- Mark Twain
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
Reverend_Goldberg
- Senior

I would like to live in Manchester, England. The transition between Manchester and death would be unnoticeable.
- Mark Twain

- Mark Twain

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Peyton_Manning18 wrote: A voler essere onesti... ha elogiato solo Kakà, dicendo che lui non avrebbe detto no a una scelta del giocatore...
Capisco che eravate tutti presi e compresi, tutti emozionati e tutti in lacrime in stile Crudeli che aspettava solo la notizia per piangere. Però risentitele bene..entrambe, da sobbri ed in maniera disinteressata.acnumber7 wrote: Sì vabbè. In tv, a Sky e così al Processo ha attribuito TUTTI i meriti a Kakà per l'esito di questa trattativa. Per il resto contate fino a 5 prima di scrivere cazzate.
Ma poi perchè parla lui? perchè non Galliani? non Kakà non Braida? Perchè se la deve TIRARE..
- davidvanterpool
Guarda che l'unico di cui dobbiamo parlare è Kakà.. per quello dico di evitare le polemiche. Il merito va a lui, alla faccia di tutti, Berlusconi e Galliani compresi, poi possono dire quello che vogliono, l'importante è la risposta data dal giocatore. E allora parliamo di lui e basta.The Answer Palermitano wrote: Non il mio....
Dida ripeto, contentissimo perchè Ricky è stato lui stesso a rifiutare tutti quei soldi. Berlusconi aveva già incassato...parlava già di acquisti futuri..ed ora che chiama mezza Italia per farsi vedere tutto figo tutto toco, MI DA FASTIDIO, mi fa schifo, perchè è un personaggio subdolo è schifoso.
Dida ha chiamato prima al Brogesso, poi ha chiamato a Sky e Bonan appena ha detto "abbiamo in linea il Presidente Berlusconi che ci ha appena chiamato" lui per fare ancor più il prezioso ha detto "mi avete chiamato voi"..tra 10 minuti chiama pure a casa mia.
Ma sta zitto, avevi già incassato ripeto. Preferivo che questa comunicazione la dava Ricky affacciato alla finestra con la maglia del Milan in mano..ma non sta merda.
Vabeh, è il presidente del Milan, a me pare sia giusto che parli lui. Ora non ci attacchiamo a tutto per fare dietrologie, suvvia :lol2:The Answer Palermitano wrote: Ma poi perchè parla lui? perchè non Galliani? non Kakà non Braida? Perchè se la deve TIRARE..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
all3n
- Pro

- margheritoni10
Ora via con il momento riempipista, strappalacrime, cazzi e mazzi...
425,350
P.S: Che mi viene in mente ora....Kero il pm, Partito democratico, il PM!!! ahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahaha
425,350
P.S: Che mi viene in mente ora....Kero il pm, Partito democratico, il PM!!! ahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahaha
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Ihi hih, fenomenale!all3n wrote: http://msn.foxsports.com/soccer/story/9 ... with-Milan
Da notare la fonte che citano.
Aldo![]()
![]()
![]()
Most improved forumist 2009

- Pozz4ever
- Pro

e ti stupisci ancora di uno che qualche giorno fa ha raccontato le barzellette sugli ebrei?The Answer Palermitano wrote: Contento che Ricky sia rimasto al Milan...soprattutto che sia rimasto IN ITALIA.
Però ridicola la buffonata di Berlusconi...
Prima lo cede, poi si dice "quasi disinteressato" e che sono gli altri che si occupano da sta vicenda, poi quando Kakà rifiuta il City va lui in tutte le tv (ha chiamato al processo, ha chiamato a Sky) per farsi bello, per poter dire "il Milan i suoi campioni non li vende"...che buffone signori, io mi chiedo come certa gente che viene ad infangare il topic della mia squadra prendendo per i fondelli il Presidente del Palermo, quando sono rappresentati da codesto buffone.
Ripeto, contento per Kakà, ma vedere Berlusconi che si prende dei meriti per questa vicenda è una cosa che mi rende veramente sconcertato...
a me quello che ha sconcertato è stato il discorso fatto da biscardi del tipo "kaka deve essere un esempio PER TUTTI"...si, come se kaka con i suoi 10 milioni l'anno, rifiutandone 15 o quanti cazzo erano, rappresentasse un operaio o un qualunque impiegato...
povera italia...

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Indubbiamente tutta questa storia mette in luce chiaramente la grandissima abilità di Berlusconi nel dare una scossa all'ambiente.
Prima di oggi il Milan era una squadra un po' sottomessa dal punto di vista delle motivazioni. Quanto accaduto sicuramente servirà per dare energia allo spogliatoio.
Chiamatelo pagliaccio, chiamatelo buffone, ma Berlusconi è sempre stato ed ha confermato di essere un grandissimo comunicatore.
L'avrà risolta a modo suo, promettendo a Bosco Leite qualcosa sottobanco per non far saltare il banco. E via, come con gli olandesi ai tempi del Milan di Sacchi.
Prima di oggi il Milan era una squadra un po' sottomessa dal punto di vista delle motivazioni. Quanto accaduto sicuramente servirà per dare energia allo spogliatoio.
Chiamatelo pagliaccio, chiamatelo buffone, ma Berlusconi è sempre stato ed ha confermato di essere un grandissimo comunicatore.
L'avrà risolta a modo suo, promettendo a Bosco Leite qualcosa sottobanco per non far saltare il banco. E via, come con gli olandesi ai tempi del Milan di Sacchi.

defense is only way
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
E l'Oscar per la miglior sceneggiatura va a....

Bravo Silvio! :lmao:

Bravo Silvio! :lmao:
- margheritoni10
Esco 10 minuti a comprare le sigarette. Fate i bravi che torno subito.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Purtroppo è il gioco delle parti. Tranne qualcuno, i pomodori in faccia li stavan tirando tutti a Galliani, perchè per le brutte notizie ci va lui a metter la faccia; mentre per quelle belle ecco che arriva il presidente. Perchè? Non c'è in giro gente che sa distinguere? Che sa capire? Sì, ce ne sono di persone che sanno capire e distinguere, ma inevitabilmente c'è chi i pomodori li tira lo stesso a quello che dà le cattive notizie e ricambia il sorriso di chi dà quelle buone. Insomma, adesso è soltanto molto bello che sia rimasto qui. E chissà che non ci abbia dato anche uno stimolo la bella prestazione dell'Atalanta.. :lol2:The Answer Palermitano wrote: Non il mio....
Dida ripeto, contentissimo perchè Ricky è stato lui stesso a rifiutare tutti quei soldi. Berlusconi aveva già incassato...parlava già di acquisti futuri..ed ora che chiama mezza Italia per farsi vedere tutto figo tutto toco, MI DA FASTIDIO, mi fa schifo, perchè è un personaggio subdolo è schifoso.
Dida ha chiamato prima al Brogesso, poi ha chiamato a Sky e Bonan appena ha detto "abbiamo in linea il Presidente Berlusconi che ci ha appena chiamato" lui per fare ancor più il prezioso ha detto "mi avete chiamato voi"..tra 10 minuti chiama pure a casa mia.
Ma sta zitto, avevi già incassato ripeto. Preferivo che questa comunicazione la dava Ricky affacciato alla finestra con la maglia del Milan in mano..ma non sta merda.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- davidvanterpool
E allora diciamolo, urliamolo: KAKà è UNO STR***O!Pozz4ever wrote: e ti stupisci ancora di uno che qualche giorno fa ha raccontato le barzellette sugli ebrei?
a me quello che ha sconcertato è stato il discorso fatto da biscardi del tipo "kaka deve essere un esempio PER TUTTI"...si, come se kaka con i suoi 10 milioni l'anno, rifiutandone 15 o quanti cazzo erano, rappresentasse un operaio o un qualunque impiegato...
povera italia...
Ma vi sentite? Anzi, vi rileggete? :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Qualcuno qualche giorno fa scrisse "non è nemmeno più il Presidente del Milan"..davidvanterpool wrote: Guarda che l'unico di cui dobbiamo parlare è Kakà.. per quello dico di evitare le polemiche. Il merito va a lui, alla faccia di tutti, Berlusconi e Galliani compresi, poi possono dire quello che vogliono, l'importante è la risposta data dal giocatore. E allora parliamo di lui e basta.
Vabeh, è il presidente del Milan, a me pare sia giusto che parli lui. Ora non ci attacchiamo a tutto per fare dietrologie, suvvia :lol2:
Oggi si è ricordato del Milan...
Purtroppo quando si parla di Berlusconi si mischia sempre politica al calcio, imo non si è mai obiettivi.
Però stavolta è stato da sceneggiata napoletana...
Ripeto, in tutto ciò, Kaka è da ammirare, perchè se i soldi sono davvero alzati a 18 milioni di euro a stagione...ha fatto davvero un gran sacrificio.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Aldo :notworthy:

Kakà :notworthy:

Crudeli :notworthy:

La sesta di quella del grande fratello :notworthy:

Ora andiamo a prenderci la cempions ligue 2010 :forza:

Kakà :notworthy:
Crudeli :notworthy:
La sesta di quella del grande fratello :notworthy:
Ora andiamo a prenderci la cempions ligue 2010 :forza: