Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Tap dai, tranquillo, tanto questo buffone oltre ad essere presidente del Milan è solo presidente del consiglio.  :forza: :forza: :forza:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

The Answer Palermitano wrote: Contento che Ricky siamo rimasto al Milan...soprattutto che sia rimasto IN ITALIA.

Però ridicola la buffonata di Berlusconi...
Prima lo cede, poi si dice "quasi disinteressato" e che sono gli altri che si occupano da sta vicenda, poi quando Kakà rifiuta il City va lui in tutte le tv (ha chiamato al processo, ha chiamato a Sky) per farsi bello, per poter dire "il Milan i suoi campioni non li vende"...che buffone signori, io mi chiedo come certa gente che viene ad infangare il topic della mia squadra prendendo per i fondelli il Presidente del Palermo, quando sono rappresentati da codesto buffone.
Ripeto, contento per Kakà, ma vedere Berlusconi che si prende dei meriti per questa vicenda è una cosa che mi rende veramente sconcertato...
Dai ma non si può essere tutti contenti senza le polemiche? Finalmente qualcuno che dimostra che i calciatori non sono tutti dei mercenari, guardiamo l'aspetto positivo della cosa.. dopo calciopoli ero veramente abbattuta, queste sono notizie che fanno stare bene tutti, milanisti e non.
Lasciamo da parte le polemiche almeno per stasera.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

L'unico che ne esce bene, comunque, è Ricky.  :forza: :forza: :forza: :forza:
Ma sono contento!!!!  :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

indubbiamente una grande serata di forum  :forza: in cui il protagonista assoluto è stato il migliore di sempre in queste cose: Aldo Biscardi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vorrei ringraziare personalmente Bosco Leite e tutto l'entourage, con cui abbiamo condiviso delle giornate bellissime.
Beckham... prrrrr!  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

The Answer Palermitano wrote: Contento che Ricky sia rimasto al Milan...soprattutto che sia rimasto IN ITALIA.

Prima lo cede, poi si dice "quasi disinteressato" e che sono gli altri che si occupano da sta vicenda, poi quando Kakà rifiuta il City va lui in tutte le tv (ha chiamato al processo, ha chiamato a Sky) per farsi bello, per poter dire "il Milan i suoi campioni non li vende"...che buffone signori, io mi chiedo come certa gente che viene ad infangare il topic della mia squadra prendendo per i fondelli il Presidente del Palermo, quando sono rappresentati da codesto buffone.
Ripeto, contento per Kakà, ma vedere Berlusconi che si prende dei meriti per questa vicenda è una cosa che mi rende veramente sconcertato...
Quoto il palermitano!
Image ImageImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: Contento che Ricky siamo rimasto al Milan...soprattutto che sia rimasto IN ITALIA.

A voler essere onesti... ha elogiato solo Kakà, dicendo che lui non avrebbe detto no a una scelta del giocatore...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

francilive wrote: indubbiamente una grande serata di forum  :forza: in cui il protagonista assoluto è stato il migliore di sempre in queste cose: Aldo Biscardi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Vorrei ringraziare personalmente Bosco Leite e tutto l'entourage, con cui abbiamo condiviso delle giornate bellissime.
Beckham... prrrrr!  :gogogo:
sceicco+leite+biscardi+francilive

:notworthy:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

davidvanterpool wrote: AAAAAAAAARGHHHHHHHHH

Caparzo è l'incubo di Benji! Gli fa il recupero crediti.. sono dei palloccolosi unici, occhio a quel che bevi :lol2:
 Ho capito tesoro mio che era meglio festeggiare con una caipirinha o un mojto ma ma siamo a gennaio, c'ho mica il lime e la menta in casa!!!! Vabbè, spetta che controllo che forse nello scrigno segreto un pò di white widow c'è rimasta. Quella forse è più adatta per festeggiare un brasiliano!!!!
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sì vabbè. In tv, a Sky e così al Processo ha attribuito TUTTI i meriti a Kakà per l'esito di questa trattativa. Per il resto contate fino a 5 prima di scrivere cazzate.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Francilive  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Io sono uno di quelli che fosse andato via non si sarebbe strappato i capelli, la delusione che mi aveva dato l'addio del #7 era e rimane insuperabile, però devo dire, che alla fine della fiera, della sceneggiata, di tutto sto marasma, sono contento che sia rimasto, che si possa raccontare ancora una bella storia.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

all3n wrote: Tap dai, tranquillo, tanto questo buffone oltre ad essere presidente del Milan è solo presidente del consiglio.  :forza: :forza: :forza:
Non il mio....

davidvanterpool wrote: Dai ma non si può essere tutti contenti senza le polemiche? Finalmente qualcuno che dimostra che i calciatori non sono tutti dei mercenari, guardiamo l'aspetto positivo della cosa.. dopo calciopoli ero veramente abbattuta, queste sono notizie che fanno stare bene tutti, milanisti e non.
Lasciamo da parte le polemiche almeno per stasera.
Dida ripeto, contentissimo perchè Ricky è stato lui stesso a rifiutare tutti quei soldi. Berlusconi aveva già incassato...parlava già di acquisti futuri..ed ora che chiama mezza Italia per farsi vedere tutto figo tutto toco, MI DA FASTIDIO, mi fa schifo, perchè è un personaggio subdolo è schifoso.
Dida ha chiamato prima al Brogesso, poi ha chiamato a Sky e Bonan appena ha detto "abbiamo in linea il Presidente Berlusconi che ci ha appena chiamato" lui per fare ancor più il prezioso ha detto "mi avete chiamato voi"..tra 10 minuti chiama pure a casa mia. :disgusto:
Ma sta zitto, avevi già incassato ripeto. Preferivo che questa comunicazione la dava Ricky affacciato alla finestra con la maglia del Milan in mano..ma non sta merda.
Image Image Image
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Finchè non vedo, non credo  :fischia:
Sappiamo solo un decimo di quello che succede  :fischia:
Bastano 5 minuti a Kakà per dire di no  :fischia:

Più che sceneggiata di Berlusconi (e giù un'altra flebo di consenso, ma non mi sembra si sia preso alcun merito) io mi concentrerei su questo uomo un pò più speciale degli altri, che non ho mai tolto dal mio desktop e dallo sfondo del mio cellulare in queste ore. Anche se a me resta sempre il dubbio che se fosse stato il Real Madrid...

Sono astemio, ma per stare in compagnia mi faccio un cocktail mischiando Crodino e Sanbitter dai! Ma sì, abbondiamo!

Ah, clamorosa, epocale, micidiale, atroce, imbarazzante figuraccia di una larga fetta del giornalismo sportivo italiano (e mondiale) e di tanti professionisti che hanno messo e perso la faccia in questi giorni. Pezzenti!
Fossero tutti come il grande Aldo...  :notworthy: (:roll:)
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

KAKA'  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Galliani e Berlusconi ne escono ko da questa vicenda.....hanno capito cosa significa aver fare con un UOMO!!!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Che bello...e adesso si programma la prossima a S. Siro...7 febbraio, Milan Reggina di sabato sera...ci sarò! Peccato che non riesco ad andare col Genoa!
Most improved forumist 2009
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Prendilo prendilo prendilo nel culo...........ohhhhhh sceicco prendilo nel culoooooooo..................prendilo prendilo prendilo nel culo......ohhhhhhhhhhh sceicco prendilo nel culoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Locked