Re: AFC Championship: Pittsburgh Steelers (2) vs Baltimore Ravens (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi andrà al Super Bowl XLIII?

Poll runs till 31/01/2048, 8:27

[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... htface.png[/img] - PIT
35
66%
[img]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... htface.png[/img] - BAL
18
34%

Total votes: 53

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

azazel wrote: Sì sì, ma infatti io vi vedo comunque favoriti, quindi si fa per parlare e si cerca di immedesimarsi negli sfavoriti e pensare cosa fare per vincerla. Poi è chiaro che la coperta dei Ravens sembra piuttosto corta, però nella week4 Flacco ha giocato un pò con le briglie sciolte e se non era per quel parziale di 14-0 in 30 secondi che ha subito, la partita ce l' aveva in mano lui a Pittsburgh. Poi tu obietterai "3 mesi fa, preistoria...." e lì ti do ragione, le condizioni ora delle due squadre, le forze in campo, ecc ecc...sono tutte dalla vostra parte, qui parliamo solo di aria fritta...ma siamo pagati per farlo :figo:
Ah che poi io replico non perchè voglia convincere chissà chi o per fare proseliti...diciamo che cerco più di convincere me stesso e ingannare l'attesa.
E' dura: ho cominciato anche a sognare la partita; stanotte tutto un drive dei Ravens!!!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Ah che poi io replico non perchè voglia convincere chissà chi o per fare proseliti...diciamo che cerco più di convincere me stesso e ingannare l'attesa.
E' dura: ho cominciato anche a sognare la partita; stanotte tutto un drive dei Ravens!!!
three and out? :fischia: :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Mi lancio in una accurata  :forza: previsione statistica (per la serie dopo aver rotto nella dinasty, rompo anche qua):

Team BAL PIT
Points 16 18
Running attempt 33 24
Running yards 111 76
Receiving yards 156 210
Pass Complete 16 17
Pass Attempt 29 33
Pass % 56 52
Interception 1 2
Fumble 1 2
Solo Tackle 40 49
Assist Tackle 19 23
Sack 3 3
Interception 1 1
Pass deflected 6 5
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

bubba :notworthy: :D
Hai pure il play by play? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Nel Championship della AFC vado con Baltimore!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono un amante degli attacchi, fin da quando ho iniziato a vedere il football, quindi una partita come questa non mi ha sicuramente creato emozioni come altre, in più, imo, a differenza di altre sfide difensive, questa non è stata nemmeno di primissimo livello, dato che secondo me i due reparti non hanno giocato al 100%, visto che avevano di fronte attacchi molto molto sospetti.

C'è stato un periodo che sembrava che i WRs delle 2 squadre facessero a gara a chi droppava più palloni. Flacco si è dimostrato un rookie venuto dalla Division 1, giocando una partita orribile, ma contro Pittsburgh in tanti hanno fallito.

Per il resto mi sembra che gli Steelers abbiano una marcia in più in difesa, la 3-4 funziona alla grande, mette pressione e legge i giochi, Polamalu sta giocando da superstar, sa essere presente nella linea di scrimmage quando conta e raddoppiare sui lanci come nell'occasione dell'intercetto decisivo, un animale.

Big Ben sempre eccellente quando deve giocare sotto pressione, è un quarterback magari non bello da vedere ma di una durezza mentale che pochi hanno.

Bella partita di McGahee, sia in attacco contro la miglior difesa della Lega, sia nella protezione a Flacco, che difficilmente si era notata nella sua carriera, peccato per quel colpo ma ho letto che si è ripreso.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply