Beh qualche soldino lo prende già...potrebbe accontentarsi dei 400K...Spike83 wrote: non so le pretese di andruw jones, ma se accettasse un minor league contract con poco garantito e molti incentivi, io un grosso pensiero lo farei come scommessa low risk/high reward...
Re: New York Yankees
-
Assassino reale
- Senior

Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
Gio
- Senior

E perche? ogni squadra puo firmare Jones al minimo salariale (400K +o-), il resto dello stipendio, per la durata del contratto, (21 mil) viene pagato da LA.Spike83 wrote: non so le pretese di andruw jones, ma se accettasse un minor league contract con poco garantito e molti incentivi, io un grosso pensiero lo farei come scommessa low risk/high reward...
........
EDIT: ...... arrivo secondo ......
-
Assassino reale
- Senior

Vi segnalo questo articolo, che ci dice cosa potremo aspettarci (anche in chiave fantasy :gazza:
) da Cano nel 2009.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
-
thesheff
Hey, ma non si parla più?
Siamo tutti in trepidante attesa che i nostro Bronx Bomber comincino?
Qualcuno vuole azzardare pronostico sull'anno prossimo?
Si, è presto, ma perchè non stimolarci un po?
Abbiamo a favore.
1. Sabathia,
2. L'anno dispari per A-Rod
3. Teixeira che difende da DIO e toglie la tensione ad alex
4. Cano che avrà di sicuro un anno migliore di quello precedente
Sfavore
Burnet (facendo le corna) che si può rompere per qualche partenza
Il quinto lanciatore non è ancora definito, ma io ci scommetto che alla fine della fiera sarà pettitte.
Incognita posada che non sappiamo ancora come starà
CF??? Melky? e se non ha imparato a battere?
ciao
Abbiamo a favore.
1. Sabathia,
Sfavore
Il quinto lanciatore non è ancora definito, ma io ci scommetto che alla fine della fiera sarà pettitte.
ciao
-
ezyrider
- Rookie

dal ny post :
Xavier Nady and Melky Cabrera yesterday agreed to one-year contracts with the Yankees, avoiding arbitration. Nady received a raise of $3.1 million, meaning he'll earn $6.55 million in 2009.
Cabrera accepted $1.4 million.
Brian Bruney is the remaining Yankee eligible for arbitration.
Xavier Nady and Melky Cabrera yesterday agreed to one-year contracts with the Yankees, avoiding arbitration. Nady received a raise of $3.1 million, meaning he'll earn $6.55 million in 2009.
Cabrera accepted $1.4 million.
Brian Bruney is the remaining Yankee eligible for arbitration.
See you on April!!!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Tra i punti a sfavore o perlomeno tra le incognite metterei anche Wang,che in teoria e' il nostro 2° SP,ma in pratica viene da un grosso infortunio e si spera sia guarito.thesheff wrote: Hey, ma non si parla più?
Abbiamo a favore.
1. Sabathia,
Sfavore
ciao
Se e' a posto fisicamente con CC.AJ,Joba Wang e un 5° appena decente,abbiamo una grande rotazione.
Il lineup e' forte,abbiamo perso mazze pesanti come Bobby e Giambi,ma Teix e Swisher (se rimane...) non li faranno rimpiangere.
Sul C speriamo di rivedere il vecchio Jorge,se no un altro anno di Molina sarebbe dura.
Capitolo CF:pare che si vada con Cabrera/Gardner:non e'il massimo,ma difensivamente sono bravi,con la mazza meno,ma con il resto del lineup possiamo sopperire alle mancanze dei due CF.
Rimane forse un buchino nel bullpen,ma credo che alla fine Cruz o qualcun altro arrivera'.Piuttosto non riesco ancora a capire chi metteranno setup,prima di MO.
Concludendo abbiamo una grande squadra,che potrebbe diventare un'ottima squadra se tutto filera' liscio
-
thesheff
Ciao Pit, mi sento di dire che Wang lancerà bene perchè l'infortunio è stato al piede e quindi dovrebbe con un poco di fortuna avere il braccio risposato. Penso che andrà bene il suo anno.PITTER wrote: Tra i punti a sfavore o perlomeno tra le incognite metterei anche Wang,che in teoria e' il nostro 2° SP,ma in pratica viene da un grosso infortunio e si spera sia guarito.
Se e' a posto fisicamente con CC.AJ,Joba Wang e un 5° appena decente,abbiamo una grande rotazione.
Il lineup e' forte,abbiamo perso mazze pesanti come Bobby e Giambi,ma Teix e Swisher (se rimane...) non li faranno rimpiangere.
Sul C speriamo di rivedere il vecchio Jorge,se no un altro anno di Molina sarebbe dura.
Capitolo CF:pare che si vada con Cabrera/Gardner:non e'il massimo,ma difensivamente sono bravi,con la mazza meno,ma con il resto del lineup possiamo sopperire alle mancanze dei due CF.
Rimane forse un buchino nel bullpen,ma credo che alla fine Cruz o qualcun altro arrivera'.Piuttosto non riesco ancora a capire chi metteranno setup,prima di MO.
Concludendo abbiamo una grande squadra,che potrebbe diventare un'ottima squadra se tutto filera' liscio![]()
Come setup io ci vedo Alfredo Aceves...
ciao ciao
- Yankee72
- Rookie

Ma Pettitte rinnova o no per un altro anno? Penso che alla fine sia la soluzione migliore per tutti. Come 5. partente sarebbe quasi un lusso, anche se molto costoso... 
- game over
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Oltretutto avendo un'ottima rotazione, si spera che i punti segnati dagli avversari rimangano bassi e quindi anche le nostre mazze non devono segnarne per forza "una valanga" per ottenere la vittoria!PITTER wrote: Il lineup e' forte,abbiamo perso mazze pesanti come Bobby e Giambi,ma Teix e Swisher (se rimane...) non li faranno rimpiangere.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
-
thesheff
La questione di Pettitte è ferma, però i Cardinals sembrano essere interessati, ma io credo che Pettitte voglia giocare con gli Yankees e che alla fine si arriverà ad un accordo e penso che gli Yankees ci andranno a guadagnare anche pagandolo tanto perchè Andy potrebbe dare ancora qualcosa.
Sul fronte dell'attacco io penso che dobbiamo darci una bella mossa perchè io sono convinto che oltre la strarting rotation l'anno scorso è stato anche l'attacco che ha fallito. I pitcher avevano una era non troppo alta come gli altri anni, ma abbiamo spesso perso partite per pochi punti segnati.
Ricordiamoci che molte buone partenze di rasner sono andate in fumo perchè non era supportato da qualche punto in più.
Teniamoci aggiornati sul discorso Pettitte che è da seguire sicuramente
Sul fronte dell'attacco io penso che dobbiamo darci una bella mossa perchè io sono convinto che oltre la strarting rotation l'anno scorso è stato anche l'attacco che ha fallito. I pitcher avevano una era non troppo alta come gli altri anni, ma abbiamo spesso perso partite per pochi punti segnati.
Ricordiamoci che molte buone partenze di rasner sono andate in fumo perchè non era supportato da qualche punto in più.
Teniamoci aggiornati sul discorso Pettitte che è da seguire sicuramente
-
thesheff
è anche vero però che gli Yankees sono in contatto con Garcia che potrebbe comunque fare bene se in salute.
Però io... Garland l'ho sempre apprezzato e penso che sia un validissimo elemento forse un quinto come lui sarebbero altre 15 win garantite...
Però io... Garland l'ho sempre apprezzato e penso che sia un validissimo elemento forse un quinto come lui sarebbero altre 15 win garantite...
- pippo77
- Senior

la bottom line di nasn senza citare la fonte riporta che i colloqui con pettitte sono ripresi....
se mai erano stati interrotti...
se mai erano stati interrotti...
-
thesheff
e penso che questa cosa non ci dispiace pippo...
insomma come quinto partente ci sta benissimo e poi Pettitte ha sempre dimostrato di tenerci per gli Yankees e ha sempre detto che voleva lanciare con noi.
Speriamo bene che le cose vadano per il meglio con Andy.
incrociamo le dita, perchè io lo voglio perchè la rotazione ha bisogno di punti fissi.
ciao
insomma come quinto partente ci sta benissimo e poi Pettitte ha sempre dimostrato di tenerci per gli Yankees e ha sempre detto che voleva lanciare con noi.
incrociamo le dita, perchè io lo voglio perchè la rotazione ha bisogno di punti fissi.
ciao
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E anche perchè il tuo avatar continuerebbe ad avere senso...thesheff wrote: e penso che questa cosa non ci dispiace pippo...
ciao
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- pippo77
- Senior

a me manco per niente...thesheff wrote: e penso che questa cosa non ci dispiace pippo...
ciao
io pettitte me lo terrei fino ai 40...
quando se ne andò a houston ci rimasi malissimo...