azazel wrote: Zach Thomas ha detto di non essere interessato a tornare, che giocare in una 3-4 non lo soddisfa ed essendo FA penso che cercherà di firmare un contratto altrove. Jack Lambert penso si sia ritirato.
e fattela na risata

azazel wrote: Zach Thomas ha detto di non essere interessato a tornare, che giocare in una 3-4 non lo soddisfa ed essendo FA penso che cercherà di firmare un contratto altrove. Jack Lambert penso si sia ritirato.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Beh visto che non è pronosticabile ciò che detta il cuore, ponderiamo quello che si può ponderare...se ho letto bene 27 milioni per 3 anni. Eventualmente riuscite a racimolarli anche voi?MoDo wrote: A parte tutto:
Ray NON CI LASCIARE......fai come Kakà ha fatto col Milan.....il cuore , Ray...

:lol2:rowiz wrote:![]()
e fattela na risata
![]()
![]()
Comunque al di là di tutto spero che se decida di continuare a giocare lo faccia ai Ravens dove comunque è il simbolo di quella difesa e di quella franchigia. Se proprio dovesse cambiare squadra averlo tra le mie fila mi piacerebbe parecchio, anche se quello che hai detto tu qualche post fa:Whatarush wrote: Beh visto che non è pronosticabile ciò che detta il cuore, ponderiamo quello che si può ponderare...se ho letto bene 27 milioni per 3 anni. Eventualmente riuscite a racimolarli anche voi?
è più che condivisibile, ma noi è da così tanto tempo che non abbiamo un LB interno con i controcazzi che forse ci basterebbe un mezzo e vecchio Ray :gazza:Whatarush wrote: E' un campionissimo e il suo valore non è in discussione.
Ma i campioni si formano in un contesto e ne vengono esaltati. Non dico che è sicuro perchè stiamo parlando di un atleta speciale, però togli Ray da Baltimora e magari rende la metà. Perchè? Boh perchè lì non ha nemmeno bisogno di parlare che tutti gli vanno dietro, perchè la difesa è modellata sulla sua aggressività, perchè non ha bisogno di punti di riferimento...è lui IL punto di riferimento.

McGahee sta bene. Già il giorno dopo l'infortunio tutti hanno rassicurato sulle sue condizioni.vikings11 wrote: Si sa qualcosa di McGahee?

Bene, da come era uscito dal campo temevo il peggio...matzoid182 wrote: McGahee sta bene. Già il giorno dopo l'infortunio tutti hanno rassicurato sulle sue condizioni.
Dal Sun:
In a statement, the Ravens said McGahee was expected to make a full recovery from the head and neck injuries he suffered.

come SS c'è anche tom zbikowski, che nei pochi snap che gli ho visto giocare anche nei playoff non è mi è sembrato male anzi...Whatarush wrote: Non sapevo che anche Leonhard sarebbe diventato free agent a fine stagione...beh direi che con i dubbi persistenti sulle condizioni fisiche di Dawan Landry, e soprattutto per quello che l'ex Bill ha mostrato in campo - secondo me una gran mente da football, al di là delle sue qualità fisiche e tecniche - diventa prioritario trattenerlo a BAL.
Riassumendo Suggs, Lewis, Leonhard e Scott...in bocca al lupo :gazza:
ps: si parla di tag per il padrino - costerebbe 8.5mil $
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

"i cardinali"? :sbadat: