avvolto della lettura di un racconto su una grande storia d'amore nelle sue mille sfaccettature... l'ultima frase mi ha fatto ribaltare :lol2:margheritoni10 wrote: Si, ci riflettevo ieri sera... effettivamente sta cosa mi ha ridato verve. Bhò era diventato un pochino logoro il rapporto, ci continuavamo a frequentare ma non come prima, forse c'era del detto/non detto che ci lasciava ciascuno nel proprio angolo, ancora findanzati ma tendenti alla crisi. Sta cosa di Kaka evidentemente mi ha smosso qualcosa, ha toccato probabilmente le giuste corde. Ora guardo un attimo quanto dura eh, perchè alla fine della fiera la voglia d'andare allo stadio non mi è ancora tornata ed anche il campionato lo seguo spesso in replica. Per dire: fino a due anni fa non avrei mai rinunciato ad una serata a san siro per un sabato sciistico e non sarei mai andato a cena fuori in concomitanza con un posticipo/anticipo del milan. Ora lo faccio spesso. Schiaccio rec, verso le 22 e 15 controllo il risultato e con calma, sereno e pacifico, mi guardo la registrazione la notte quando torno a casa o la mattina seguente. La realtà cmq è che sono a corto di figa.
Re: Ti Te Dominet the History. Il topic del Milan
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
The goat
- Pro

berlusconi ne sa una più del diavolo, come direbbe fables.margheritoni10 wrote: Si, ci riflettevo ieri sera... effettivamente sta cosa mi ha ridato verve. Bhò era diventato un pochino logoro il rapporto, ci continuavamo a frequentare ma non come prima, forse c'era del detto/non detto che ci lasciava ciascuno nel proprio angolo, ancora findanzati ma tendenti alla crisi. Sta cosa di Kaka evidentemente mi ha smosso qualcosa, ha toccato probabilmente le giuste corde. Ora guardo un attimo quanto dura eh, perchè alla fine della fiera la voglia d'andare allo stadio non mi è ancora tornata ed anche il campionato lo seguo spesso in replica. Per dire: fino a due anni fa non avrei mai rinunciato ad una serata a san siro per un sabato sciistico e non sarei mai andato a cena fuori in concomitanza con un posticipo/anticipo del milan. Ora lo faccio spesso. Schiaccio rec, verso le 22 e 15 controllo il risultato e con calma, sereno e pacifico, mi guardo la registrazione la notte quando torno a casa o la mattina seguente. La realtà cmq è che sono a corto di figa.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
questa te la sei preparata Goat :lol2:The goat wrote: berlusconi ne sa una più del diavolo

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Non dipende da me, mai stato abbonato a Milan Channel. :Dmargheritoni10 wrote: Compiti a casa per il Reverendo o per altri abbonati di milan sciannel: alle ore 17.00 c'è la partita tattica. Chi riuscisse, con qualche stregoneria, a renderla fruibile sul tubo (anche solo il commento all'affaire kaka) avrebbe grazia eterna.

- margheritoni10
sms di un amica rifondaiola, ma molto rossonera, alle ore 23:50... vai a fare in culo te, il marxismo, Togliatti e Berlinguer. Dopo questa perla come si fa a non votarlo?The goat wrote: berlusconi ne sa una più del diavolo, come direbbe fables.
-
all3n
- Pro

C'ho messo 5 minuti per capire la battua di Goat.

Comunque Marghe, in una sera sei passato dalla crisi alla passione folle, se vuoi a tutti i costi ascoltare Milan Channel!
Comunque Marghe, in una sera sei passato dalla crisi alla passione folle, se vuoi a tutti i costi ascoltare Milan Channel!
- margheritoni10
no ferma, vorrei solo ascoltare il parere dell'avvocato sull'argomento.all3n wrote: C'ho messo 5 minuti per capire la battua di Goat.![]()
![]()
Comunque Marghe, in una sera sei passato dalla crisi alla passione folle, se vuoi a tutti i costi ascoltare Milan Channel!![]()
-
Fantaman
- Pro

se hai skype te lo faccio ascoltare io stasera alle 20 30 quando torno a casa..margheritoni10 wrote: no ferma, vorrei solo ascoltare il parere dell'avvocato sull'argomento.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non basta un topic in suo onore?margheritoni10 wrote: no ferma, vorrei solo ascoltare il parere dell'avvocato sull'argomento.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
all3n
- Pro

Ah ok. Risalito lo stimometro!margheritoni10 wrote: no ferma, vorrei solo ascoltare il parere dell'avvocato sull'argomento.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
+k..........oltre che per per l'aperturamr.kerouac wrote: lo spazio...
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
rodmanalbe82
- Pro

non è solo kakà che resta al Milan, è anche avere amici rossoneri come voi

- kobe 84
- Pro

beh però adesso bisogna ripetere la gara con la fiore...dove si giocò per far vincere il milan e consolarlo per l'imminente addio di kaka :hehe:

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ma il City non doveva comprare almeno Dida?