più che altro non voleva andare in una squadraccia anche se superpagato, con una richiesta del real le cose si sarebbero risolte in maniera differente. devo capire se ci credete quando pensate che abbia scelto in base all'attaccamento alla maglia o è solo facciata. i giocatori devoti alla propria squadra sono proprio pochi e kakà con le sue continue marchette al real non è tra questi. da interista penso che se un'altra grande offrisse a ibra compensi superiori..aeroplane_flies_high wrote: Ma io mi chiedo... che società abbiamo che accetta una trattativa per cedere il proprio miglior giocatore?
per fortuna Ricky ha ascoltato la voce del popolo milanista, il calore e l'affetto per la maglia che portava migliaia di persone allo stadio anche nei momenti più bui della propria storia.
Silvio ha riportato il Milan agli splendori che gli sono sempre stati propri, spero che si ricordi di Rivera, Baresi, Maldini, di Liedholm... persone che hanno la maglia rossonera tatuata sulla pelle... come Kaka.
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
-
eden
- Rookie

è sempre più crisi inter
-
BruceSmith
- Pro

come tu ben sai, la sconfitta in serie B forgia il carattere del tifoso.francilive wrote: il risultato è di quelli che rimangono certamente impressi. ti sono vicino![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Mahor
Ho letto che Viudez è stato tra i migliori in campo dell'ultima vittoria uruguaiana ai sudamericani under 20...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
acnumber7
Ancora?! Il real si è fatto avanti in passato ed è stato già respinto. Se avesse voluto, già se ne sarebbe andato. Il Real 18-20 mln non li darà a nessuno, altrimenti rivoluzioni popolari nello spogliatoio fioccherebbero come la neve. Possono permettersi poi di spendere così tanto? Non credo. Al massimo gli avrebbero garantito una cifra poco superiore a quella che percepisce al Milan. Per il resto sulla tua ultima frase, Ibrahimovic se ne sarebbe andato perchè si sa che lui è tifoso della squadra che sgancia di più. Period.eden wrote: più che altro non voleva andare in una squadraccia anche se superpagato, con una richiesta del real le cose si sarebbero risolte in maniera differente. devo capire se ci credete quando pensate che abbia scelto in base all'attaccamento alla maglia o è solo facciata. i giocatori devoti alla propria squadra sono proprio pochi e kakà con le sue continue marchette al real non è tra questi. da interista penso che se un'altra grande offrisse a ibra compensi superiori..
- doc G
- Pro

BruceSmith wrote: bellissima apertura. quando vedo il tabellone di san siro con la cavese, mi commuovo sempre.
In effetti avevo 15 anni allora... e quell'infame del commentatore di 90° minuto (doveva essere un parente stretto del Poz) che diceva che solo pochi anni prima il Milan vinceva lo scudetto e sperava di sfidare il Real Madrid in coppa campioni, ora si trovava di fronte la Real Cavese... quanti sfottò ci ho preso, da unico milanista della classe!nefastto wrote: ti ricorda la gioventù?![]()
Se resti milanista dopo questo, hai superato qualsiasi test! :lol2: :lol2: :lol2:
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
E' la società che non lo ha fatto partire e la situaizone econimica del Milan era un pochino (anche se non moltissimo) diversa.acnumber7 wrote: Ancora?! Il real si è fatto avanti in passato ed è stato già respinto. Se avesse voluto, già se ne sarebbe andato. Il Real 18-20 mln non li darà a nessuno, altrimenti rivoluzioni popolari nello spogliatoio fioccherebbero come la neve. Possono permettersi poi di spendere così tanto? Non credo. Al massimo gli avrebbero garantito una cifra poco superiore a quella che percepisce al Milan. Per il resto sulla tua ultima frase, Ibrahimovic se ne sarebbe andato perchè si sa che lui è tifoso della squadra che sgancia di più. Period.
Kakà andrebbe al real anche domani e non solo per un discorso di ingaggio. Io sono grato a Ricky per quanto ha dato al Milan fino ad ora ma le bandiere in questa squadra sono altre.
Spero di sbagliarmi ma in estate rimpiangeremo di non aver incassato 120 milioni, forse qualcuno qui dentro pensa si stia parlando di lire, con quei soldi avremmo rifatto la squadra, sono proprio curioso di vedere chi arriva in agosto adesso. Ricordo che dobbiamo rimpiazzare Maldini,Favalli e forse Inzaghi visto che è sempre rotto e che Sheva potrebbe tornare al Chelsea. Senza considerare il fatto che Seedorf deve trovare un erede, l'anno scorso ero il pirla del vilaggio quando ero l'unico ad attaccarlo, nell'ultima partita contro la Fiorentina vedo che qualche centinaia di tifosi la pensano come me.
-
eden
- Rookie

a me sembra che con questa trattativa qualcosa si sia rotto. il giocatore questa volta è stato trattato e come ci è stato detto la palla è stata nelle sue mani ed è stato lui ad aver rifiutato. non è incedibile e con la cifra giusta (che difficilmente si ripresenterà in queste proporzioni) per la società prende di nuovo la via del mare. dico solo che fare la verginella attaccata alla maglia non ha molto senso, più verosimile che faccia fare a papà bosco il lavoro sporco (leggasi 4 aumenti di ingaggio se non sbaglio) e non esiste i belong to ge$us che tenga. poi boh felice di essere smentito, chi l'ha detto che con svariati milioni di euro l'anno uno non possa affezionarsi quantomeno al posto fisso? A pensar male si fà peccato ma, spesso ci si azzecca no?!acnumber7 wrote: Ancora?!
esatto!Lilpol wrote: E' la società che non lo ha fatto partire e la situaizone econimica del Milan era un pochino (anche se non moltissimo) diversa.
Kakà andrebbe al real anche domani e non solo per un discorso di ingaggio.
Last edited by eden on 21/01/2009, 17:33, edited 1 time in total.

è sempre più crisi inter
-
BruceSmith
- Pro

beh, il real va decisamente peggio di noi. :gazza:Lilpol wrote: Kakà andrebbe al real anche domani e non solo per un discorso di ingaggio.
per il resto:
Maldini -> Thiago Silva
Favalli -> Mattioni
Inzaghi resta
Sheva -> darlo via è un discreto upgrade
Seedorf -> Gourcuff (se torna)
già sai cosa risponderà galliani quando si parlerà della campagni acquisti.
-
Fantaman
- Pro

ecco.. se poi a quella lista si aggiunge Agger che pare molto vicino al Milan x giugno, direi che il "problema" difesa da svecchiare sia pressochè risolto e la rosa sia comunque competitiva..BruceSmith wrote: beh, il real va decisamente peggio di noi. :gazza:
per il resto:
Maldini -> Thiago Silva
Favalli -> Mattioni
Inzaghi resta
Inoltre chi pensa che Kakà vada via a giugno non ha capito molto di quello che è successo in questi giorni.. ( poi oh, nel calcio può sempre succedere di tutto..)

-
BruceSmith
- Pro

Agger?Fantaman wrote: ecco.. se poi a quella lista si aggiunge Agger che pare molto vicino al Milan x giugno, direi che il "problema" difesa da svecchiare sia pressochè risolto e la rosa sia comunque competitiva..
Inoltre chi pensa che Kakà vada via a giugno non ha capito molto di quello che è successo in questi giorni.. ( poi oh, nel calcio può sempre succedere di tutto..)
no, non lo prendiamo, costa troppo. Non è migliore dei giocatori che abbiamo già in rosa
siamo molto contenti di aver tenuto riccardo, grandissimo campione, ma in tempi di crisi mondiale non possiamo permetterci ulteriori spese. cit. futura.
[lo faccio solo per abituarvi all'idea]
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Qui nessuno può dire di aver capito, quello lo possono fare i diretti interessati. Noi al massimo ci possiamo limitare a credere che sia una cosa o l'altra.Fantaman wrote: ecco.. se poi a quella lista si aggiunge Agger che pare molto vicino al Milan x giugno, direi che il "problema" difesa da svecchiare sia pressochè risolto e la rosa sia comunque competitiva..
Per quello nel calcio può succedere di tutto :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

tu di calcio non hai mai capito una fava.nefastto wrote: Qui nessuno può dire di aver capito, quello lo possono fare i diretti interessati.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
La coppia Smoje-Beloufa non ha insegnato nulla allora :lol2: vabbè non siamo a quei livelli spero ma consideriamo che questi due hanno poca esperienza e sono giovani.BruceSmith wrote: beh, il real va decisamente peggio di noi. :gazza:
per il resto:
Maldini -> Thiago Silva
Favalli -> Mattioni
Inzaghi resta
Inzaghi: è proprio il fatto che resti il problema, non sai mai se puoi contare su di lui o meno visto che è sempre rotto.
Sheva: verissimo che al Milan sta dando poco ma è altrettanto vero che qualcuno al suo posto va preso
Seedorf/ciufciuf: Qui possiamo anche andar bene ma il Milan rinuncerà ai soldi offerti dai francesi? Se lo tieni lo devi anche far giocare perchè li da loro è una stella o quasi, io non ho l'impressione che la dirigenza (e neanche il mister) credano molto in lui.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ho mandato a cagare il mio capo, vuoi che non lo faccia con teBruceSmith wrote: tu di calcio non hai mai capito una fava.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
BruceSmith
- Pro

sono moderatore, rischieresti il ban. :lol2:nefastto wrote: ho mandato a cagare il mio capo, vuoi che non lo faccia con te![]()