Pensavo si ritirasse. Beh, bella notizia, adoro Rodney come giocatore, anche quest'anno stava giocando da Dio prima dell'infortunio, ho però dei dubbi perchè nelle ultime stagioni ha giocato davvero poco causa infortuni, però la sua presenza negli spogliatoi per carisma e leadership è molto importanteAngyair wrote: Ho letto, non mi ricordo dove, che il recupero di Harrison sta procedendo meglio del previsto e che lui voglia tornare in campo di nuovo. Personalmente ne sarei contento.
Re: New England Patriots 2008- FINISH!
- nalduz12
- Rookie

Re: New England Patriots 2008- grazie ragazzi!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Sì devo averlo letto pure io,insieme alla voglia di Bruschi di non mettere fine alla sua carriera,mi permetto di fare un piccolo ragionamento:quello che si legge nel mese di gennaio vale meno di zero almeno fino a primavera inoltrataAngyair wrote: Ho letto, non mi ricordo dove, che il recupero di Harrison sta procedendo meglio del previsto e che lui voglia tornare in campo di nuovo. Personalmente ne sarei contento.

- pippo77
- Senior

siamo nel periodo in cui brady si ritira e harrison torna....Doc. J wrote: Sì devo averlo letto pure io,insieme alla voglia di Bruschi di non mettere fine alla sua carriera,mi permetto di fare un piccolo ragionamento:quello che si legge nel mese di gennaio vale meno di zero almeno fino a primavera inoltrata![]()
cmq harrison deve trovare anche un contratto....magari lo trova ad occhi chiusi,ma deve cercarlo....
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Ho trovato un articolo interessante sulla situazione che si è creata con la perdita di molti uomini importanti dello staff.
Io spero vivamente che il giornalista in questione abbia ragione, ma devo dire che non sono ottimista come lui.
Soprattutto perché finché non si conoscono le condizioni di Brady non si può dire che il prossimo anno potremmo contare su di lui. Non sono d'accordo con Banks perché fino ad ora non abbiamo mai perso uno dell'importanza di Pioli.
Io spero solo che i sostituti ripercorrano le orme di McDaniels e non quelle di Pees, che non mi convince molto.
Su una cosa sono d'accordo però, potremmo avere vita più facile il prossimo anno in division.
P.S.: Ma qualche notizia dal nostro Front Office quando arriva? :D
Io spero vivamente che il giornalista in questione abbia ragione, ma devo dire che non sono ottimista come lui.
Soprattutto perché finché non si conoscono le condizioni di Brady non si può dire che il prossimo anno potremmo contare su di lui. Non sono d'accordo con Banks perché fino ad ora non abbiamo mai perso uno dell'importanza di Pioli.
Io spero solo che i sostituti ripercorrano le orme di McDaniels e non quelle di Pees, che non mi convince molto.
Su una cosa sono d'accordo però, potremmo avere vita più facile il prossimo anno in division.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

certo che così tante perdite del nostro coaching staff non me le aspettavo,comincio ad andare un pò in para per la nuova stagione!
Sul front office che dire ,se non che siamo belli ingessati .
Sul front office che dire ,se non che siamo belli ingessati .

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
scusa, e perchè?GoPats wrote: Ho trovato un articolo interessante sulla situazione che si è creata con la perdita di molti uomini importanti dello staff.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- GoPats
- Pro

I Jets sono senza QB e con un nuovo coach, hanno il cap intasato e potrebbero trovarsi in difficoltà quindi potrebbero essere un avversario in meno rispetto all'ultimo anno. Jauron rimane a Buffalo quindi bene... :lol2:rowiz wrote: scusa, e perchè?
E poi ci sono i Dolphins, che possono solo migliorare. Ma senza i Jets la vita potrebbe essere più facile.
Last edited by GoPats on 21/01/2009, 16:31, edited 1 time in total.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

Secondo me abbiamo dimostrato, anche se non per la classifica finale ,d'essere ancora i più forti della division se non della conference,io vedo forse sopra di noi gli amati steelers.
Se pensiamo che L' MVP del 2007 ha giocato solo 7' d'una intera stagione!e inoltre gli infortuni ci hanno flagellato da agosto (tank williams) a dicembre
Se pensiamo che L' MVP del 2007 ha giocato solo 7' d'una intera stagione!e inoltre gli infortuni ci hanno flagellato da agosto (tank williams) a dicembre

- GoPats
- Pro

Intanto anche il nostro team è al Senior Bowl:

L'anno scorso se non ricordo male non ci andarono, comunque non intervistarono nessun giocatore. Quest'anno invece sono stati intervistati: Maualuga (LB), Ayers (DE/LB), K.Lewis (CB), Macho Harris (CB), e Alex Mack (C).
Soprattutto quest'ultimo potrebbe essere un buon giocatore, però a noi serve più una guardia. Mack potrebbe disimpegnarsi in quel ruolo?

L'anno scorso se non ricordo male non ci andarono, comunque non intervistarono nessun giocatore. Quest'anno invece sono stati intervistati: Maualuga (LB), Ayers (DE/LB), K.Lewis (CB), Macho Harris (CB), e Alex Mack (C).
Soprattutto quest'ultimo potrebbe essere un buon giocatore, però a noi serve più una guardia. Mack potrebbe disimpegnarsi in quel ruolo?

-
multiple
- Pro

Uno con un nome cosi' lo voglio nella mia squadra! Non puo' che giocare a FriscoGoPats wrote: Intanto anche il nostro team è al Senior Bowl:
"Macho macho man"

THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- GoPats
- Pro

Credo che quello sia il suo soprannome però! :lol2:multiple wrote: Uno con un nome cosi' lo voglio nella mia squadra! Non puo' che giocare a Frisco
"Macho macho man"

-
multiple
- Pro

Con gli americani non mi stupisco piu' di niente... comunque deve essere nostro anche se e' solo il soprannome!GoPats wrote: Credo che quello sia il suo soprannome però! :lol2:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Victor "Macho" Harris, è il soprannome ma ridendo e scherzando è anche un gran bel giocatore. CB, 4 anni (3 da starter con 15 intercetti) a Virginia Tech, gran colpitore (knockout hitter se ce nè uno), ottimo ritornatore infatti quando intercetta spesso riporta la palla "all the way". Per essere un buon giocatore gli manca un pò di velocità, è il grande dubbio che tutti si pongono (si parlava magari anche di usarlo come safety e non come corner puro).
Vediamo ora come si comporta al Senior Bowl e poi alle Combine, io direi che è materiale da secondo giro senza grossi problemi.
Vediamo ora come si comporta al Senior Bowl e poi alle Combine, io direi che è materiale da secondo giro senza grossi problemi.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
Inizia a ripopolarsi-ristrutturarsi il coaching staff...
According to two sources with knowledge of the team’s thinking, the Patriots have named Bill O’Brien as quarterbacks coach, replacing Josh McDaniels, who left New England to become the Denver Broncos' head coach Jan. 11.
O'Brien, a 39-year-old Andover native, has been with the Patriots for two seasons, serving as a coaching assistant in 2007 and as wide receivers coach under offensive coordinator McDaniels in 2008.
Before coming to the Patriots, O'Brien was the offensive coordinator and quarterbacks coach at Duke University in 2005-06.
He spent 14 years as an assistant coach at the college level, including eight at Georgia Tech (1995-2002), where he was the offensive coordinator and quarterbacks coach during his final two seasons. He then moved on to Maryland, where he spent two seasons as the Terrapins' running backs coach.
O'Brien attended Brown University, where he was a linebacker and defensive end from 1990-92. He began his coaching career at Brown, working with the tight ends in 1993 and tutoring inside linebackers in '94.
According to two sources with knowledge of the team’s thinking, the Patriots have named Bill O’Brien as quarterbacks coach, replacing Josh McDaniels, who left New England to become the Denver Broncos' head coach Jan. 11.
O'Brien, a 39-year-old Andover native, has been with the Patriots for two seasons, serving as a coaching assistant in 2007 and as wide receivers coach under offensive coordinator McDaniels in 2008.
Before coming to the Patriots, O'Brien was the offensive coordinator and quarterbacks coach at Duke University in 2005-06.
He spent 14 years as an assistant coach at the college level, including eight at Georgia Tech (1995-2002), where he was the offensive coordinator and quarterbacks coach during his final two seasons. He then moved on to Maryland, where he spent two seasons as the Terrapins' running backs coach.
O'Brien attended Brown University, where he was a linebacker and defensive end from 1990-92. He began his coaching career at Brown, working with the tight ends in 1993 and tutoring inside linebackers in '94.
The rare occurence of the expected.
-
Doc. J
- Pro