Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by luciusnba »

io per colpa sua mi sorbisco anche partite decise già dal secondo quarto solo per ascoltarlo :notworthy:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Black Mamba

Post by Black Mamba »

luciusnba wrote: io per colpa sua mi sorbisco anche partite decise già dal secondo quarto solo per ascoltarlo :notworthy:
idem...anzi, son quasi le migliori, così può divagare liberamente... :lol2: :lol2:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Favoloso oggi Buffa durante la partita dei Bulls parlando di Rose.
In poche parole diceva che lui dallo speaker non si fa chiamare con la provenienza dal college (Memphis), ma da quella della città, ovvero proprio Chicago.

"Sentite, ma posso dire che sono di Chicago (from Chicago)?" ed i direttori marketing: "Braaaaaaaaaaaavoooooo! Così ti vogliamo! Così!"

:stralol:
Image - Image
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Da Brawl wrote: Favoloso oggi Buffa durante la partita dei Bulls parlando di Rose.
In poche parole diceva che lui dallo speaker non si fa chiamare con la provenienza dal college (Memphis), ma da quella della città, ovvero proprio Chicago.

"Sentite, ma posso dire che sono di Chicago (from Chicago)?" ed i direttori marketing: "Braaaaaaaaaaaavoooooo! Così ti vogliamo! Così!"

:stralol:
Sentita anch'io...  :lol2: E' grandioso,
Image

Image
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

...ma in chiusura di collegamento oggi (Spurs @ Sixers) che ha detto l'avvocato?!
ventitre
Newbie
Newbie

Post by ventitre »

toglietemi tutto ma non il mio " buffa - tanquillo " !
Luketta
Newbie
Newbie

Post by Luketta »

Volevo postare la citazione fatta dall'avvocato ad inizio di NY-CHI, e poi corretta ad inizio del secondo tempo, del Martin Luther King day, che secondo me è splendida:

"Rosa Parks si sedette perchè Martin Luther King marciasse. Martin Luther King ha marciato perchè Obama potesse correre. Obama ha corso perchè tutti noi domani si possa volare." 

:notworthy:
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Luketta wrote: Volevo postare la citazione fatta dall'avvocato ad inizio di NY-CHI, e poi corretta ad inizio del secondo tempo, del Martin Luther King day, che secondo me è splendida:

"Rosa Parks si sedette perchè Martin Luther King marciasse. Martin Luther King ha marciato perchè Obama potesse correre. Obama ha corso perchè tutti noi domani si possa volare." 

Nient'altro da dire, grande cronista, grandissimo per le sue storie, i suoi aneddoti e le sue battute e immenso per queste perle
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Black Mamba

Post by Black Mamba »

sempre durante NY-CHI: Mamoli parlava di un concorso dove c'era da indovinare il numero di maglia di Lebron...e Buffa durante la telecronaca è andata a parlare del numero 23..."ah, forse questo non dovevo dirlo"...spettacolo!!!! :metal: :metal:
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Da non perdersi neanche le sue apparizioni a speciale calciomercato,a parte che anche sul calcio ha una competenza incredibile,ma poi anche lì sciorina qualche aneddoto o storiella su due piedi,ieri per esempio nè ha uscita una sullo sceicco del Man City che ha costruito un ippodromo nel deserto per far correre Varenne,poi st'ippodoromo si è allagato il giorno della gara e Mansun (o come si chiama lui) in 5 minuti ha chiamato 10 elicotteri che con le eliche hanno asciugato il terreno.....ma dove le trova?....mitico Fede....
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Ragazzi, condivido tutto quello che dite e pensate di Buffa,però aggiungo un'altro super :thumbup:

Roberto Gotta,attuale direttore di americansuperbasket,e commentatore dll'Nfl su raisportpiù

ROBERTO  GOTTA  E FEDERICO  BUFFA ;SONO I MIGLIORI IN ASSOLUTO :thumbup:
cravino
Rookie
Rookie

Post by cravino »

Luketta wrote: Volevo postare la citazione fatta dall'avvocato ad inizio di NY-CHI, e poi corretta ad inizio del secondo tempo, del Martin Luther King day, che secondo me è splendida:

Guardate che non e' sua, neh...
era una frase che circolava durante le votazioni in america qualche mese fa, quando Obama era in testa ma non aveva ancora vinto.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

gnegno70 wrote: ROBERTO  GOTTA  E FEDERICO  BUFFA ;SONO I MIGLIORI IN ASSOLUTO :thumbup:
Per favore, vediamo di non essere blasfemi e confondere la cioccolata con qualcosa di colore simile ma qualità intrinseche completamente diverse eh! :polliceverso: :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luketta
Newbie
Newbie

Post by Luketta »

cravino wrote: Guardate che non e' sua, neh...
era una frase che circolava durante le votazioni in america qualche mese fa, quando Obama era in testa ma non aveva ancora vinto.
Si, lo so, infatti ho sottolineato che è una citazione fatta da lui, non una citazione sua, però ha avuto il merito di portarla all'attenzione del grande pubblico!  :gogogo:
Luca10 wrote: Per favore, vediamo di non essere blasfemi e confondere la cioccolata con qualcosa di colore simile ma qualità intrinseche completamente diverse eh! :polliceverso: :disgusto:
concordo
Last edited by Luketta on 22/01/2009, 21:20, edited 1 time in total.
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Luca10 wrote: Per favore, vediamo di non essere blasfemi e confondere la cioccolata con qualcosa di colore simile ma qualità intrinseche completamente diverse eh! :polliceverso: :disgusto:
Luketta wrote: concordo

Cacchio, se è la fidanzata siamo nei guai...tanti piccoli Luca10 che faranno la popò su Usc  :forza: :forza: :forza:
Locked