E' vero! :lol2:Alvin wrote: Ma i Cubs continuano a non vincere..
Per il Super Bowl dico Steelers ,ma vorrei tanto Cardinals per questa "favola" che sono riusciti a creare!

E' vero! :lol2:Alvin wrote: Ma i Cubs continuano a non vincere..

Del più grande rocker della storia? Beh, ne penso bene :gazza:Dingo wrote: PS: che ne pensate di Springsteen?

Volevo scrivere proprio lo stesso post...in ogni caso...Go Cardinals!!!Alpha wrote: La ragione dice Pittsburgh, la speranza Arizona.
![]()

Anche in quello del Championship...direi che va bene così :gazza:Pablets wrote: Non per fare il pignolo, ma Rocky nel primo post hai scritto "Ben Roethlisberg" :D

Ops, allora ok :gazza:Whatarush wrote: Anche in quello del Championship...direi che va bene così :gazza:

questo potrebbe essere il tallone d'achille di questa massima... :paper:Rocky wrote: Se a settembre mi avessero detto che la mia squadra sarebbe arrivata al Super Bowl ed avrebbe affrontato i Cardinals non so cos'avrei pensato, mi sarei forse messo a ridere. Ma Arizona ha dimostrato in queste tre partite di Playoffs di meritarsi l'accesso al "Big One".
Se devo essere sincero preferisco comunque affrontare loro che una Philadelphia o una New York (sponda Giants, ovviamente). Warner e Fitzgerald stanno facendo vedere cose mai viste (per dire, Fitz ha battuto il record di yards ricevute in una post-season, record che apparteneva a Mr. Jerry Rice) ma sono e resto convinto che "offense sells tickets, defense wins championship".

In effetti è vero, manca la "s" finale. :gazza:pippo77 wrote: questo potrebbe essere il tallone d'achille di questa massima... :paper:

Santonio MVP. :gazza:TheFan17 wrote: Santonio al Superbowl. :gazza: