Sky inglese.chinasky wrote: Che canale trasmettono all'Abbey?
Stasera vado con Davide. Andiamo lì per le nove e mezza. Si mangia, si beve...poi si inizia a bestemmiare.
Ovviamente indosso le maglie delle diverse fazioni.

Sky inglese.chinasky wrote: Che canale trasmettono all'Abbey?

Siamo pronti allo showdown.matzoid182 wrote: Sky inglese.
Stasera vado con Davide. Andiamo lì per le nove e mezza. Si mangia, si beve...poi si inizia a bestemmiare.
Ovviamente indosso le maglie delle diverse fazioni.![]()
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
mi stanno facendo voglia di vederlo all'Abbey Theatre !matzoid182 wrote:C'è anche un discreto figame tra le cameriere...

Grande!!bale wrote: Davidyd e questa affermazionemi stanno facendo voglia di vederlo all'Abbey Theatre !
Dovrei esserci, quindi !

azazel wrote: 80% penso di esserci, per la mia organizzazione (se dormire da kaiv, da matz o riprendere il primo treno del mattino) non so bene ancora..però sì dai, penso di vederlo a sto abbey sto super bowl :gazza:
ma ieri poi come avete fatto per il championship?
1)matzoid
2)Cecaro
3)Squall
4)La Grande T
5)Flavio (amico matzoid, squall)
6) Davidyd (Q)
7)Strembald
8) Mike (Q)
9) azazel

darioambro wrote: io ci sto pensando seriamente......primo per rivedere gli amici romani, due per stare con chi non vedo da tempo, terzo il mangiare, quarto vedere voi bere come spugne, quinto vedere la fauna locale sempre di eccellente qualità perchè qui si vedono solo cinesi brutte come la fame, sesto ascoltare nuovi cori laziali da KK
.......dimenticavo vedere il SB.
di sicuro non torno la notte o la mattina seguente, ma per dormire?![]()
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Piuttosto ci sei tu quest'anno??rowiz wrote:![]()
![]()
![]()
![]()

2 febbraio: Informatica Teorica IImatzoid182 wrote: Piuttosto ci sei tu quest'anno??
Dai che stai vicino... :gazza:
![]()
![]()

se mando un email al professore dicendogli del Superbowl mi mette l'appello lunedì alle 00.30bale wrote: Beh ?!
Se mandi una mail al prof dicendogli del Superbowl, magari cambia la data d'appello ! :D
![]()
![]()

rowiz wrote: 2 febbraio: Informatica Teorica II