Peyton_Manning18 wrote:
E' stato lui a togliersi dal mercato con questa sua decisione di restare legato al contratto che ha con il Milan. Un contratto firmato su una carta da bollo ma da ora in avanti possiamo ben dire firmato sul sentimento, firmato con il cuore
Visto che si prende sempre i meriti... :gazza:
Per me il rapporto di forza tra società e Kakà è ora sbilanciato a favore del Milan perchè l'obiettivo era bloccare a tutti i costi il continuo impennarsi dei contratti. Si andrà di sottobanco, ma potrebbe veramente essere il prossimo capitano.
Oddio rapporto di forza.. Se dall'altra parte ci fosse stato il Real Madrid Kakà ci sarebbe andato e di corsa. Un giocatore di questo livello è la squadra, e fa un pò quello che vuole. ora sa che il Milan lo voleva cedere... penso si presenterà quest'estate con in mano una offerta a lui gradita, e non vedo come il Milan potrà rifiutare e tenersi un giocatore scontento
Ma per quale altra squadra, per quale altro giocatore ci saremmo tutti quanti trovati qui? Riconoscete ora,gentilissimi ospiti, che è rossonero il colore del cuore. :lol2:
Last edited by Toni Monroe on 20/01/2009, 0:49, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni Monroe wrote:
Ma per quale altra squadra, per quale altro giocatore ci saremmo tutti quanti trovati qui? Riconoscete ora,gentilissimi ospiti, che è rossonero il colore del cuore. :lol2:
Dovete ringrazia Aldo Biscardi e Bosco Leite. Senza di loro non avremmo mai vissuto queste grandissime emozioni
MagnusPinus wrote:
Berlusconi ridicolo come al solito. Semplicemente il Milan lo voleva vendere e lui non ha accettato l'offerta del City(contando che passare da 10 a 15 milioni di contratto non ti cambia la vita). Ora il rapporto Milan-giocatore è inesorabilmente logorato, e presumibilmente verrà ceduto a giugno al Real Madrid alla metà dei soldi offerti dal City
MagnusPinus wrote:
Oddio rapporto di forza.. Se dall'altra parte ci fosse stato il Real Madrid Kakà ci sarebbe andato e di corsa. Un giocatore di questo livello è la squadra, e fa un pò quello che vuole. ora sa che il Milan lo voleva cedere... penso si presenterà quest'estate con in mano una offerta a lui gradita, e non vedo come il Milan potrà rifiutare e tenersi un giocatore scontento
Dopo questo boom di immagine, non credo abbia bisogno di nessun trasferimento. Ora è nell'Olimpo e questo tipo di posizione non può essere ottenuta in nessun'altra squadra.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
Oh, comunque ora che siamo tutti amici lo posso dire, no?
FORZA JUVEEEEEEEEEE :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?