fable wrote:
Sulla vicenda Kakà, vorrei provare a dare una versione diversa da quella già dette un po' da tutti, secondo me solo ora si capiscono i veri acquisti del Milan, Shevchenko e Beckam, il primo serviva a Kakà per capire come fosse la premier league ( con informazioni molto incoroggianti a restare), il secondo per spiegare che squadra è il Manchester City e come si vive in Inghilterra (niente sole e molta pioggia), per cui tanto di capello alla migliore campagna acquisti della storia rosse nera.
Cioè tutto al mondo accade per convincere Kakà a rimanere a Milano?
Dai, si sapeva che il Caimano fosse un abile burattinaio, ma qui si sta esagerando :lol2:
Whatarush wrote:
Cioè tutto al mondo accade per convincere Kakà a rimanere a Milano?
Dai, si sapeva che il Caimano fosse un abile burattinaio, ma qui si sta esagerando :lol2:
Anche Emerson è stato acquistato solo ed esclusivamente per parlare male di Madrid...questo è proprio un piano diabolico...
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
fable wrote:
Sulla vicenda Kakà, vorrei provare a dare una versione diversa da quella già dette un po' da tutti, secondo me solo ora si capiscono i veri acquisti del Milan, Shevchenko e Beckam, il primo serviva a Kakà per capire come fosse la premier league ( con informazioni molto incoroggianti a restare), il secondo per spiegare che squadra è il Manchester City e come si vive in Inghilterra (niente sole e molta pioggia), per cui tanto di capello alla migliore campagna acquisti della storia rosse nera.
E vissero tutti felici e contenti Chapeau Gerry, davvero.
Ti sei dimenticato di dire per i prossimi due anni, tempo necessario a che il ManCity diventi il nuovo Chelsea.
Intanto il City ha ottenuto l'obbiettivo di essere messo sulla carta dell'Europa calcistica che conta.
Jakala wrote:
Ti sei dimenticato di dire per i prossimi due anni, tempo necessario a che il ManCity diventi il nuovo Chelsea.
Intanto il City ha ottenuto l'obbiettivo di essere messo sulla carta dell'Europa calcistica che conta.
con l'acquisto di bellamy?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Con la pubblicità planetaria che si sono fatti x una settimana con questa trattativa..
Alla fine anche se si è conclusa con un nulla di fatto ci hanno guadagnato tutti da questa faccenda, anche se non proprio in termini economici..
Fantaman wrote:
Con la pubblicità planetaria che si sono fatti x una settimana con questa trattativa..
Alla fine anche se si è conclusa con un nulla di fatto ci hanno guadagnato tutti da questa faccenda, anche se non proprio in termini economici..
non mi sembra che sia stata però una pubblicità proprio positiva... anzi questi escono come i primi pirla che sono stati presi in giro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
mr.kerouac wrote:
non mi sembra che sia stata però una pubblicità proprio positiva... anzi questi escono come i primi pirla che sono stati presi in giro
concordo in pieno, hanno fatto una figuraccia
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
mr.kerouac wrote:
O come coloro che hanno fatto tentennare persino un Santo come Kakà?
Dipende sempre dai punti di vista.
Esattamente come con Berlusconi, che dopo ieri per alcuni è ancora di più un idolo, per altri semplicemente un abile regista di teatro. :gazza:
mr.kerouac wrote:
si Kero, però adesso anche in Cina, Giappone e in Australia sanno che a Manchester esiste anche un'altra squadra che da calci ad un pallone oltre allo United ( un po' come quando l'inter comprò Ronaldo, passatemela era su un piatto d'argento :D) e questo è già un buon inizio, credimi..
Sai quel detto, bene o male purché se ne parli