Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: sono moderatore, rischieresti il ban.  :lol2:
licenziato si ma il ban no...+k  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: licenziato si ma il ban no...+k  :lol2:
:gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BruceSmith wrote: Agger?
no, non lo prendiamo, costa troppo. Non è migliore dei giocatori che abbiamo già in rosa
siamo molto contenti di aver tenuto riccardo, grandissimo campione, ma in tempi di crisi mondiale non possiamo permetterci ulteriori spese.
cit. futura.

[lo faccio solo per abituarvi all'idea]
mah bruce, secondo me Agger è l'alternativa a Senderos.. o riscattano lo svizzero o prendono il danese, ma uno dei due lo devono prendere x forza ( a meno che addirittura non si punti più in altro tipo a Maxes, sempre che la Roma lo metta sul mercato )
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ecco, appunto, e poi esultiamo perchè non abbiamo venduto kakà eh... voglio vedere quest'estate alla fine della campagna acquisti quanta gente felice ci sarà su questo topic.
Ah ci sarebbe pure Emerson da sostituire.  :fischia:
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Fantaman wrote: mah bruce, secondo me Agger è l'alternativa a Senderos.. o riscattano lo svizzero o prendono il danese, ma uno dei due lo devono prendere x forza ( a meno che addirittura non si punti più in altro tipo a Maxes, sempre che la Roma lo metta sul mercato )
non lo so... di certo soldi ce ne sono pochi.
arriva un giocatore "pronto subito" e un terzino destro futuribile. abbiamo zambro, antonini e oddo (è in prestito?) non credo prendano un altro terzino destro.

per il resto, dipende molto da nesta.... poi ci potrebbe servire un altro centrale... vedremo. ma creod che il ritornello: con i soldi a disposizione non ce ne sono migliori di quelli in rosa lo risentiremo.
Lilpol wrote: Ecco, appunto, e poi esultiamo perchè non abbiamo venduto kakà eh... voglio vedere quest'estate alla fine della campagna acquisti quanta gente felice ci sarà su questo topic.
io non ho problemi, perchè - come ho detto - con quei soldi e senza kakà la squadra non sarebbe stata più forte.
quindi sono ben contento di sentire quelle frasi.  :D

ps emerson -> king david  :lol2:
Last edited by BruceSmith on 21/01/2009, 18:20, edited 1 time in total.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Lilpol wrote: Ecco, appunto, e poi esultiamo perchè non abbiamo venduto kakà eh... voglio vedere quest'estate alla fine della campagna acquisti quanta gente felice ci sarà su questo topic.
Beh io non so te, ma personalmente preferisco di gran lunga la rosa attuale più appunto T. Silva, Mattioni e Bechkam, che sono sicuro resterà a Milano che se ne dica,( dell'assenza di Emerson non se ne accorgerebbe nessuno x quel che gioca ora.. lo puoi sotituire con un Cardacio qualsiasi..) piuttosto che la cessione di Kakà...
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

BruceSmith wrote: non lo so... di certo soldi ce ne sono pochi.
arriva un giocatore "pronto subito" e un terzino destro futuribile. abbiamo zambro, antonini e oddo (è in prestito?) non credo prendano un altro terzino destro.

per il resto, dipende molto da nesta.... poi ci potrebbe servire un altro centrale... vedremo. ma creod che il ritornello: con i soldi a disposizione non ce ne sono migliori di quelli in rosa lo risentiremo.

io non ho problemi, perchè - come ho detto - con quei soldi e senza kakà la squadra non sarebbe stata più forte.

Beh dipende chi prendi con quei soldi eh, non compri un altro Kakà e quello è pacifico ma  prendi un ottimo giocatore e magari avanzano due euro per un Mexes.
Uno tipo Cassano o Lavezzi farebbe schifo? tanto per fare due nomi.
Image°°Image°°Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: Beh io non so te, ma personalmente preferisco di gran lunga la rosa attuale più appunto T. Silva, Mattioni e Bechkam, che sono sicuro resterà a Milano che se ne dica,( dell'assenza di Emerson non se ne accorgerebbe nessuno x quel che gioca ora.. lo puoi sotituire con un Cardacio qualsiasi..) piuttosto che la cessione di Kakà...
Magari Gattuso se ne accorge, non può tirare eternamente la carretta, ok che abbiamo Ambro e Flamini ma qualcun'altro lo devi prendere, con Cardacio sfondi una porta aperta però lo devi far giocare se vuoi testare quanto sia affidabile.
Image°°Image°°Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Lilpol wrote: Senza considerare il fatto che Seedorf deve trovare un erede, l'anno scorso ero il pirla del vilaggio quando ero l'unico ad attaccarlo, nell'ultima partita contro la Fiorentina vedo che qualche centinaia di tifosi la pensano come me.
ora siete un villaggio di pirla :forza:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

mr.kerouac wrote: ora siete un villaggio di pirla :forza:
Rassegnarsi al fatto che ho sempre avuto ragione no eh?  :fischia:
Image°°Image°°Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Lilpol wrote: Beh dipende chi prendi con quei soldi eh, non compri un altro Kakà e quello è pacifico ma  prendi un ottimo giocatore e magari avanzano due euro per un Mexes.
Uno tipo Cassano o Lavezzi farebbe schifo? tanto per fare due nomi.
cassano? nemmeno per idea.

ma non è questione di far schifo: a mio parere non saremmo più forti.

e poi non è detto che te li vendano. non è detto che vogliano venire da noi. è possibile che ti porti in casa un giocatore che fallisce, pur avendolo stra-pagato.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol e la crociata contro Seedorf:

Image

:forza: :forza: :forza:
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

torna sandro..  :gogogo:

Nesta: "Sto facendo le valigie"

Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene"

a proposito di Emerson..:

EMERSON shock: "Kakà andrà al Real"

"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.

Fonte: milannews.it
Ex The Little Prince
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: cassano? nemmeno per idea.

ma non è questione di far schifo: a mio parere non saremmo più forti.

e poi non è detto che te li vendano. non è detto che vogliano venire da noi. è possibile che ti porti in casa un giocatore che fallisce, pur avendolo stra-pagato.
eh no, così mi togli tutte le certezze che i proclami di milanello mi davano  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

all3n wrote: Lilpol e la crociata contro Seedorf:

Image

:forza: :forza: :forza:
No no questo sei tu che combatti una battaglia già persa pro Seedorf  :lol2:
Image°°Image°°Image
Locked