Re: GB - Grazie Brett...Inizia l'era Aaron Rodgers...Speremo ben...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
nalduz12
Rookie
Rookie

Re: GB - 6 - 10...Offseason time...

Post by nalduz12 »

Anche io avevo dei dubbi su Kampman inserito in un front 3, volevo chiedere proprio questo a voi che sicuramente avete visto molte partite Packers e infatti vedo che non sono l'unico, poi è il campo a dire l'ultima, ma a mio avviso sarebbe sprecato a prescindere, invece vedo molto bene la coppia ILB tra Hawk e Barnett, ma molto, molto bene
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Come mai saperebbe sprecato per te?
Thanks!!
lambeau leap
Newbie
Newbie

Post by lambeau leap »

Ciao a tutti, sono nuovo qui ma una testa di formaggio dalla ... testa a i piedi da quando è apparso all'orizzonte un certo Brett Favre un paio di decenni fa.

Per me Kampmann in una 3-4 è più un outside LB: ha il fisico giusto e si concentrerebbe su quello che sa fare meglio e cioè mettere sotto pressione il qubbì - un pò quello che fa Ellis con Dallas.

Stante i giocatori di oggi, i 3 in mezzo sarebbero Jolly - Pickett - Jenkins e i 4 linebacker Kampman - Barnett - Hawk - Poppinga (con relative rotazione/aggiustamenti).

Ciao

GO PACK GO
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Perchè in un sistema 3-4 a mio modo di vedere dovrebbe anche occuparsi di bloccare per i blitz dei linebacker, avere di fianco un solo DT rischierebbe di portare a raddoppiare più facilmente su di lui, partirebbe da posizioni più accentrate quindi con meno possibilità di sack, in una 4-3 lo vedo più libero di lanciarsi in un attacco al QB che in una 3-4, a meno che davvero non si riesca a convertire a OLB, ma qui proprio per mia ignoranza non so se sia possibile o meno. Poi sono solo mie opinioni e anche in una 3-4 porta a casa 15 sack e passa e mi smentisce
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

lambeau leap wrote: Ciao a tutti, sono nuovo qui ma una testa di formaggio dalla ... testa a i piedi da quando è apparso all'orizzonte un certo Brett Favre un paio di decenni fa.

Per me Kampmann in una 3-4 è più un outside LB: ha il fisico giusto e si concentrerebbe su quello che sa fare meglio e cioè mettere sotto pressione il qubbì - un pò quello che fa Ellis con Dallas.

Stante i giocatori di oggi, i 3 in mezzo sarebbero Jolly - Pickett - Jenkins e i 4 linebacker Kampman - Barnett - Hawk - Poppinga (con relative rotazione/aggiustamenti).

Ciao

GO PACK GO

:benvenuto:

...finalmente un altro formaggino...

io spero vivamente che si intervenga pesantemente durante la FA e spero che l'assunzione di capers sia un segno visto che non è costato poco ed è un nome di un certo peso.

a me stuzzica anche thompson con OLB...jolly come DE..basta che sia i fratello forte di quello di quest'anno...
Ignoto Separatista NFL
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

http://www.greenbaypressgazette.com/ic/ ... ndex.shtml

per chi vuole un riassunto delle prime parole di capers come DC
Ignoto Separatista NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

lambeau leap wrote: Ciao a tutti...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

lambeau leap wrote: Ciao a tutti, sono nuovo qui ma una testa di formaggio dalla ... testa a i piedi da quando è apparso all'orizzonte un certo Brett Favre un paio di decenni fa.

Ciao

GO PACK GO

Image
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Sembrerebbe che Capers vada quindi con la linea a tre composta da Jolly, Pickett e Jenkins con Kampman OLB per dare un pò di tonnellaggio ad un reparto linebacker altrimenti leggero. A mio parere la mossa migliorare, Kampman potrà essere un buon pass rusher partendo da OLB in una 3-4 ed essendo "libero" di partire per dare la caccia al QB 
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

un pò come Harrison :)
Thanks!!
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

napalm_it wrote: un pò come Harrison :)
Beh, ve lo auguro, tanto il prossimo anno non c'è NE-GB, a meno che non ci si becchi al Superbowl...
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

nalduz12 wrote: Beh, ve lo auguro, tanto il prossimo anno non c'è NE-GB, a meno che non ci si becchi al Superbowl...
:papa: e quest'anno mi tocco già adesso.. non si sa mai....
poi per il reparto linebacker ....prima di dire la mia .. vorrei vedere un paio di partite in post season ..... :penso: :penso:  non sono
ancora convinto quale sistema sia meglio ...... :gazza:
napalm_it
Rookie
Rookie

Post by napalm_it »

Girando per il web ho trovato un sito dove c'è il riassunto della stagione 2008 con un pò di stats:
http://www.jsonline.com/sports/packers/36986949.html
Thanks!!
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

Trgovac to return as d-line coach
The Packers have hired Mike Trgovac as their new defensive line coach, an NFL source said this afternoon.

Trgovac, the Carolina Panthers' defensive coordinator the past six seasons, spent the previous 17 years as a defensive line coach at the college and NFL levels, including 1999 with the Packers.

The move comes two days after Trgovac turned down an offer to return to Carolina.

The hiring probably will not be announced until after coach Mike McCarthy fills out the rest of the defensive staff under new coordinator Dom Capers.

bel movimento questo...speriamo ci sia anche qualche attinenza con peppers...
Ignoto Separatista NFL
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Ciao

GO PACK GO

Novità invece sui TE, niente si muove?
Anche io sono dubbioso sul ridispiegamento di Kampman a OLB, anche se l'idea è intrigante.....
Ed anche io vedo benissimo AJ e Barnett in mezzo.
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Locked