Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BigBen Wallace wrote:
EMERSON shock: "Kakà andrà al Real"

"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.

Fonte: milannews.it
E' iniziata la campagna elettorale A Madrid...Marca e As in questi mesi saranno esilaranti...tutti al Real... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Pove wrote: E' iniziata la campagna elettorale A Madrid...Marca e As in questi mesi saranno esilaranti...tutti al Real... :forza:
Se Emerson non smentisce sarà esilarante vedere anche i nostri giornali  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
acnumber7

Post by acnumber7 »

"El Milán es el segundo equipo más grande del mundo por detrás del Madrid"

Fosse reale st'intervista, Berlusconi appena si fà tradurre sta frase spedisce Emerson in Uzbekistan da Rivaldo.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Scusate l'ignoranza, ma Thiago Silva giocherà solamente dal campionato prossimo?
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

GazzaTheBest wrote: Scusate l'ignoranza, ma Thiago Silva giocherà solamente dal campionato prossimo?

Purtroppo no perchè anche lui andrà a giocare nel Real Madrid.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

acnumber7 wrote:
Purtroppo no perchè anche lui andrà a giocare nel Real Madrid.
:lol2: :lol2:

ma poi, visto che gli piace così tanto, perchè non glielo rimandiamo a madrid...
Ex The Little Prince
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

BigBen Wallace wrote: :lol2: :lol2:

ma poi, visto che gli piace così tanto, perchè non glielo rimandiamo a madrid...
Ecco appunto.
Questo non lo ha mai voluto nessuno ..
E sarà pure capace di prendere qualche bel milioncino di stipendio. Questi si che sono soldi rubati, altro che immorale l'ingaggio di Kakà.
ImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

L'inutile n.5 ha pensato bene di smentire tutto per non vedersi esiliato già domani  :lol2:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

acnumber7 wrote: L'inutile n.5 ha pensato bene di smentire tutto per non vedersi esiliato già domani  :lol2:
Lo reputo troppo intelligente per aver detto quelle corbellerie.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ci sarebbe sempre Dida da piazzare se proprio vogliono uno dei nostri brasiliani. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: non lo so... di certo soldi ce ne sono pochi.
arriva un giocatore "pronto subito" e un terzino destro futuribile. abbiamo zambro, antonini e oddo (è in prestito?) non credo prendano un altro terzino destro.

per il resto, dipende molto da nesta.... poi ci potrebbe servire un altro centrale... vedremo. ma creod che il ritornello: con i soldi a disposizione non ce ne sono migliori di quelli in rosa lo risentiremo.

io non ho problemi, perchè - come ho detto - con quei soldi e senza kakà la squadra non sarebbe stata più forte.
quindi sono ben contento di sentire quelle frasi.  :D

ps emerson -> king david  :lol2:
Ad ora:

Portieri: Abbiati
Terzini: Zambrotta, Mattioni, Antonini.
Non conosco la situazione di Oddo, cito gli utilizzabili in partite che contino, quindi niente Darmian, Janku spero di non vederlo più da terzino.
Manca almeno un giocatore, possibilmente giovane, ma già con un minimo di esperienza.

Centrali: Bonera, Nesta, Kaladze, Silva.
I primi tre valgono per 1,5 che siano forti o meno, ne hai disponibile uno se va bene, forse due. Quest'anno abbiamo avuto qualche volta Kaladze, ora che si è rotto lui stanno per tornare Bonera e Nesta. Un altro centrale è indispensabile, ma non Mexes! A parte il costo, con lui ne avremmo 4 che valgono 2. Va bene se hai gente come Juan e Loria, che normalmente gioca sempre, non se hai Nesta e Kaladze.

Centrocampo: Pirlo, Gattuso, Flamini, Seedorf, Jankulowsky, Cardacio.
A parte il fatto che gli ultimi due per me li possiamo cedere tranquillamente, il numero legale c'è. Non credo che serva un Lampard o un Fabregas, o meglio magari, ma non mi pare il caso, economicamente parlando. Serve un mediano buono, possibilmente giovane, e magari un giovane che possa con calma subentrare a Pirlo. Quel Biagianti che si nominava andrebbe benissimo, tanto per fare un esempio. Il giovane può essere Cardacio? Temo di no, ma vedremo. Gorcouff? Vice Pirlo? Mha.

Fantasisti:
Kakà, Dinho. Al massimo si può far tornare Abate, che aggiungerebbe la dimensione sulla fascia, o provare a tenere lo Spice Boy, o lanciare Vijudez o Di Gennaro.

Punte:
Pato, Borriello.
Si gioca con una punta sola o con due? La domanda è importante. Se si gioca con Pato centravanti, allora serve un fantasista o un centrocampista alto, grosso, forte di testa e bravo negli inserimenti, ma più giovane e sano di Ambrosini. Invece se si immagina di poter usare anche un modulo a due punte, via con un centravanti alto e grosso, possibilmente con piedi decenti, in modo da poter dialogare con i centrocampisti. Ovviamente non può essere uno dal gol facile, perchè altrimenti costerebbe uno sproposito. In alternativa uno dai piedi grezzi che però faccia salire la squadra e segni.

Ricapitolando: due portieri, ma almeno uno a costo zero, un'altro un giovanissimo. Qui si può anche attendere un anno per il giovane.
Due difensori, un centrale ed un esterno, ma già pronti. Agger e Dossena andrebbero benissimo.
Un centrocampista, un mediano, magari anche un giovanissimo regista se non si punta su Cardacio.
Un attaccante.
I due difensori ed il centrocampista li prendi anche solo con i soldi della cessione del francesino, un giovane puoi cercarlo nelle minori, in primavera, puoi provare Cardacio, l'investimento non sarebbe enorme.
Il portiere puoi aspettare un anno, o magari cedere Janku per prenderlo.
L'investimento eventuale sarebbe per un centravanti, ma potremmo anche provare a prenderlo in stile Udinese, tanto verrebbe presentato come un rincalzo.
Non servono chissà quanti soldi, ma almeno 4 giocatori devono entrare assolutamente. Agissimo in stile Udinese, prendendo uno fra Dossena e Pasqual, che stanno in panchina, un centrale buono ma non eccelso, uno tipo i Zapata, Felipe e Coda che hanno loro (faccio esempi, ora non mi interessa tanto il nome ma far capire cosa intendo), un mediano tipo Tissone o Odobo, un centravanti tipo... bhè, quello non ce l'hanno.
L'Udinese non vincerà mai un tubo, dite? E che cavolo, questi dovrebbero giocare con Kakà, Dinho, Pato, Pirlo, Nesta, mica dovrebbero fare i leaders.
Mi auguro che le scuse vengano usate per far digerire una campagna acquisti che porti Pasqual e Biagianti dopo che avevamo fatto il callo ai Pato ed ai Dinho, non per non prendere nessuno e magari puntare al vecchiaccio da pagare 4 milioni all'anno per testare il Milan Lab.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

doc G wrote: Ad ora:

Centrocampo: Pirlo, Gattuso, Flamini, Seedorf, Jankulowsky, Cardacio.
A parte il fatto che gli ultimi due per me li possiamo cedere tranquillamente, il numero legale c'è. Non credo che serva un Lampard o un Fabregas, o meglio magari, ma non mi pare il caso, economicamente parlando. Serve un mediano buono, possibilmente giovane, e magari un giovane che possa con calma subentrare a Pirlo. Quel Biagianti che si nominava andrebbe benissimo, tanto per fare un esempio. Il giovane può essere Cardacio? Temo di no, ma vedremo. Gorcouff? Vice Pirlo? Mha.
Come fai a dre che puoi cedere Cardacio? Non lo abbiamo mai visto giocare, a parte il fatto che io lo darei in prestito a una squadra che lo farebbe giocare almeno si fa un pò le ossa, tanto con noi non vede mai il campo ed è un peccato.
Hai dimenticato Ambrosini a centrocampo che se è sano sarebbe un punto fisso con Gattuso.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Come fai a dre che puoi cedere Cardacio? Non lo abbiamo mai visto giocare, a parte il fatto che io lo darei in prestito a una squadra che lo farebbe giocare almeno si fa un pò le ossa, tanto con noi non vede mai il campo ed è un peccato.
Hai dimenticato Ambrosini a centrocampo che se è sano sarebbe un punto fisso con Gattuso.
INtendevo cessione in prestito, scusa, non ho specificato. Cessione definitiva per il francesino e Janku.
Ambrosini non l'ho dimenticato, ho citato solo quelli che hanno già il contratto per il prossimo anno. Fino a che non lo rinnoviamo nella rosa del 2009/10 non mi pare corretto citarlo. Anche perchè mi viene un dubbio, se vogliamo rinnovarlo, e se c'è l'accordo sulle cifre, perchè il capitano non ha firmato da mesi?
Comunque io un mediano giovane lo prenderei in ogni caso, altrimenti fra tre anni si rischia di essere con un centrocampo nelle stesse condizioni della difesa attuale. Con Flamini, un mediano giovane e Cardacio il rischio non si correrebbe, mal che vada ce ne sarebbe uno solo da sostituire.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

doc G wrote: INtendevo cessione in prestito, scusa, non ho specificato. Cessione definitiva per il francesino e Janku.
Ambrosini non l'ho dimenticato, ho citato solo quelli che hanno già il contratto per il prossimo anno. Fino a che non lo rinnoviamo nella rosa del 2009/10 non mi pare corretto citarlo. Anche perchè mi viene un dubbio, se vogliamo rinnovarlo, e se c'è l'accordo sulle cifre, perchè il capitano non ha firmato da mesi?
Comunque io un mediano giovane lo prenderei in ogni caso, altrimenti fra tre anni si rischia di essere con un centrocampo nelle stesse condizioni della difesa attuale. Con Flamini, un mediano giovane e Cardacio il rischio non si correrebbe, mal che vada ce ne sarebbe uno solo da sostituire.
Io cambio squadra, tifo Spal l'anno prossimo se non lo rinnovano.
Image°°Image°°Image
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

nella giornata del debutto di thiago silva, vinciamo in rimonta 3-2 con l'hannover. doppietta di pippo e gol del cadavere.
Ex The Little Prince
Locked