Re: Gerry Donato

La gente vuole solo il goal
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

shilton wrote: quoto, ma gli scenari potrebbero ricambiare a luglio?? come ne risentirà il mercato (in entrata) del Milan?
Qui si facevano già supposizioni e conti in tasca,ora??
Infatti, se Kaka continuerà a vedere campagne acquisti fatte con i saldi o con gli scarti dei grandi club alla fine si stuferà...quindi oltre a tenere Kaka è ora che Silvio torni a finanziare un mercato degno degli anni 90, altrimenti quando a giugno arriverà il Real, Riccardino farà la valigia di corsa e se ne andrà.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

shilton wrote: quoto, ma gli scenari potrebbero ricambiare a luglio?? come ne risentirà il mercato (in entrata) del Milan?
Potrebbero ma nel caso Galliani, davanti ad una nuova offerta, avrebbe molta più forza rispetto a prima. Perchè cmq il discorso è stato (le parole di kaka e berlusconi su ingaggio e resto sono molto chiare in tal senso): "120 milioni erano un offerta folle, facevano un gran comodo, ti abbiamo dato la possibilità di scegliere perchè c'era molta ciccia anche per te e tu non hai acconsentito. Noi ti abbiamo accontentato rinunciando a questa barcata di soldi. Quindi ci sembra ovvio che tu d'ora in avanti terrai conto di questo "sacrificio" per farti contento e ti comporterai di conseguenza". domanda 2 e 3: botte piena e moglie ubriaca non vanno d'accordo.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ora niente, come prima più di prima...si cerca il prossimo Dinho/Beckham davanti. Dietro forse si fa qualcosa, oltre Mattioni che al momento difensore non è. Ah ovviamente con un enorme credito da vantare: "non rompete, abbiamo tenuto il più forte".

Un quesito: il mese prossimo c'è ManU - Inter.
Attualmente delle due milanesi chi avrebbe più chance di buttare fuori Sir Alex? Io voto Ka-Pa-Ro
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Whatarush wrote: Ora niente, come prima più di prima...si cerca il prossimo Dinho/Beckham davanti. Dietro forse si fa qualcosa, oltre Mattioni che al momento difensore non è. Ah ovviamente con un enorme credito da vantare: "non rompete, abbiamo tenuto il più forte".

Attualmente delle due milanesi chi avrebbe più chance di buttare fuori Sir Alex? Io voto Ka-Pa-Ro
:shocking:
è una riflessione valida per tutte le stagioni  :naughty:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Pero il buon Ricardo a giugno-luglio su un'offerta del Real o del Celsi (cit.) potrebbe dire "in questo momento di crisi mi sacrifico perché e` l'unico modo che ho per riportare il Milan ad alti livelli", "con i soldi del mio trasferimento costruiranno una grande squadra", "spero un giorno di poter tornare", che dire sarebbe eroico!
[align=center]Image[/align]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

il topic sta arrivando...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Whatarush wrote: Ora niente, come prima più di prima...si cerca il prossimo Dinho/Beckham davanti. Dietro forse si fa qualcosa, oltre Mattioni che al momento difensore non è. Ah ovviamente con un enorme credito da vantare: "non rompete, abbiamo tenuto il più forte".

ma pensa te sto menagramo e milanista sotto sotto  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Porsche 928 wrote: Pero il buon Ricardo a giugno-luglio su un'offerta del Real o del Celsi (cit.) potrebbe dire "in questo momento di crisi mi sacrifico perché e` l'unico modo che ho per riportare il Milan ad alti livelli", "con i soldi del mio trasferimento costruiranno una grande squadra", "spero un giorno di poter tornare", che dire sarebbe eroico!
Non credo. Ormai, come ha già scritto, lo status ha cui è elevato esce da una logica di effimero mercato. Qua si sta parlando, probabilmente, di un'idea di giocatore (cit.) che ha deciso di legarsi a questa squadra.

E poi, più in concreto, si torna al "niet" della società prima che si possa intavolare una discussione. Una volta ammesso che i soldi non sono fondamentali, è dura "sputtanarsi" davanti al mondo. Perderebbe molto di più di quello che ha ottenuto a livello di status con la scelta di rimanere
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Gerry sa sempre tutto.
A parte quando torna Arenas. :forza: :forza: :forza:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Panico. Appena ho visto il titolo del topic, ho pensato per un secondo che fosse il mio compleanno o che mi fosse successo qualcosa di brutto.  :penso:

In mattinata sono stato inondato da amici interisti e juventini che quasi mi deridono per tutta la vicenda.
Io ho risposto solo chiedendo a loro uno sforzo di empatia anche per capire l’uomo Kakà, magari ascoltando le sue prime parole a Milan Channel (e lasciando perdere il presepe da libro cuore attorno a lui con "casa Suma" e "casa Pellegatti" a supporto di Luca Serafini che dottora sugli evangelisti e di Lodetti in estasi mistica).

425,350

Questo (forse) è davvero speciale. Si potrebbe dire anche strano. Ma non è davvero da escludere che si sia messo a pregare e che abbia interpretato i segni come un disegno dall’alto o che ancora abbia pensato ai bambini rossoneri tristi.

Patetico eh, ci mancherebbe. Ma non normale. E per noi rossoneri bello ed emozionante, concedeteci di pensarlo.  :gogogo: Lasciateci credere che ci sia davvero sentimento, almeno per 6 mesi.

Il fatto che se si fosse trattato del Real Madrid avremmo avuto un’altra storia (ma soprattutto un’altra reazione della società ed un altro tipo di puntata a poker, perché l’offerta non si sarebbe manco “ponderata” come d'altronde accaduto in questi anni) non può togliere l’applauso ad un ragazzo che rinuncia al doppio dei soldi ma ad un progetto incerto a favore di qualche affetto acquisito e dimostratogli qui a Milano e la qualità della vita che ne consegue.

Se sceneggiata c’è stata dall’inizio, è stata per quell’all-in delicatissimo del Milan che ha sempre sperato e contato sul no del ragazzo.
Che poi Berlusconi spenda il nome e metta la faccia per poter leggere in giro nel mondo “Berlusconi dice che Kakà non se ne va”, beh, non è una novità e rientra nella storica manipolazione mediatica che non si può negare e che sicuramente può suscitare grande fastidio.
Ma come Marghe riprende alla perfezione passo per passo (complimenti al sottoscritto a parte  :sbadat:), non si può negare anche la momentanea mandrakata e vittoria della società Milan.
mr.kerouac wrote: il topic sta arrivando...
Dai avvocato, veloce che questo topic interlocutorio dedicato mi imbarazza!  :lol2:
Last edited by Gerry Donato on 20/01/2009, 15:29, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Peyton_Manning18 wrote: Non credo. Ormai, come ha già scritto, lo status ha cui è elevato esce da una logica di effimero mercato. Qua si sta parlando, probabilmente, di un'idea di giocatore (cit.) che ha deciso di legarsi a questa squadra.

E poi, più in concreto, si torna al "niet" della società prima che si possa intavolare una discussione. Una volta ammesso che i soldi non sono fondamentali, è dura "sputtanarsi" davanti al mondo. Perderebbe molto di più di quello che ha ottenuto a livello di status con la scelta di rimanere
Puo essere, ma ora una domanda, tutte le decisioni societarie importanti da ora in poi (allenatori, mercato ecc) passeranno anche dal suo volere, o no? (stile LeBron tanto per intenderci)

P.S. Assolutamente senza polemica.
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

thom yorke wrote: :shocking:
è una riflessione valida per tutte le stagioni  :naughty:
Era per non far star male nef più del necessario.
nefastto wrote: ma pensa te sto menagramo e milanista sotto sotto  :forza:
Vedi thom, l'ha presa bene  :forza:

Seriamente...son partite che si vincono saltando l'uomo. Ultimamente Visa sta giocando con una specie di rombo, Chivu basso, Zanetti e Cambiasso ai lati e Stankovic vertice alto. Chi lo fa il lavoro, chi crea la superiorità numerica? Zanetti con i suoi uno contro tutti a testa bassa? Encomiabile.
Poi ci sarebbe lo svedese, ma...lascio continuare a chi ne avesse voglia.

ps: a meno che Quaresma e Mancini non vengano scongelati apposta per l'occasione...in fondo è per quello che li hanno comprati; però la mia mamma dice che la carne va scongelata solo una volta...poi la devi cuocere. Questi già s'è provato a tirarli fuori dal freezer diverse volte...mi sa che ormai sono "immangiabili".

:milanistasottosotto:  
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Whatarush wrote: Era per non far star male nef più del necessario.

Vedi thom, l'ha presa bene  :forza:

Seriamente...son partite che si vincono saltando l'uomo. Ultimamente Visa sta giocando con una specie di rombo, Chivu basso, Zanetti e Cambiasso ai lati e Stankovic vertice alto. Chi lo fa il lavoro, chi crea la superiorità numerica? Zanetti con i suoi uno contro tutti a testa bassa? Encomiabile.
Poi ci sarebbe lo svedese, ma...lascio continuare a chi ne avesse voglia.

ps: a meno che Quaresma e Mancini non vengano scongelati apposta per l'occasione...in fondo è per quello che li hanno comprati; però la mia mamma dice che la carne va scongelata solo una volta...poi la devi cuocere. Questi già s'è provato a tirarli fuori dal freezer diverse volte...mi sa che ormai sono "immangiabili".

:milanistasottosotto:  
ma questi sono già bolliti  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

Sulla vicenda Kakà, vorrei provare a dare una versione diversa da quella già dette un po' da tutti, secondo me solo ora si capiscono i veri acquisti del Milan, Shevchenko e Beckam, il primo serviva a Kakà per capire come fosse la premier league ( con informazioni molto incoroggianti a restare), il secondo per spiegare che squadra è il Manchester City e come si vive in Inghilterra (niente sole e molta pioggia), per cui tanto di capello alla migliore campagna acquisti della storia rosse nera.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Post Reply