Non sono d'accordo Angy...per qualcuno che ha sbroccato, ce ne sono decine che hanno postato e condiviso serenamente le emozioni delle due partite di ieri.Angyair wrote: Penso che ormai sia inutile tenere aperto questo topic. E' dimostrato che quando arrivano i playoffs non siamo in grado di comportarci da persone civili. L'esperienza dell'anno scorso non ha portato alcun beneficio.
Re: Playoff commenti live, chi non ha il gp è pregato di aspettare 3min x postare
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Playoff Live: San Giovanni, maionese e rivolte. Pandu c'è. Answer: EEG piatto.

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Playoff Live: San Giovanni, maionese e rivolte. Pandu c'è. Answer: EEG piatto.
Per me anche uno solo è uno di troppo.Whatarush wrote: Non sono d'accordo Angy...per qualcuno che ha sbroccato, ce ne sono decine che hanno postato e condiviso serenamente le emozioni delle due partite di ieri.
Ma è probabile che sbagli io.
- Whatarush
- Pro

In quel caso quello(/i) di troppo viene "castigato"...non ha senso togliere un'opportunità a tutti gli altri.Angyair wrote: Per me anche uno solo è uno di troppo.
Ah è possibilissimo che sia io a sbagliare.

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
l'ho già fatto con i mod (anzi il mod, il vikingo non conta un cazzo
) e ora lo faccio anche con tutti gli utenti che seguono questo e altri topic. da parte mia posso solo chiedere scusa se un mio intervento ha accesso la miccia, intervento che comunque è stato in parte travisato, in quanto il mio non era assolutamente un augurio che qualcuno si infortunasse... comunque se qualcuno se l'è presa e vuole chiarimenti ci sono i pm e sono disponibilissimo a farle anche di "persona" eventuali scuse. anche perchè penso che qui siamo tra persone civili ed è sempre meglio parlarne piuttosto che darsi addosso senza alcuna possibilità costruttiva.
resta il fatto che le offese personali (che sono partite ben prima e non sto parlando del sottoscritto coinvolto) sono del tutto gratuite e immotivate imho, dato che si sta sempre e comunque parlando di sport, nelle sue esasperazioni e nel suo essere "importante"
resta il fatto che le offese personali (che sono partite ben prima e non sto parlando del sottoscritto coinvolto) sono del tutto gratuite e immotivate imho, dato che si sta sempre e comunque parlando di sport, nelle sue esasperazioni e nel suo essere "importante"
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Non ci credo :gazza:mr.kerouac wrote: l'ho già fatto con i mod (anzi il mod, il vikingo non conta un cazzo) e ora lo faccio anche con tutti gli utenti che seguono questo e altri topic. da parte mia posso solo chiedere scusa se un mio intervento ha accesso la miccia, intervento che comunque è stato in parte travisato, in quanto il mio non era assolutamente un augurio che qualcuno si infortunasse... comunque se qualcuno se l'è presa e vuole chiarimenti ci sono i pm e sono disponibilissimo a farle anche di "persona" eventuali scuse. anche perchè penso che qui siamo tra persone civili ed è sempre meglio parlarne piuttosto che darsi addosso senza alcuna possibilità costruttiva.
-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Playoff Live: San Giovanni, maionese e rivolte. Pandu c'è. Answer: EEG piat
Non sapevo che Pandu fosse stato bannato.
E' possibile sapere per quanto tempo?

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
chinasky
5 giorni.matzoid182 wrote: Non sapevo che Pandu fosse stato bannato.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
solo lui? per curiosità, nessuna polemica
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

Si potrebbe cambiare il titolo in "Pandu c'era?..." :gazza:

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
chinasky wrote: 5 giorni.
comunque senza fare nomi è meglio che qualcuno si dia una calmata ,anzi diamogliela tutti ,mi ci metto pure io che qualche mese fa mi sono imbattuto con un acciaiere.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ci saràWhatarush wrote: Si potrebbe cambiare il titolo in "Pandu c'era?..." :gazza:
giustoDoc. J wrote: comunque senza fare nomi è meglio che qualcuno si dia una calmata ,anzi diamogliela tutti ,mi ci metto pure io che qualche mese fa mi sono imbattuto con un acciaiere.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Solo Pandu bannato? Non sono d'accordo, sicuramente altri 3 ci stavano.
[align=left][/align]

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Non ho seguito la vicenda e mi dispiace che siano volati degli insulti da un utente ad un altro.
Per mantenere il forum bisogna che chi fa danni sia dia una bella calmata. (cosa che penso di aver fatto anch'io.)
Per mantenere il forum bisogna che chi fa danni sia dia una bella calmata. (cosa che penso di aver fatto anch'io.)
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Voglio scusarmi per aver ecceduto nei toni ieri sera. Non sono stato bannato forse perchè sono riuscito a non arrivare a insultare qualche altro utente. Io vivo con il cervello disconnesso alcune rivalità (Patriots, Steelers e qualche altra squadra).
Ho già scritto cosa non mi piace leggere e mi è stato detto che devo lasciar passare. Io non ce la faccio, quindi non trovo altra soluzione che smettere di scrivere su questa board.
So che pandu è un bravissimo ragazzo... nei momenti di tifo alle stelle non potremmo mai stare uno accanto all'altro, ma lo reputo ancora una persona per cui valga la pena sbattersi. Lui si è beccato 5 giorni di ban, ma tornerà più "pazzo" di prima.
Spero di parlarci il più presto possibile di persona...
Non so se sarà per sempre, o per pochi giorni. Non sarà una grossa perdita per il forum...
Obrigado...
Ho già scritto cosa non mi piace leggere e mi è stato detto che devo lasciar passare. Io non ce la faccio, quindi non trovo altra soluzione che smettere di scrivere su questa board.
So che pandu è un bravissimo ragazzo... nei momenti di tifo alle stelle non potremmo mai stare uno accanto all'altro, ma lo reputo ancora una persona per cui valga la pena sbattersi. Lui si è beccato 5 giorni di ban, ma tornerà più "pazzo" di prima.
Spero di parlarci il più presto possibile di persona...
Non so se sarà per sempre, o per pochi giorni. Non sarà una grossa perdita per il forum...
Obrigado...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
chinasky
Sì.mvp18 wrote: Non ho seguito la vicenda e mi dispiace che siano volati degli insulti da un utente ad un altro.