licenziato si ma il ban no...+k :lol2:BruceSmith wrote: sono moderatore, rischieresti il ban. :lol2:
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

nefastto wrote: licenziato si ma il ban no...+k :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Fantaman
- Pro

mah bruce, secondo me Agger è l'alternativa a Senderos.. o riscattano lo svizzero o prendono il danese, ma uno dei due lo devono prendere x forza ( a meno che addirittura non si punti più in altro tipo a Maxes, sempre che la Roma lo metta sul mercato )BruceSmith wrote: Agger?
no, non lo prendiamo, costa troppo. Non è migliore dei giocatori che abbiamo già in rosa
siamo molto contenti di aver tenuto riccardo, grandissimo campione, ma in tempi di crisi mondiale non possiamo permetterci ulteriori spese. cit. futura.
[lo faccio solo per abituarvi all'idea]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ecco, appunto, e poi esultiamo perchè non abbiamo venduto kakà eh... voglio vedere quest'estate alla fine della campagna acquisti quanta gente felice ci sarà su questo topic.
Ah ci sarebbe pure Emerson da sostituire.
Ah ci sarebbe pure Emerson da sostituire.
-
BruceSmith
- Pro

non lo so... di certo soldi ce ne sono pochi.Fantaman wrote: mah bruce, secondo me Agger è l'alternativa a Senderos.. o riscattano lo svizzero o prendono il danese, ma uno dei due lo devono prendere x forza ( a meno che addirittura non si punti più in altro tipo a Maxes, sempre che la Roma lo metta sul mercato )
arriva un giocatore "pronto subito" e un terzino destro futuribile. abbiamo zambro, antonini e oddo (è in prestito?) non credo prendano un altro terzino destro.
per il resto, dipende molto da nesta.... poi ci potrebbe servire un altro centrale... vedremo. ma creod che il ritornello: con i soldi a disposizione non ce ne sono migliori di quelli in rosa lo risentiremo.
io non ho problemi, perchè - come ho detto - con quei soldi e senza kakà la squadra non sarebbe stata più forte.Lilpol wrote: Ecco, appunto, e poi esultiamo perchè non abbiamo venduto kakà eh... voglio vedere quest'estate alla fine della campagna acquisti quanta gente felice ci sarà su questo topic.
Ah ci sarebbe pure Emerson da sostituire.![]()
quindi sono ben contento di sentire quelle frasi. :D
ps emerson -> king david :lol2:
Last edited by BruceSmith on 21/01/2009, 18:20, edited 1 time in total.
-
Fantaman
- Pro

Beh io non so te, ma personalmente preferisco di gran lunga la rosa attuale più appunto T. Silva, Mattioni e Bechkam, che sono sicuro resterà a Milano che se ne dica,( dell'assenza di Emerson non se ne accorgerebbe nessuno x quel che gioca ora.. lo puoi sotituire con un Cardacio qualsiasi..) piuttosto che la cessione di Kakà...Lilpol wrote: Ecco, appunto, e poi esultiamo perchè non abbiamo venduto kakà eh... voglio vedere quest'estate alla fine della campagna acquisti quanta gente felice ci sarà su questo topic.
Ah ci sarebbe pure Emerson da sostituire.![]()

-
Lilpol
- Pro

Beh dipende chi prendi con quei soldi eh, non compri un altro Kakà e quello è pacifico ma prendi un ottimo giocatore e magari avanzano due euro per un Mexes.BruceSmith wrote: non lo so... di certo soldi ce ne sono pochi.
arriva un giocatore "pronto subito" e un terzino destro futuribile. abbiamo zambro, antonini e oddo (è in prestito?) non credo prendano un altro terzino destro.
per il resto, dipende molto da nesta.... poi ci potrebbe servire un altro centrale... vedremo. ma creod che il ritornello: con i soldi a disposizione non ce ne sono migliori di quelli in rosa lo risentiremo.
io non ho problemi, perchè - come ho detto - con quei soldi e senza kakà la squadra non sarebbe stata più forte.
Uno tipo Cassano o Lavezzi farebbe schifo? tanto per fare due nomi.
-
Lilpol
- Pro

Magari Gattuso se ne accorge, non può tirare eternamente la carretta, ok che abbiamo Ambro e Flamini ma qualcun'altro lo devi prendere, con Cardacio sfondi una porta aperta però lo devi far giocare se vuoi testare quanto sia affidabile.Fantaman wrote: Beh io non so te, ma personalmente preferisco di gran lunga la rosa attuale più appunto T. Silva, Mattioni e Bechkam, che sono sicuro resterà a Milano che se ne dica,( dell'assenza di Emerson non se ne accorgerebbe nessuno x quel che gioca ora.. lo puoi sotituire con un Cardacio qualsiasi..) piuttosto che la cessione di Kakà...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ora siete un villaggio di pirlaLilpol wrote: Senza considerare il fatto che Seedorf deve trovare un erede, l'anno scorso ero il pirla del vilaggio quando ero l'unico ad attaccarlo, nell'ultima partita contro la Fiorentina vedo che qualche centinaia di tifosi la pensano come me.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Lilpol
- Pro

Rassegnarsi al fatto che ho sempre avuto ragione no eh?mr.kerouac wrote: ora siete un villaggio di pirla![]()
-
BruceSmith
- Pro

cassano? nemmeno per idea.Lilpol wrote: Beh dipende chi prendi con quei soldi eh, non compri un altro Kakà e quello è pacifico ma prendi un ottimo giocatore e magari avanzano due euro per un Mexes.
Uno tipo Cassano o Lavezzi farebbe schifo? tanto per fare due nomi.
ma non è questione di far schifo: a mio parere non saremmo più forti.
e poi non è detto che te li vendano. non è detto che vogliano venire da noi. è possibile che ti porti in casa un giocatore che fallisce, pur avendolo stra-pagato.
-
all3n
- Pro

Lilpol e la crociata contro Seedorf:

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
torna sandro.. :gogogo:
Nesta: "Sto facendo le valigie"
Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene"
a proposito di Emerson..:
EMERSON shock: "Kakà andrà al Real"
"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.
Fonte: milannews.it
Nesta: "Sto facendo le valigie"
Alessandro Nesta sta meglio ed e' prossimo al ritorno in Italia. Il difensore del Milan ha superato i problemi alla schiena che lo tormentano ormai da mesi e ora e' pronto per tornare da Miami, dove si stava curando. "Sto facendo le valigie e domani torno in Italia - ha dichiarato Nesta a Radio Radio - Se sto recuperando? Sto bene, anzi... Sto bene bene"
a proposito di Emerson..:
EMERSON shock: "Kakà andrà al Real"
"Se Kakà ha la possibilità di andare al Madrid, non ci penserà su: non sta male qui, ma il Real è il massimo. Quando il Real chiama, non si può dire di no": queste le clamorose parole di Emerson in un'intervista ad AS. "Anche Pato ha detto che un giorno giocherà nel Real perchè per lui è il massimo" prosegue Emerson. A Kakà ho detto "Te ne vai a Madrid a giugno eh?" e lui mi ha risposto ridendo "Dai Puma, bisogna dare tranquillità a tutti oggi". Le parole agghiaccianti di Emerson (quelle appena tradotte sono solo una parte) sono pubblicate sulla homepage del sito di AS: ovviamente si attende una risposta ufficiale del Milan e del giocatore stesso visto che, se l'intervista fosse confermata, sarebbe davvero sorprendente e preoccupante che un giocatore sotto contratto del Milan parli così, minando la tranqullità di tifosi e gruppo, senza essere quantomeno multato e redarguito.
Fonte: milannews.it
Ex The Little Prince
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
eh no, così mi togli tutte le certezze che i proclami di milanello mi davanoBruceSmith wrote: cassano? nemmeno per idea.
ma non è questione di far schifo: a mio parere non saremmo più forti.
e poi non è detto che te li vendano. non è detto che vogliano venire da noi. è possibile che ti porti in casa un giocatore che fallisce, pur avendolo stra-pagato.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Lilpol
- Pro

No no questo sei tu che combatti una battaglia già persa pro Seedorf :lol2:all3n wrote: Lilpol e la crociata contro Seedorf:
![]()
![]()
![]()