ahia... mi sono infilato tra vacche e aquile...azazel wrote: ..tra l' altro uno dei migliori a tirar di casco![]()
Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Beh, basta vedere nello stesso draft di McNabb(2) e Culpepper(11), 1999, che fine hanno fatto 3 dei 5 QBs scelti al primo giro, due dei quali nella top 3 con Donovan, con Tim Couch (1) che dopo qualche anno con i Browns ha girovagato a Green Bay e in Canada, BC Lions, prima di chiudere con i Jags nel 2007, Akili Smith (3), che è finito a sfangare nella NFL Europe, Galaxy, prima di accasarsi a Calgary, 2007, e Cade McNown (12), che dopo un rapido passaggio a Chicago e Miami, ha chiuso con la NFL a San Francisco 6 anni fa, 2002; non sempre essere un QB da primo giorno significa diventare qualcuno in NFL...negli anni di fallimenti se ne sono visti tanti, da Quncy Carter ('boys 2002) e Marques Tuiasosopo (Raiders '02), fino ad arrivare a Harrington, Ramsey, Leftwich, Boller...azazel wrote: Ma stai parlando di uno che non ha dimostrato NULLA e quindi per questo dovrebbe valere la stessa scelta per cui è stato selezionato? Boh....Derek Anderson te l' ho tirato in mezzo per farti capire che una prima, una seconda o una terza scelta al draft è roba che vale molto di più di uno che sono 2 anni che non ha mai giocato e non ha dimostrato nulla. E anche quando fu scelto al secondo giro 2 anni fa fu dichiarato un "rich" tremendo.
Gli altri esempi che ti ho portato pensavo potessero bastare, allora che dire di Kevin O'Connell, terzo giro quest' anno dei Patriots, un altro paio d' anni in panchina dietro a Brady e poi lo scambiamo per un terzo giro nel 2010? David Greene, terzo giro 2005. Dave Ragone, terzo giro 2003, altra gente di cui ignoravo l' esistenza, scelta al primo giorno, che non ha mai calcato il campo da football professionistico, che nessuno ha mai pensato di scambiare per un terzo o quarto giro.
Tornando al valore di una scelta, secondo me c' è gente che farebbe fatica a dare una prima o anche una seconda scelta ai Patriots per Cassell (in caso questi fosse sotto contratto e quindi fuori da una logica di Tag), pensa te se possono dare un terzo giro per Kolb. Poi ripeto, se ci riuscite, siete dei maghi voi, ma di solito non funziona così.
Però te sei STRACONVINTO, quindi è forse anche inutile discuterne![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Comunque è meglio che Kolb non giochi così il suo valore ipotetico non scende, perché quando l'ha fatto.... :D
- steve
- Pro

scusa ma carolina per Moore cosa dovrebbe prendere? l'anno scorso è stato rookie del mese di dicembre, se lo cedono gli danno una prima scelta?The Answer Palermitano wrote: Io sono STRACONVINTO che se gli Eagles decideranno di cedere Kolb, lo cederanno ed avranno indietro una 3° scelta.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
vikings11
- Pro

una no, ma due si...steve wrote: scusa ma carolina per Moore cosa dovrebbe prendere? l'anno scorso è stato rookie del mese di dicembre, se lo cedono gli danno una prima scelta?
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Infatti TAP, è quello che intendo io. Anche mettendo ipoteticamente che valga una seconda scelta, sapendo che lui vuole giocare, chi si accollrerebbe un investimento così grande per un giocatore scontento che non vuole far panchina e che quindi potrebbe portare a casa a meno, facendo contento lui e gli eagles se inizia a lamentarsi?!The Answer Palermitano wrote: Comunque credo che se Kolb venga ceduto, come ho già detto, non è perchè non si crede su di lui, ma perchè appunto era stato preso solo perchè le condizioni fisiche di McNabb allora, quando fu scelto, parlavano di 19 gare in 2 anni e 2 infortuni gravi alle spalle, invece oggi parla di un QB che ha riacquisito leadership, integrità, stima, voglia, ed è pazzesco immaginare lo si possa mandar via, ed è, dopo 10 anni, a pieno diritto il Franchise QB di questa squadra.
Kolb avrà anche la voglia di giocare, imo potrebbe anche voler lui aver questa necessità di andar via se dovesse capire che McNabb ha la fiducia incondizionata della società.
Quindi non necessariamente Kolb non deve essere apprezzato, ma solamente, aver lui l'esigenza di esprimersi sul campo.
E poi, che non abbia dimostrato ancora niente non significa che non vale la seconda scelta e che all'inverso non vale meno di una seconda. Chi investe così tanto su di un QB, vuol dire che ha nel programma di farlo giocare se non subito, molto presto, il che significa che deve avere almeno alcune sicurezze, cosa che Kolb al momento non dà. E che non abbia ancora giocato così male da non dimostrare di essere scarso passa in secondo piano quando chi deve investire così tanto ed ha bisogno di certezze.
Infine, questi sono comunque discorsi relativi anche, tra le altre cose, all'anno in cui sono fatti. Quest'anno teoricamente una scelta da secondo giorno magari potrebbe saltare fuori per un Kolb. L'anno prossimo chi vorrà investire su un QB non punterà a quelli sotto contratto con un'altra quadra.
Leftwich non era partito male. Peccato non abbia mantenuto le promesse..vikings11 wrote: non sempre essere un QB da primo giorno significa diventare qualcuno in NFL...negli anni di fallimenti se ne sono visti tanti, da Quncy Carter ('boys 2002) e Marques Tuiasosopo (Raiders '02), fino ad arrivare a Harrington, Ramsey, Leftwich, Boller...

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
mr.kerouac wrote: sinceramente gli eagles mi stanno davvero sulle palle, dal loro qb ai loro tifosi (non questi del forum)... però speravo veramente che si mettessero l'argenteria al dito pre uno dei più grandi giocatori degli ultimi 10 anni. un professionista esemplare e un leader tremendo
![]()
Come darti torto Kero....
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Onore anche a voi ragazzi,avete lottato in maniera che non avrei creduto dopo la scoppola iniziale...piccolo rimpianto per Donovan..che pero' e' uscito a testa alta,davvero di piu' non credo potesse fare... 
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
vikings11 wrote: Beh, basta vedere nello stesso draft di McNabb(2) e Culpepper(11), 1999, che fine hanno fatto 3 dei 5 QBs scelti al primo giro, due dei quali nella top 3 con Donovan, con Tim Couch (1) che dopo qualche anno con i Browns ha girovagato a Green Bay e in Canada, BC Lions, prima di chiudere con i Jags nel 2007, Akili Smith (3), che è finito a sfangare nella NFL Europe, Galaxy, prima di accasarsi a Calgary, 2007, e Cade McNown (12), che dopo un rapido passaggio a Chicago e Miami, ha chiuso con la NFL a San Francisco 6 anni fa, 2002; non sempre essere un QB da primo giorno significa diventare qualcuno in NFL...negli anni di fallimenti se ne sono visti tanti, da Quncy Carter ('boys 2002) e Marques Tuiasosopo (Raiders '02), fino ad arrivare a Harrington, Ramsey, Leftwich, Boller...
concordo vik, ma una questione è che un QB scelto si rivela sopravvalutato, una questione è aver terminato la carriera per infortunio, per me Leftwich era un buon QB a Jak prima dell'infortuni.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
vikings11
- Pro

si, forse Byron ha qualche scusante, ma tra gli altri ce n'è certi che a livello di NFL hanno proprio toppato...e mancano ancora Tarvario e il re dei bust....darioambro wrote:
concordo vik, ma una questione è che un QB scelto si rivela sopravvalutato, una questione è aver terminato la carriera per infortunio, per me Leftwich era un buon QB a Jak prima dell'infortuni.
-
klaus6000
Se joe banner non ha mentito spudoratamente(e non è da escludere)McNabb tornerà e sarà titolare.The Answer Palermitano wrote: Guarda, io credo che la situazione McNabb-Kolb, almeno per come la vedo io, sia molto, forse troppo chiara. Gli Eagles hanno selezionato Kevin Kolb nel 2007 al draft. Dopo che nei 2 anni precedenti McNabb aveva giocato "appena" 19 partite. C'era la paura li per li che fosse un finito, che tornasse come Culpepper o McNair del dopo infortunio. La paura esisteva. In quel draft io credo che sia successo che qualcuno dello staff abbia segnalato questo Kolb come Qb, ed allora Reid ha detto "sapete che faccio? Io per pararmi il culo nel caso il mio QB non tornerà mai quello di un tempo, io Kolb lo seleziono, poi si vede".
Sfortuna vuole (per Kolb) che McNabb nelle ultime 2 stagioni abbia giocato 30 partite di RS (più 3 di PO) saltandone solo 2, che si sia quest'anno allenato SEMPRE; non è mai stato in Injuri Report settimanale, ha giocato bene, a livelli che Favre con prestazioni peggiori è andato al Pro Bowl (). Vedendo com'è ora la situazione, Kolb è un surplus, era un ancora di sicurezza che ad oggi non serve più. Vero che McNabb ha 32 anni, ma non puoi mandarlo via dopo una stagione del genere, inoltre Reid non vuole mandarlo via. Ha fiducia in McNabb, Kolb arrivò come ipotesi nel caso McNabb non c'era più fisicamente, ma la fiducia, in Super Five, non è mai venuta meno.
Io credo che per McNabb e per Kolb, la cosa migliore sia cedere Kolb. Perchè OGGI agli Eagles non serve. Di mercato Kolb ne ha, è un QB NFL già pronto solo da testare, 15 minuti di partita a Baltimore con la gara già morta e con gli Eagles con il morale sotto terra, non fa testo.
Io credo che Philadelphia si muoverà per provare a recuperare la 2° scelta con la quale è stato scelto 2 anni fa, o per un 3° scelta, e credo che nel 2010 si proverà a prendere un nuovo QB giovane da far crescere 1 annetto dietro McNabb.
Sul fatto che quest'anno McNabb abbia giocato bene possiamo essere d'accordo,ma ha avuto anche gare pessime(cincy,baltimore, entrambe contro i redskins,il primo tempo del championship).l'ho già detto è un giocatore complesso che un attimo fa cose incredibili come le bombe precisissime per curtis e jackson ad Arizona e poi sbaglia passaggi facili come quello che Baskett ha dovuto tuffarsi per ricevere e che se fosse stato fatto bene erano 7 punti sicuri.
Comunque è vero che probabilmente ha senso tenerlo ancora per un po' e dargli un'altra possibiltà,ma io non cederei Kolb proprio ora che in teoria dopo 2 anni di apprendistato dovrebbe essere in grado di sostituire McNabb nel caso di infortunio che è sempre dietro l'angolo.
Magari mi sbaglio,ma non credo come molti che senza NcNabb gli eagles diventerebbero come i lions di quest'anno.le stagione con Garcia(che non è Tom Brady)ha dimostrato che ci può essere vita anche senza Donovan.
PS sul valore di mercato di Kolb non mi sbilancio anche se credo che una seconda sia un'utopia,ma se i cowboys hanno avuto la brillante idea di dare ai lions una prima una terza e una sesta per Roy williams(più una quinta,se non sbaglio)tutto può succedere.
ciao
K.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
è proprio la stessa cosaklaus6000 wrote: PS sul valore di mercato di Kolb non mi sbilancio anche se credo che una seconda sia un'utopia,ma se i cowboys hanno avuto la brillante idea di dare ai lions una prima una terza e una sesta per Roy williams(più una quinta,se non sbaglio)tutto può succedere.![]()
Io sono 4 anni che non studio un cazzo, perchè così magari arriverà qualcuno che mi darà la laurea comunque perchè cmq in 4 anni non ho NE dimostrato di valerla, NE che la valgo...ci sta? :D :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Sono d'accordo a meta' con il mister. Nel senso che per un QB il primo/secondo anno di solito sono di apprendimento, e Phila e' sicuramente una palestra di tutto rispetto: un grande QB davanti, un superveterano al fianco lo scorso anno, un sistema vincente da un decennio. Quindi secondo me il discorso "e' stato fermo quindi ha perso valore" in queste condizioni non e' del tutto corretto, se non per motivi che esulano la sfera del razionale (leggasi: marketing).azazel wrote: è proprio la stessa cosa
Io sono 4 anni che non studio un cazzo, perchè così magari arriverà qualcuno che mi darà la laurea comunque perchè cmq in 4 anni non ho NE dimostrato di valerla, NE che la valgo...ci sta? :D :gazza:
Pero' IMHO Kolb quest'anno varrebbe non piu' di una una quarta perche' non e' chiaro il motivo per cui Phila dovrebbe dar via un QB su cui ha investito tempo e impegno. Insomma, se il ragazzo ha la stoffa perche' gli Eagles dovrebbero separarsene, visto che non costa un rene?
Comunqe son proprio discorsi da offseason pre inizio della free agency!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io spero che diano una seconda per Kolb, così si rifirma Grossman che ha giocato pure un Super Bowl e lo si scambia per tre prime scelte. 
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Steve Spagnuolo inizia a rubare dal coaching staff dei Philadelphia Eagles ed ingaggia Pat Shurmur come OC dei suoi Rams. Shurmur era il QB Coach dei Philadelphia Eagles, venuto alla ribalta quest'anno quando dichiarò che il "panchinamento" di McNabb a Baltimore fu deciso da lui e non da Reid.
Poteva prendersi pure Mornhinwegh..
Poteva prendersi pure Mornhinwegh..