Non vorrei semplificare, ma perchè bisogna sempre far quadrare il cerchio puntando il dito pro o contro Berlusconi, quando è lui il primo ad ammettere di non avere avuto alcun ruolo nella svolta della vicenda Kakà?
Non potrebbe essere stata semplicemente un'offerta così clamorosa (nessun giocatore a mio avviso vale quelle cifre) che come atto dovuto è stata messa in mano dalla società al giocatore, la cui decisione è stata poi determinante? Io arrivavo al paradosso di pensare che Berlusconi che accetta un'offerta del genere rappresentasse un favore ed un bel gesto nei confronti di Kakà, ma forse non era poi tanto un paradosso.
Se poi mi dite (come sospettavo io fin dal primo secondo) che il Milan era sotto sotto convinto che il fatto che si trattasse del Manchester City (e non del Real) avrebbe portato il giocatore a rifiutare il trasferimento a prescindere dai soldi, allora è un altro conto e posso starci. Ma è comunque come giocare tutte le fish a poker non avendo il punto più alto in mano: c'è sempre la possibilità che l'altro ti batta (ovvero c'era sempre la possiblità che Kakà accettasse).
E che sceneggiata non fosse credo sia piuttosto evidente dalla giornata dei dirigenti del City e dalla loro abbacchiata (e totalmente falsa) reazione sul loro sito. Poi è bello anche pensare che la reazione dei tifosi sia stata determinante per la scelta di Ricky come sta dicendo lui stesso a Milan Channel... io sotto sotto sono pure tentato dal crederlo... ma lì si entra un pò troppo in pagine di libro cuore.
BruceSmith wrote:
cribbio, dove sono kero e rod?
Kero comunica che provvederà domattina ad aprire il nuovo topic: "La notte mi porterà consiglio" le sue ultime ambigue parole.
Rod credo sia in arrivo... :fischia: