complimenti e auguri
e buon lavoro (cit.)

Ma chi v'ha raccomandato per fare i veggenti, Do Nascimiento?eden wrote: si ma come ti comporti poi all'offerta estiva del real?

acnumber7 wrote: Ma chi v'ha raccomandato per fare i veggenti, Do Nascimiento?

shilton wrote:
![]()

Vecchio cuore milanista. Grande il mago Otelmashilton wrote:
![]()

Oggi durante la partita tattica Buffa ha detto che Sandro l'altro giorno ha addirittura giocato a tennis, quindi direi che ci siamo, che è veramente sulla via della guarigione.all3n wrote: Bene, sulla via del recupero Senderos e Bonera che, in questo momento, fanno comodo. Qualcuno ha delle notizie di Alessandro?

E giustamente non gliene frega nulla di chi sarà il presidente, il direttore sportivo, l'allenatore, a Madrid sempre e comunque.francilive wrote:
![]()
![]()
![]()

ed è solo l'inizio..francilive wrote:
![]()
![]()
![]()

bellissima apertura. quando vedo il tabellone di san siro con la cavese, mi commuovo sempre.mr.kerouac wrote: You can't always get what you want, but if you try sometimes, you might find, You get what you need
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

ti ricorda la gioventù?BruceSmith wrote: bellissima apertura. quando vedo il tabellone di san siro con la cavese, mi commuovo sempre.

lo sapevo che avresti risposto tu. :gazza:nefastto wrote: ti ricorda la gioventù?![]()
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

me le servi su un piatto d'argentoBruceSmith wrote: lo sapevo che avresti risposto tu. :gazza:
provocatore.![]()

il risultato è di quelli che rimangono certamente impressi. ti sono vicinoBruceSmith wrote: bellissima apertura. quando vedo il tabellone di san siro con la cavese, mi commuovo sempre.