Re: L'angolo di Iafras - Domande, consigli e suggerimenti sulla Nfl in Rai.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Vi prego di tornare on-topic...THX
Image Image
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

gigio82 wrote: Innannzitutto su NASN passano pubblicità inglesi e non americane.
E poi se quelle sono reputate godibilissime e pure divertenti, vuol dire che hai un concetto strano di "godibile" e "divertente"
Infatti ho specificato
ma soprattutto in streaming
...se non pensi che siano davvero migliori di quelle che vediamo qui, allora abbiamo davvero gusti diametralmente opposti , ma non penso sia un problema.....

Scusate... :offtopic:
roch
Newbie
Newbie

Post by roch »

ricordate lo spot diquello che diceva che alla squadra del cuore ci pensava continuamente e poi sventolava una sciarpa bianco rossa?

comunque la rai nelle differite di 30/45 minuti non tagliava i tempi morti e se per caso succedeva l'intervallo col game day da 15 minuti diventava di 25 e la partita durava quasi 3 ore comunque.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

roch wrote: ricordate lo spot diquello che diceva che alla squadra del cuore ci pensava continuamente e poi sventolava una sciarpa bianco rossa?
"Dev'essere per fourza sbagliatou.. io ci pensou ogni minutou!!"
Poi cava la scarpa dell'Arsenal e la sventola. Il resto dei tifosi, invece di massacrarlo come meriterebbe, fanno altrettanto ed urlano felici. Che boiata.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

"Roba antica" (cit)
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Riporto un post di Iafras sul forum di endzone:
Ciao a tutti...
Vi rubo solo due minuti intanto per confermarvi (mi pare che qualcuno l'abbia chiesto) che il Super Bowl sarà in diretta su Raisportpiù (in 16:9) e su Raidue (che si collegherà subito dopo la DS, intorno alle 00.10). Non solo: su Raisportpiù, a partire dalle 22.00, ci sarà uno studio prepartita, con approfondimenti e speciali sulle due squadre, e ovviamente collegamenti con Tampa, in attesa dell'inizio.
In Dribbling del 31 gennaio, Raidue ore 13.30, e in Sabato Sport, sempre del 31 gennaio, Raitre ore 16.00, due minispeciali sul Superbowl.

[cut]

Ah, non mi ricordo più che cosa ho detto durante le partite, tra la voce che se andava e la stanchezza che avanzava, ma il programma è quello che vi ho accennato: diretta alla domenica sera (partita delle 22.30), diretta del MNF nella notte del lunedì con replica "sintetizzata" il giorno dopo.
Ciao a tutti, e buon football
Ottima la programmazione di RaiSport+, ma non prendendo il canale a casa mia, temo molto per la parte in grassetto.
Qualche calciofilo sa a che ora finisce di solito la DS?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

multiple wrote: Riporto un post di Iafras sul forum di endzone:

Ottima la programmazione di RaiSport+, ma non prendendo il canale a casa mia, temo molto per la parte in grassetto.
Qualche calciofilo sa a che ora finisce di solito la DS?
Mi spiace ma non la guardo mai.Piuttosto notavo che una cornice del genere Sky non l'ha mai fatta...
Certo avrei barattato tutta 'sta cornice con le dirette della post season...Si dice che chi s'accontenta gode...
Scusate l'off topic.
Torno in topic:Valerio, il "contorno" che ci hai descritto va' ultrabene (soprattutto per racattare nuovi adepti)basta che non si cada nei soliti discorsi fini a se stessi che sento da venticinque anni tipo quanto costano 30 secondi di pubblicita' durante la partita oppure le solite patetiche curiosita' che col football giocato hanno davvero poco a che fare!!!Cioe' capisco il noviziato,ma cercate di stare sul tecnico!!
Eppoi ripeto,consiglia ai tuoi "superiori" di investire 'sti soldi sull'intera diretta della post season.Dei servizi quotidiani da Tampa, se ne puo' anche fare a meno.Delle dirette no.
Grazie per tutto quello che fate(grande Roberto!),comunque.
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Scusate, avrei una domanda per Valerio, che mi sembra impostante anche se sinora mi sembra che nessuno abbia sollevato la questione e che spero non passi inosservata: ok, per l'anno prossimo che Raisport sia, tutto sommato posso ritenermi soddisfatto se solo fossero un po' più stabili con gli orari delle partite ma.......OVVIAMENTE SARA' TUTTO VISIBILE ANCHE SUL SATELLITE E NON SOLO SUL DTT VERO ???????

Grazie e ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

daneel wrote: Scusate, avrei una domanda per Valerio, che mi sembra impostante anche se sinora mi sembra che nessuno abbia sollevato la questione e che spero non passi inosservata: ok, per l'anno prossimo che Raisport sia, tutto sommato posso ritenermi soddisfatto se solo fossero un po' più stabili con gli orari delle partite ma.......OVVIAMENTE SARA' TUTTO VISIBILE ANCHE SUL SATELLITE E NON SOLO SUL DTT VERO ???????

Grazie e ciao
Lo do' per scontato.Sbagliando,visto i precedenti.
urca
Newbie
Newbie

Post by urca »

daneel wrote: Scusate, avrei una domanda per Valerio, che mi sembra impostante anche se sinora mi sembra che nessuno abbia sollevato la questione e che spero non passi inosservata: ok, per l'anno prossimo che Raisport sia, tutto sommato posso ritenermi soddisfatto se solo fossero un po' più stabili con gli orari delle partite ma.......OVVIAMENTE SARA' TUTTO VISIBILE ANCHE SUL SATELLITE E NON SOLO SUL DTT VERO ???????

Grazie e ciao
Ho postato anche nell'altro 3D, ma credo risponda bene alla domanda:

"A giugno parte Tivù Sat che di fatto porterà anche sul satellite tutta l'offerta televisiva digitale terrestre free (ossia quella non a pagamento). Rai e Mediaset (entrambe al 48%) e Telecom Italia Media (al 4%), l'editore di La7, hanno creato una società, Tivù srl, che opererà con due marchi, Tivù e Tivù Sat. Il primo ha il compito di promuovere il digitale terrestre. L'altro di replicare l'offerta digitale in chiaro via satellite.

Tra i motivi che spingono Rai e Mediaset a questa scelta, il fatto che il digitale terrestre (che sarà il sistema di trasmissione televisiva in tutta Italia a partire dal 2012) non garantisce una copertura sul 100% del territorio nazionale. Problema che scompare grazie al satellite, che riesce a penetrare anche nelle zone non digitalizzate. Ma non solo. Tivù si propone, in prospettiva, anche come alternativa a Sky."
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Fonte? Ovviamente per questa TVSat sarà necessario un altro decoder vero?????
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

daneel wrote: Fonte? Ovviamente per questa TVSat sarà necessario un altro decoder vero?????

ma penso proprio di no...
se già ora i canali che ne faranno parte si vedono...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Su corriere.it c'è un articolo. E sì, ci vorrà un altro decoder.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Angyair wrote: Su corriere.it c'è un articolo. E sì, ci vorrà un altro decoder.
cioè per vedere raisportsat ci vorrà il terzo decoder in un anno?..... :lol2:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

pippo77 wrote: cioè per vedere raisportsat ci vorrà il terzo decoder in un anno?..... :lol2:
Solo se non lo prendi con il digitale terrestre.
Locked