Re: E Belinelli divenne Rocky
-
rodmanalbe82
- Pro

anche perchè si è fatto male Watson, ora :D
-
Sancho Panza
- Pro

Aggiornamento: purtroppo non ce la farà a rientrare domani sera contro i Wizards. Peccato, per una volta che i Warriors giocano a orari (per noi) umani.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Qualcuno ha notizie per stasera?
- -Jay-
- Rookie

Non mi ricordo bene dove l'ho letto ma credo che il Beli torni disponibile il 23 contro Bron Bron. :gazza:
-
Sancho Panza
- Pro

Stanotte ancora fuori. Mancherà anche Biedrins, mentre tornerà un CJ Watson comunque a mezzo servizio. Sarà interessante vedere cosa combineranno i Warriors senza il lettone.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Credo niente. Secondo me Biedrins nel sistema Warriors, per quanto non certo il giocatore con maggior talento tantomeno con maggior tecnica, è uno dei più determinanti a livello tattico per il sistema di Nelson. Teniamo conto che come mera ricezione di palloni in post dai piccoli è forse uno dei migliori due o tre in NBA.Sancho Panza wrote: Stanotte ancora fuori. Mancherà anche Biedrins, mentre tornerà un CJ Watson comunque a mezzo servizio. Sarà interessante vedere cosa combineranno i Warriors senza il lettone.
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Stasera dovrebbe esserci il debutto di Ellis. Nel caso rientrasse anche il Beli sono curioso di vedere quanti minuti giocherebbe, considerando ovviamente che entrambi sono reduci da infortunio (ovviamente di entità differenti)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
Sancho Panza
- Pro

Boh, non ci sono notizie sul suo status se non il sito dei Warriors, talvolta non molto aggiornato, che lo dà fuori anche per stanotte. Dopotutto siamo ancora ampiamente nella tabella di marcia (sono passati 12 giorni, e lo stesso Beli ne pronosticava 15-20 prima del suo rientro), però quel trafiletto su un Marco possibile rientrante già a inizio settimana mi aveva un po' illuso... Bah, vedremo.

- -Jay-
- Rookie

http://belinellimarco.blogspot.com/
Nel suo blog dice che dovrebbe tornare nel prossimo weekend o al massimo all'inizio della prossima settimana!

Nel suo blog dice che dovrebbe tornare nel prossimo weekend o al massimo all'inizio della prossima settimana!
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Nessuna possibilità per stasera? Io sarei a San Francisco...
Pure il Gallo a New York ho lisciato per neanche una settimana.
Pure il Gallo a New York ho lisciato per neanche una settimana.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Mammamia che merda! :sbadat:Cholo wrote: Nessuna possibilità per stasera? Io sarei a San Francisco...
Pure il Gallo a New York ho lisciato per neanche una settimana.![]()
Beato te che riesci a stare così calmo, si vede che avrai altre opportunità! :D
- Sine
- Pro

Che sfiga...fortunato io ad essere in un condominio a Cremona e saper di non potermeli guardare per nessun motivo, non vorrei mai e poi mai essere al tuo posto.Cholo wrote: Nessuna possibilità per stasera? Io sarei a San Francisco...
Pure il Gallo a New York ho lisciato per neanche una settimana.![]()
Last edited by Sine on 24/01/2009, 17:04, edited 1 time in total.

-
dunkman
- Rookie

Ma come si fa a votare per il rokie challange? Mi indicate l'url?Blog di Marco Belinelli (http://belinellimarco.blogspot.com/) wrote: spero veramente di essere convocato per la partita Rookies vs. Sophmore: sarebbe una cosa meravigliosa poter partecipare in campo ad un All Star Game! Volete vedermi all'All Star Game? Andate su Nba.com e votate per me!
- L-Magic
- Senior

Non credo si voti...dunkman wrote: Ma come si fa a votare per il rokie challange? Mi indicate l'url?
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
dunkman
- Rookie

Quindi il Beli aveva bevuto prima di scrivere il post?