Re: Life with kangaroos - Rod to Australia
-
rodmanalbe82
- Pro

non è ancora sicuro, ma ci sarà una chiamata di Silvio questa sera a "il processo di francilive"

- doc G
- Pro

Onestamente non ho scritto finora qui perchè non sapevo cosa dirti o consigliarti, l'unica cosa che posso dirti, a meno che Berlusconi non riesca a stoppare la fuga di cervelli dall'Italia convincendoti a restare, è: in bocca al lupo.rodmanalbe82 wrote: non è ancora sicuro, ma ci sarà una chiamata di Silvio questa sera a "il processo di francilive"![]()
![]()
![]()
Scarno, ma davvero l'unica cosa che posso dirti.
-
ale23
- Senior

rod "resto a vita in Italia"
Berlusconi "una scelta fatta col cuore, nessun aumento di ingaggio"
Dall'Australia:" è uno scandalo, rod era già nostro, è stata una scelta politica. E comunque nefastto non si lava"
Dall'Australia:" è uno scandalo, rod era già nostro, è stata una scelta politica. E comunque nefastto non si lava"

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Avranno a breve notizie dai miei legali :Dale23 wrote: rod "resto a vita in Italia"

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
rodmanalbe82
- Pro

smentisco la voce uscita ieri sera dal premier.
anzi, proprio ieri sera mi è arrivata la mail con cui il governo australiano mi consente (
) di entrare nel loro paese con il VISA WORKING HOLIDAY.
Comunque, le notizie che mi arrivano da un'amica laggiù (no, Dazed, non ho ancora le foto), dicono di un'Australia anch'essa in crisi, e, soprattutto con le mie credenziali (solo un VWH), non avrò molte possibilità lavorative.
Sono andato leggermente in crisi per un secondo, per poi ricordare che tutto il mondo è in crisi e che sarà comunque un'esperienza straordinaria. Insomma, sono pronto!
anzi, proprio ieri sera mi è arrivata la mail con cui il governo australiano mi consente (
Comunque, le notizie che mi arrivano da un'amica laggiù (no, Dazed, non ho ancora le foto), dicono di un'Australia anch'essa in crisi, e, soprattutto con le mie credenziali (solo un VWH), non avrò molte possibilità lavorative.
Sono andato leggermente in crisi per un secondo, per poi ricordare che tutto il mondo è in crisi e che sarà comunque un'esperienza straordinaria. Insomma, sono pronto!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
C'è sempre la storia di poter andare a campi e coltivare vino, gli dici che sei della Valpolicella e sei a posto 
[align=left][/align]

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
rodmanalbe82 wrote: smentisco la voce uscita ieri sera dal premier.
anzi, proprio ieri sera mi è arrivata la mail con cui il governo australiano mi consente () di entrare nel loro paese con il VISA WORKING HOLIDAY.
Sono andato leggermente in crisi per un secondo, per poi ricordare che tutto il mondo è in crisi e che sarà comunque un'esperienza straordinaria. Insomma, sono pronto!![]()
Ottimo spirito, vorrei ricordare che tra i tantissimi difetti dell'italico popolo, al mondo non esiste una razza che si adatti meglio di quella italiana alle varie vicissitudini e/o problemi che si incontrano.
VAI ROD!!!!!
[align=center]
[/align]
[/align]- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
E i cinesi allora??Porsche 928 wrote: Ottimo spirito, vorrei ricordare che tra i tantissimi difetti dell'italico popolo, al mondo non esiste una razza che si adatti meglio di quella italiana alle varie vicissitudini e/o problemi che si incontrano.VAI ROD!!!!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
hanno copiato anche la nostra capacità di adattamento? e che palle :DGiordan wrote: E i cinesi allora??
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Sine
- Pro

Sì, e la fanno pagare 6 € e 95 centesimi meno di noi.nefastto wrote: hanno copiato anche la nostra capacità di adattamento? e che palle :D

- davidvanterpool
uahauahuahauhauahau te ve beSine wrote: Sì, e la fanno pagare 6 € e 95 centesimi meno di noi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sine wrote: Sì, e la fanno pagare 6 € e 95 centesimi meno di noi.
- Porsche 928
- Pro

Beh in un discorso serio ti direi che conoscendo un po di cinesi anche qui, che loro hanno un vantaggio rispetto a "noi" italici, si aiutano sempre e comunque, se uno e` in difficoltà bene o male un lavoro lo trova nei loro negozi anche se non sa fare nulla.Giordan wrote: E i cinesi allora??
![]()
Noi invece proprio sto spirito non l'abbiamo, anzi.
[align=center]
[/align]
[/align]-
la capressa
tu sei all'estero, vero?Porsche 928 wrote: Beh in un discorso serio ti direi che conoscendo un po di cinesi anche qui, che loro hanno un vantaggio rispetto a "noi" italici, si aiutano sempre e comunque, se uno e` in difficoltà bene o male un lavoro lo trova nei loro negozi anche se non sa fare nulla.
Noi invece proprio sto spirito non l'abbiamo, anzi.
- Porsche 928
- Pro