Ma avete notato il silenzio di Dan? Secondo me sperava in una correzione al volo ma niente :lol2:amnesiac wrote: Strepitoso Bagatta che non sa che il cronometro parte quando il ricevente prende la palla in mano, su rimessa dal fondo
"8 secondi persi...quei precisini dell'NBA manco se ne accorgono"
Guido mito!
Re: Le chicche del coach e di SI
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

-
The Flash
- Senior

Adesso Trigari in Heat-Thunder sta dicendo cose semplici ad esempio "Se i Thunder vogliono raddoppiare sistematicamente Wade devono ruotare meglio per coprire il lungo degli Heat nel pitturato" ma è sicuramente più godibile dei racconti di Bagatta sul suo oratorio
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Steve Nash
- Senior

Rispetto al duo meglio trigari tutta la vita anche se un po' soporifero
-
The Flash
- Senior

E intanto Guidone è rimasto un pò indietro con la storia NBA e parla di New Orleans Bucs :lol2: :lol2:
- BomberDede
- Senior

,ma perchè ora gicoano con quella maglia.
mi è piaciuto di più Aziza(ariza)
mi è piaciuto di più Aziza(ariza)
- Steve Nash
- Senior

Sono diventato amico di Guido su facebook 
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
anche io 
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- PistooolPeeete
- Senior

ditegli di passare di qui,chissà mai che si faccia un esame di coscienza..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
-
Maverick
- Senior

Ha concluso la serata degli Oscar del Calcio dicendo (acclamato dalla folla): "Mama buta la pasta!!"

Idolo...
Idolo...
-
t mac num 1
- Rookie

già detto, ho mostrato il sitoPistooolPeeete wrote: ditegli di passare di qui,chissà mai che si faccia un esame di coscienza..
il mio nick è marcobagatta
- scrumble84
- Rookie

Ho appena finito di leggere l'articolo del "the coach" sul sito della NBA in italiano. E' veramente carino e simpatico. Analizza le migliorie di Rondo e Nelson, criticandosi, forse in modo eccessivo, sulle sue precedenti valutazioni in ordine ai playmakers. In questo lo trovo unico: ammette gli sbagli, cosa che i critici di basket non fanno spesso, contemperando il tutto con una sana ed ammirevole autoironia.
A proposito della serata degli Oscar. Da tifoso del Napoli, ho potuto notare come Hamsik, invitato a ritirare il premio quale "Miglior Giovane", abbia salutato Peterson con un eloquente: "Salve Coach". Con tanto di sorrisino allegato ed abbraccio allegati...
A proposito della serata degli Oscar. Da tifoso del Napoli, ho potuto notare come Hamsik, invitato a ritirare il premio quale "Miglior Giovane", abbia salutato Peterson con un eloquente: "Salve Coach". Con tanto di sorrisino allegato ed abbraccio allegati...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
sono suo--> :bagatta: amico :figo:

se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
:bagatta: ha detto che Gallinari in 5 anni sarà il nuovo Larry Bird ........ .......... ahia :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Io glielo auguro di cuore al Gallo, ma i pronostici di Bagatta fanno diventare azzeccati quelli del coach.
Io glielo auguro di cuore al Gallo, ma i pronostici di Bagatta fanno diventare azzeccati quelli del coach.
-
Dwayne
- Rookie

Sto leggendo il blog di Peterson e devo dire che è molto interessante. Adesso ho capito perchè non fa commenti tecnici durante la partita, li tiene per il suo blog :lol2:

-
The Flash
- Senior

Leonardo Ancilli wrote: :bagatta: ha detto che Gallinari in 5 anni sarà il nuovo Larry Bird ........ .......... ahia :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Cioè Gallinari tra 5 anni sarà nella Top 10 della storia della NBA?