Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Leviathan wrote: ma il City non doveva comprare almeno Dida?  :forza:
Eh, si, io so sempre qui che aspetto ma ancora questi maleducati un si so fatti sentire.. sigh.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

FORMAZIONE MILAN-HANNOVER

Alla prima in rossonero con il numero 33 il difensore Thiago Silva. Questa la formazione che scenderà in campo: Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi. In panchina: Kalac, Darmian, Jankulovski, Hurtado, Cardacio, Osuji, Seedorf, Kakà.
Image Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Leviathan wrote: ma il City non doveva comprare almeno Dida?  :forza:
... ma non glielo si può regalare.....

No scusate, cattiveria gratuita, visto il clima di quest'ultima giornata dovrei ricordare di come è stato protagonista nel biennio 2003-2004 nel farci vincere "qualcosa"...
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Image

:lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Bene, sulla via del recupero Senderos e Bonera che, in questo momento, fanno comodo. Qualcuno ha delle notizie di Alessandro?
Si diceva che a metà gennaio sarebbe rientrato da Miami, è già a Milanello?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Reverend_Goldberg wrote: FORMAZIONE MILAN-HANNOVER

Alla prima in rossonero con il numero 33 il difensore Thiago Silva. Questa la formazione che scenderà in campo: Dida; Bonera, Senderos, Thiago Silva, Antonini; Beckham, Emerson, Flamini; Ronaldinho; Shevchenko, Inzaghi. In panchina: Kalac, Darmian, Jankulovski, Hurtado, Cardacio, Osuji, Seedorf, Kakà.
ma come??? facciamo restare kakà e lo releghiamo alla panchina? :disgusto: :disgusto: :disgusto:

p.s. dove si gioca? :penso:
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

DH-12 wrote: Image

:lol2:
spettacolo...  :applauso:  :gogogo:

comunque

tutto è bene quel che finsice bene  cit.

ma c'era qualcuno che lo voleva via kakà?!  :lol2:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Grande apertura e meraviglioso il riferimento ad un Milan-Cavese che era stato citato. Ovviamente, +K :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

rodmanalbe82 wrote: ma come??? facciamo restare kakà e lo releghiamo alla panchina? :disgusto: :disgusto: :disgusto:

p.s. dove si gioca? :penso:
HANNOVER: LA GIORNATA DEL MILAN
20/01/2009
MILANO - Domani la squadra rossonera decollerà dall'aeroporto della Malpensa alle 10.20 per raggiungere Hannover, sede dell'amichevole in programma alle 20.30. Poco prima di mezzanotte, sempre di domani, il Milan lascerà la città tedesca per fare ritorno a Malpensa dove l'atterraggio è previsto dopo l'1.30.
Image Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Per Andriy Shevchenko Kakà ha "fatto la cosa giusta". "Io non temevo che il Milan potesse perderlo; sapevo già dall'inizio della scelta che avrebbe fatto Ricardo, avevamo parlato tanto". Ma non si sbilancia nel parlare di consigli: "Non posso dire se mi ha chiesto un consiglio. Mi ha chiesto tante cose...E poi le nostre sono situazioni diverse, la mia è diversa dalla sua sicuramente". Ma alla fine quello che conta è che Kakà sia ancora un giocatore del Milan. "Penso che lui abbia fatto la scelta del cuore. Con lui il Milan è sempre più forte".
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

all3n wrote: Per Andriy Shevchenko Kakà ha "fatto la cosa giusta". "Io non temevo che il Milan potesse perderlo; sapevo già dall'inizio della scelta che avrebbe fatto Ricardo, avevamo parlato tanto". Ma non si sbilancia nel parlare di consigli: "Non posso dire se mi ha chiesto un consiglio. Mi ha chiesto tante cose...E poi le nostre sono situazioni diverse, la mia è diversa dalla sua sicuramente". Ma alla fine quello che conta è che Kakà sia ancora un giocatore del Milan. "Penso che lui abbia fatto la scelta del cuore. Con lui il Milan è sempre più forte".
ummm...se andava via andavo a milano e lo prendevo a calci in culo in inglese!

+ k a kero! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Reverend_Goldberg wrote: FORMAZIONE MILAN-HANNOVER

e Mattioni?
sentenza

Post by sentenza »

Secondo me la societa ha agito in modo esemplare in questa vicenda. Il difetto di kaka, sempre secondo me ovviamente, è che ha un padre che tiene piu a soldi che alla carriera del proprio figlio. Piu procuratore che padre. Ogni anno da 3 o 4 anni ormai, Bosco Leite, sfruttava le offerte che arrivavano al Milan per chiedere un cospicuo aumento di stipendio a suo figlio. In sei anni gli è stato ritoccato 4 volte l’ingaggio. Il Milan, sapendo che anche dopo questa offerta , Bosco avrebbe fatto lo stesso giochino portanto l’ingaggio di Kaka come minimo sopra i 10 milioni, ha pensato ” Il destino di Kaka dipende soltanto dal giocatore : puo andarsene al MC, oppure puo rimanere qui al Milan ma con lo stesso ingaggio di prima.In un caso LA SOCIETA ci guadagna 100 milioni + il restante contratto che avrebbe dovuto pagare a kaka. Nell’altro si tiene uno dei migliori giocatori al mondo tenendo il coltello dalla parte del manico.” Io sono contro questi ingaggi faraonici. Secondo me gli ingaggi dei giocatori dovrebbero essere come gli stipendi dei manager delle grandi aziende. Un dirigente non dovrebbe essere mai pagato piu di quanto possa far guadagnare all azienda. Va bene che Kaka è un grandissimo giocatore , ma neanche in 7 vite avrebbe fatto guadagnare 100 milioni al MC. DOvrebbero prendere tanti soldi quanti ne fanno girare. Le squadre che si basano sui soldi del padrone, son destinate a scomparire appena il padrone si stanca del giocattolo. Come per esempio il Chelsea, che sembra che Abramovich lo voglia vendere. Oppure son destinate ad avere debiti pazzeschi ( come il Manchester United )
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

sentenza wrote: Secondo me la societa ha agito in modo esemplare in questa vicenda. Il difetto di kaka, sempre secondo me ovviamente, è che ha un padre che tiene piu a soldi che alla carriera del proprio figlio. Piu procuratore che padre. Ogni anno da 3 o 4 anni ormai, Bosco Leite, sfruttava le offerte che arrivavano al Milan per chiedere un cospicuo aumento di stipendio a suo figlio. In sei anni gli è stato ritoccato 4 volte l’ingaggio. Il Milan, sapendo che anche dopo questa offerta , Bosco avrebbe fatto lo stesso giochino portanto l’ingaggio di Kaka come minimo sopra i 10 milioni, ha pensato ” Il destino di Kaka dipende soltanto dal giocatore : puo andarsene al MC, oppure puo rimanere qui al Milan ma con lo stesso ingaggio di prima.In un caso LA SOCIETA ci guadagna 100 milioni + il restante contratto che avrebbe dovuto pagare a kaka. Nell’altro si tiene uno dei migliori giocatori al mondo tenendo il coltello dalla parte del manico.” Io sono contro questi ingaggi faraonici. Secondo me gli ingaggi dei giocatori dovrebbero essere come gli stipendi dei manager delle grandi aziende. Un dirigente non dovrebbe essere mai pagato piu di quanto possa far guadagnare all azienda. Va bene che Kaka è un grandissimo giocatore , ma neanche in 7 vite avrebbe fatto guadagnare 100 milioni al MC. DOvrebbero prendere tanti soldi quanti ne fanno girare. Le squadre che si basano sui soldi del padrone, son destinate a scomparire appena il padrone si stanca del giocattolo. Come per esempio il Chelsea, che sembra che Abramovich lo voglia vendere. Oppure son destinate ad avere debiti pazzeschi ( come il Manchester United )
si ma come ti comporti poi all'offerta estiva del real?
Image
è sempre più crisi inter
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Leviathan wrote: e Mattioni?
Il Brasileirao se non ricordo male è finito più o meno 40 giorni fa, da allora non penso si sia mai allenato.
Non è andato al raduno del Gremio, e se non sbaglio deve ancora allenarsi con il Milan, per logica Mattioni lo vediamo a febbraio.
Image Image
Locked