrebbe anche essere una buona operazione, considerando anche che portare via i nomi fatti in precedenza non è poi così semplice.
Amauri è troppo low profile pure lui. Fino a pochi mesi fa nessuno sapeva minimamente chi fosse a livello internazionale.
Ad eccezione di Buffon, non considerabile per via di Casillas, tutta la rosa della Juventus non ha un nome all'altezza degli obiettivi mediatici del Real, anche se tecnicamente ci sono dei giocatori che farebbero la sua fortuna in ruoli dove hanno dei buchi clamorosi. La Juve è sempre stata fortunata perchè le sue bandiere coincidono tecnicamente con le due del Real. Quando c'era Zidane, abbiamo visto com'è andata a finire.
Adebayor per assurdo potrebbe finire al Barcellona, ma non certo a Madrid.
Fabregas sarebbe perfetto per il Real Madrid. Giovane, spagnolo e fortissimo. Ma vedrete che prima si getteranno su quelli che vi ho detto, che ad eccezione di Messi sono poi quelli con cui hanno già flirtato in passato. Messi non penso sia un obiettivo che un candidato può proporre almeno che non voglia rischiare il tutto per tutto per cercare di recuperare una situazione di svantaggio. La tifoseria del Real non so in questo momento quanto veda di buon occhio la pulce.
ImageImage
defense is only way
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

francilive wrote: Io la vedo in un altro modo.
1- Ibrahimovic non verrebbe mai ceduto da Moratti, ma può tradire e concludere con il Real. Raiola è un maestro con certi colpi.
2- Cristiano Ronaldo non verrebbe mai ceduto dal Manchester United, che ha un conto aperto con il Real dopo quanto accaduto la scorsa estate. Cristiano Ronaldo di fatto ha già tradito il Manchester, ma non può permettersi di rischiare di farlo una seconda volta.
3- Messi non verrebbe mai ceduto dal Barcellona al Real Madrid, per ovvi rischi di guerra civile. Messi non credo che in questo punto della sua carriera abbia voglia di passare per il nuovo Figo, oltretutto visto che a Madrid non avrebbe più di quel che avrebbe a Barcellona.
4- Kakà verrebbe volentieri ceduto dal Milan se le cifre fossero importanti. Di fatto abbiamo visto ora che si è fatto avanti il City l'atteggiamento qual è stato. Tutto fuorchè di diniego. Ergo, se Kakà decide di andare a Madrid, a giugno la cosa può farsi in modo relativamente semplice.

Il quinto obiettivo potrebbe essere Cesc Fabregas, di cui vi parlerò prossimamente nel topic della Liga  :naughty: Ma prima il Real cercherà il nome ad effetto in attacco, come è nella sua tradizione.

Kakà è la pista più facile da ottenere per il Real, ma Ibrahimovic secondo me è a tutti gli effetti quella che ha più possibilità di andare in porto.
l'unico punto più attaccabile di Messi e qualche altro canterano buono dei cabron è la clausola rescissoria...motivo per cui penso arriverà Aguero per 32 milioni e poi spero in Cesc.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Aguero è possibile, io Cesc, francamente, se lascia l'Arsenal lo vedo diretto proprio al Barcellona, dove tornerebbe da figliol prodigo, con Xavi magari diretto altrove.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

e quanti centrali tengono in rosa? Xavi,Iniesta,Fabregas,Alcantara,Yaya,Keita,Hleb,Busquets...mi sembrano tantini...

che poi secondo me Xavi non lo venderanno mai.
vittoliam

Post by vittoliam »

Leviathan wrote: l'unico punto più attaccabile di Messi e qualche altro canterano buono dei cabron è la clausola rescissoria...motivo per cui penso arriverà Aguero per 32 milioni e poi spero in Cesc.
Impossibile.
Aguero ha una clausola rescissoria pari a 55 milioni di euro, (s)venderlo a quella cifra sarebbe folle.
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

va beh 32 o 55 si può comunque prenderlo senza che la società proprietaria del cartellino si possa opporre.
Last edited by Leviathan on 22/01/2009, 2:03, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Aguero è sicuramente un grande giocatore, ma rischia di passare per il fratello povero di Messi. Inoltre gioca dai vicini di casa.
Non mi convince per nulla in chiave propagandistica.
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: Fabregas sarebbe perfetto per il Real Madrid. Giovane, spagnolo e fortissimo.
lui si direbbe catalano.  :D

non è un fattore che potrebbe contare parecchio?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Beh, considera che come probabile vincitore viene dato Florentino Perez, che alla sua prima elezione (2000) si presentò con Figo....e poi nel 2001 si accontentò di prendere Zidane e nel 2002 Ronaldo...
Last edited by Pove on 22/01/2009, 10:56, edited 1 time in total.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Pove wrote: Beh, considera che come probabile vincitore viene dato Florentino Perez, che alla sua prima elezione (2000) si presentò con Figo....e poi nel 2001 si accontentò di prendere Zidane e nel 2002 Ronaldo...
Prese una squadra che aveva vinto due champions, seppur con tanti debiti, inserì i galacticos, e si ritrovò a vincere una champions ma ancora con una struttura simile a quella precedente, ed un solo scudetto l'anno di arrivo di Ronaldo, prima del disfacimento successivo. Dici che non ha imparato la lezione? Con Zidane più Pavon ha vinto un anno poi non ha combinato moltissimo.
Dato comunque che hanno Higuain e Raul, più Van de Vart, fossi in loro valuterei prima Huntelaar, se li convince bene, altrimenti punterei su un centravanti, la spesa la farei li, dato che il buon Ruud ha ormai 33 anni, come pure Raul 32. Mettere Kakà con Higuain e Raul dietro a Van Nistelrooj mi convince pochino, Riccardino rischia di trovarsi in una situazione meno favorevole che da noi. Dovrebbe quasi fare l'ala, anche se dietro avrebbe gente come i vari Diarrà, Gago e Sneijder.
Vogliono giocare con tre punte? Allora Kakà non ha senso. Vogliono un fantasista dietro due punte? Si, bene, ma allora Raul e Van de Vaart rischierebbero di essere di troppo.
Comunque, tornando a noi, ci stiamo arrovellando sui possibili acquisti del Real prima di conoscere chi sarà eletto presidente, un presidente che verrà eletto a luglio, se non sbaglio.
Cedere Kakà dopo pochi mesi da questa sceneggiata sarebbe ridicolo, semmai il problema potrebbe esserci nel 2010.
Pensiamo a chi potremo prendere noi, in quanto i soldi da investire saranno quelli che incasseremo dalla cessione di Gorcouff, eventualmente Jankulowsky, e massimo una decina di milioni ad esagerare. Dato che i fuoriclasse ci sono potrebbero bastare per rinforzare a dovere la squadra, ma davvero non si può sbagliare una mossa.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Incredibile che nel festival del nome importante da portare come candidato alla prossima elezione presidenziale del Real, nessuno di voi abbia inserito l'uinico vero giocatore realmente sul mercato e con un nome e una quotazione veramente da grande acquisto, ovvero Benzema.
Mi sbaglierò, ma alla fine penso sarà lui a vestire blanco, a meno che il Manchester U. non decida di vendere C. Ronaldo per ripiegare sucessivamente sempre su Benzema..
Chi vivrà vedrà..
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Fantaman wrote: Incredibile che nel festival del nome importante da portare come candidato alla prossima elezione presidenziale del Real, nessuno di voi abbia inserito l'uinico vero giocatore realmente sul mercato e con un nome e una quotazione veramente da grande acquisto, ovvero Benzema.
Mi sbaglierò, ma alla fine penso sarà lui a vestire blanco, a meno che il Manchester U. non decida di vendere C. Ronaldo per ripiegare sucessivamente sempre su Benzema..
Chi vivrà vedrà..
Secondo me è molto probabile che Karim finisca al Real, se non a giugno sarà nel 2010.

Però se un candidato deve presentarsi ad una campagna elettorale, secondo me, lo fa con un nome galactico.
Benzema è fortissimo e potenzialmente devastante, ma oggi non ha l'appeal (anche mediatico), di Kakà, Ronaldo e Messi.

Quindi se nei prossimi mesi si sentirà parlare più di Kakà che di Benzema non ci sarà affatto da stupirsi (a prescindere dal fatto che, poi, Karim ha già dichiarato di voler andare al Real, quindi alla fine credo che di lì non si scappi... a meno che i dirigenti della Casa Blanca decidano che proprio non hanno intenzione di investire su di lui...).
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: a prescindere dal fatto che, poi, Karim ha già dichiarato di voler andare al Real
l'ha detto karim in persona o emerson?  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Locked