Io l'ho guardata stamattina, sgranava più del solito (parlo di Arizona), soprattutto all'inizio. Però andava bene.davelavarra wrote: Avete anche voi problemi di qualità oggi pomeriggio? Si blocca e non va l'audio...
Re: Yahoo! Nfl Game Pass (Ex NFL Field Pass)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anch'io ho visto stamattina un pò sgranato, ora volevo vedere il secondo tempo di Arizona ma non va. Le partite vecchie non vanno. Gameday neanche.chinasky wrote: Io l'ho guardata stamattina, sgranava più del solito (parlo di Arizona), soprattutto all'inizio. Però andava bene.
Succede a qualcun altro?
Non manca molto alle 19.00......

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
A me funziona.davelavarra wrote: Anch'io ho visto stamattina un pò sgranato, ora volevo vedere il secondo tempo di Arizona ma non va. Le partite vecchie non vanno. Gameday neanche.
Succede a qualcun altro?
Non manca molto alle 19.00......
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho riavviato il pc e funziona tutto. Grazie per la risposta.Peyton_Manning18 wrote: A me funziona.

-
klaus6000
ciao a tutti.
ho seguito tutta la stagione con gamepass hd.di solito ho ottenuto bitrate da 1110 kbs che non è male ma neanche il massimo.il problema non è la connessione ma il pc(vecchio processore amd 2400 a 2ghz,ho provato col pc di un amico con processore quad q9300 e stessa connessione e il bitrate saliva a 2500 kbs)).avrei in mente di comprare un notebook di fascia media con processore intel core 2 duo t8300 o p8400 o simili della amd.qualcuno di voi ha usato notebook del genere per gamepass hd?con che risultati?
grazie 1000
K.
ho seguito tutta la stagione con gamepass hd.di solito ho ottenuto bitrate da 1110 kbs che non è male ma neanche il massimo.il problema non è la connessione ma il pc(vecchio processore amd 2400 a 2ghz,ho provato col pc di un amico con processore quad q9300 e stessa connessione e il bitrate saliva a 2500 kbs)).avrei in mente di comprare un notebook di fascia media con processore intel core 2 duo t8300 o p8400 o simili della amd.qualcuno di voi ha usato notebook del genere per gamepass hd?con che risultati?
grazie 1000
K.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Io l'ho provato - oltre che su altre macchine tutte con la stessa connessione - su un notebook dual core e ti posso confermare che va oltre 2500 kbs: più la macchina è performante meglio è!klaus6000 wrote: ciao a tutti.
grazie 1000
K.
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
klaus6000
grazie per la risposta.sicuramente migliore è la macchina migliore il risultato.all'inizio pensavo dipendesse solo dalla connessione e ho tenuto il vecchio pc che per il resto va ancora bene.l'avessi capito prima avrei preso qualcosa di nuovo e avrei seguito la stagione un po' meglio,ma per chi come me ha potuto mettere l'adsl(che prima non era disponibile)solo in marzo poter vedere tutte le partite a piacimento è una benedizione in ogni caso!vestanik wrote: Io l'ho provato - oltre che su altre macchine tutte con la stessa connessione - su un notebook dual core e ti posso confermare che va oltre 2500 kbs: più la macchina è performante meglio è!
ciao
K.
-
ferronetti26
guarda personalmente l ho provato anche con il netbook dell acer cioè quelli piccolini e la velocità della connessione risultava la stessa solo la qualità era peggiore ma ovviamente dipendeva dal processore e scheda video...adesso l utilizzo con un mac da 17 comprato solo per vedere la partita con uno schermo da 17 pollici se nn vuoi collegarlo all lcd di casa è eccezzionale...!però forse è stato un caso che andava lo stesso...ciao
-
klaus6000
sinceramente penso che la qualità dello streaming dipenda più dal processore e molto poco dalla scheda video.le schede video anche di fascia bassa vanno benissimo per vedere dvd ad esempio.le schede video più costose servono per i giochi in 3d più che altro o applicazioni grafiche avanzate.ferronetti26 wrote: guarda personalmente l ho provato anche con il netbook dell acer cioè quelli piccolini e la velocità della connessione risultava la stessa solo la qualità era peggiore ma ovviamente dipendeva dal processore e scheda video...adesso l utilizzo con un mac da 17 comprato solo per vedere la partita con uno schermo da 17 pollici se nn vuoi collegarlo all lcd di casa è eccezzionale...!però forse è stato un caso che andava lo stesso...ciao
ciao
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Mi da errore la partita
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
a me tutto ok inveceLuca79 wrote: Mi da errore la partita

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Luca79
- Pro

Ora con IE va, devo aver qualche problema con Firefox :sbadat:pandu86 wrote: a me tutto ok invece![]()
Grandi, finalmente pure l'inno
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jacoby
- Rookie

A me si vede benissimo anche con Firefox.....qualità ottima 
-
Luca79
- Pro

Uhm, è comparso l'upcoming del super bowl sul GamePass. Che sia dovuto solo al fatto che sarà poi disponibile in archivio? 
-
Sheeeeeed
- Pro

Anch'io l'ho visto e sono subito andato a controllare se l'avrebbero trasmesso live,ma c'è sempre scritto che non sarà visibile in diretta..Luca79 wrote: Uhm, è comparso l'upcoming del super bowl sul GamePass. Che sia dovuto solo al fatto che sarà poi disponibile in archivio?![]()