e ora sotto con il grande acquisto
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ma guardate biscardi
, ragazzi vaffantubo il grande fratello questo è il vero reality 
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
E' sicuramente così.A.F.D.U.I. President wrote: Gran sceneggiata ma benissimo così!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non escludo che il giocatore avesse già detto di no,ma il Berlusca ha messo su tutto il teatrino per prendersi i meriti!![]()
Ma sta elogiando Kakà in maniera incredibile. Anche a livello di immagine, Kakà viene lanciato a picchi impressionanti... :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
No. E' professionismo. Perchè oltre a Kakà ci guadagna tutto l'entourage. L'affare muove molti soldi e ci guadagnano su in tanti. Ci guadagnano tutti, ed a certe cifre è difficile dire di no quando oltretutto anche il club in cui militi è favorevole alla cessione.davidvanterpool wrote: E quale etica può avere il tizio? Per assurdo, se tu togli a mio figlio il suo gioco preferito, la passione di anni ed anni, io da madre prendo e ti attacco a un muro. Perché non ne hai bisogno, per quella cifra puoi averne altri, però vuoi quello. E perché lo vuoi? Perché sei uno str**o viziato.
E allora per me quello non è professionismo, è stronzaggine.
L'unica cosa che può far vacillare il trasferimento è la credibilità tecnica. Nel senso che andare al Manchester City, come ha detto Briatore oggi, sarebbe come considerare il trasferimento di Schumacher dalla Ferrari alla Minardi. Se voleva quei soldi poteva andare a fare compagnia a Rivaldo in Uzbekistan o giù di là.
Kakà per mantenere la credibilità tecnica non deve fare la fine di Robinho, ma andare in una squadra come il Real Madrid o il Chelsea, pronti per la ribalta internazionale, oppure restare al Milan, ma rinunciando ad un affare clamoroso, a meno che Berlusconi non aggiusti le cose alla sua maniera, come fece a suo tempo in particolar modo con gli olandesi.

defense is only way
- Ginobili20
- Senior

Franci... :notworthy:
Sapete che berlusca è noto per dire cazzate ? :lol2: Sarebbe nel suo stile dire che riamen e poi lo vende.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Ricky

Speriamo che il padre vada in pensione piuttosto!
Biscardi

Crudeli

La moglie di Kakà

Speriamo che il padre vada in pensione piuttosto!
Biscardi
Crudeli
La moglie di Kakà
- davidvanterpool
Ho scoperto il tuo punto debole finalmente!margheritoni10 wrote: E' ufficiale: ti amo!!!!!!!
Dio c'è, ora c'ho le prove.
Finalmente un uomo con i controcoglioni. Vaffanculo sceicco di merda.
OOOOH. Scusate lo sfogo, era una questione di principio. Voi non capite che vuol dire avere in casa la mi mamma.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
all3n
- Pro

Probabilmente i sondaggi davano un lieve calo di popolarità del presidente!!! 
Oppure ha voluto togliere ad Obama la ribalta... :lol2:
alla sceneggiata
a me che ci ho creduto come uno stolto
Oppure ha voluto togliere ad Obama la ribalta... :lol2:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Sceneggiata favolosa..francamente non ci ho creduto nemmeno un attimo a vedere Kakà con la maglia del City :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- davidvanterpool
Non la penso come te. Sinceramente io mi sono immaginata la situazione come se al posto di Kakà ci fosse Alex. Ora lascia perdere che Alex ormai ha i suoi anni e nell'età di Kakà è stato a lungo infortunato, però se al posto suo ci fosse stato lui io mi sarei strappata i capelli per giorni. E la lettura della situazione sarebbe stata quella che ti ho fatto io, altro che professionismo. Sono capricci.francilive wrote: No. E' professionismo. Perchè oltre a Kakà ci guadagna tutto l'entourage. L'affare muove molti soldi e ci guadagnano su in tanti. Ci guadagnano tutti, ed a certe cifre è difficile dire di no quando oltretutto anche il club in cui militi è favorevole alla cessione.
L'unica cosa che può far vacillare il trasferimento è la credibilità tecnica. Nel senso che andare al Manchester City, come ha detto Briatore oggi, sarebbe come considerare il trasferimento di Schumacher dalla Ferrari alla Minardi. Se voleva quei soldi poteva andare a fare compagnia a Rivaldo in Uzbekistan o giù di là.
Kakà per mantenere la credibilità tecnica non deve fare la fine di Robinho, ma andare in una squadra come il Real Madrid o il Chelsea, pronti per la ribalta internazionale, oppure restare al Milan, ma rinunciando ad un affare clamoroso, a meno che Berlusconi non aggiusti le cose alla sua maniera, come fece a suo tempo in particolar modo con gli olandesi.
Menomale che ci sono PERSONE e non solo mercenari.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Davvero, non so cosa dire. Voglio credere che il no sia stato di Ricky, diventa idolo assoluto e incontrastato e a giugno, col saluto di Paolo, gli darei la fascia di capitano seduta stante.
I 130 milioni avrebbero fatto comodo, è inutile girarci attorno, il cuore oggi era veramente spezzato e la tensione ha pervaso tutta la giornata, tra i soldi per ricostruire e la faccia pulita di Ricky che esulta con la nostra maglia...questo finale lascia veramente senza fiato, Ricky è il nuovo re di Milano. E oggi ha fatto una scelta che credo in pochi avrebbero fatto.
I 130 milioni avrebbero fatto comodo, è inutile girarci attorno, il cuore oggi era veramente spezzato e la tensione ha pervaso tutta la giornata, tra i soldi per ricostruire e la faccia pulita di Ricky che esulta con la nostra maglia...questo finale lascia veramente senza fiato, Ricky è il nuovo re di Milano. E oggi ha fatto una scelta che credo in pochi avrebbero fatto.
Most improved forumist 2009

-
BruceSmith
- Pro

roooooooooooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
rooooooooooooooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

mi hanno appena chiamato per andare sotto casa di ricky :lol2:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
all3n
- Pro

Vai Brus!!!!!!!!!!!!!!!BruceSmith wrote: roooooooooooooooooooooooooooooooddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd