Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
giosf49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: SAN FRANCISCO GIANTS
NFL Team: SAN FRANCISCO 49ERS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: ------------------------------

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...

Post by giosf49ers »

davelavarra wrote: Allora:

1) Non è il modo corretto di rivolgersi alle persone che frequentano un forum;
2) Se c'è qualcuno che la dice di smettere di rompere non sei certo tu;
3) La notizia della Rai può essere buona, ma amgnifica mi sembra davvero eccessivo;
4) Se non vuoi leggere i messaggi delle checche isteriche la soluzione c'è: non entrare in questo topic;
5) I bambinetti viziati chiedono solamente un pò più di rispetto per quello sport che amano, che per nostra sfortuna non sfugge alle leggi monopoliste del calcio.

E datti una calmata, cristo!
Tutto esatto!!!
Facciamo finta che si sia sbagliato e amici come prima!!
Non vedo il motivo di un litigio!!!
Si sbaglia e se si ha un po' di senso logico si chiede scusa non penso sia cosi' difficile!!!
IL RISPETTO E L'EDUCAZIONE SEMPRE E COMUNQUE!!!!
GO NINERS GO
5 - TIME NFL CHAMPIONS

Image
[URL=http://g.imageshack.us/img142/49ersbishp0.png/1/][img]http://img142.
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

andreamit wrote: Scusate moderatori ma non ce la faccio più a non commentare tutti i messaggi di queste incontentabili checche isteriche:

DOVETE FINIRLA DI ROMPERE I [CUT]
Image
Bboni... state bboni...

Cos'è, fare le ore piccole per vedere il football vi rende nervosi??

:stressato:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

bellissima poi la scelta stilistica di mettere il punto in mezzo ad ogni parolaccia, davvero molto efficace.
Penso, ma potrei sbagliarmi, che sia un retaggio di derivazione tardo-medievale  :penso:

tornando in topic, speriamo che col prossimo anno ci venga in aiuto pure il digitale terrestre
:antoniocoscia:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Qua dentro c'è gente che appena accende il pc va a vedere cosa ha bevuto Kyle Orton ieri sera.
A me arriva un sms.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

The Snake 12 wrote: tornando in topic, speriamo che col prossimo anno ci venga in aiuto pure il digitale terrestre
:antoniocoscia:
non so quanto aiuto possa dare il digitale terrestre,ma se le date dello switch-off vengono rispettate e raisport+ trasmette dirette( :papa: ) gli appassinati aumenteranno sicuramente :thumbup:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote: Qua dentro c'è gente che appena accende il pc va a vedere come sta il ginocchio di Tom Brady
:truzzo:
e lo faccio solo per lui....manco per trezeguet... :paper:

Alvin wrote: Ma sinceramente, la differita di mezz'ora o anche di un'ora mi va bene per un semplice motivo: così la rai taglia la pubblicità, dando più ritmo ad uno sport che altrimenti ha tanti spezzoni, troppi per chi non è appassionato, e diventa così più godibile ed accattivante per tutti. La scelta la condivido, anche se a me le pubblicità (americane) piacciono per l'atmosfera che creano, ma per le partite in chiaro la trovo un'idea ottima.
mi attengo scrupolosamente ai dettami imperiali e rispondo qui...
ok dare ritmo ma il ritmo deve contenere le parti essenziali...
io per es non ho visto il probabile career ending injury di harrison in diretta e non c'è stato un solo replay....
quindi in attesa che i tecnici capiscano un po' questo sport ( :lmao:) preferisco le versioni integrali o semitali....stanotte erano ok per esempio...più lunghe di parecchio rispetto alla versione RS mi sa...
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

chinasky wrote: A me arriva un sms.
da parte sua o da parte della polizia?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Paperone wrote: da parte sua o da parte della polizia?
Da parte del barista di fiducia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: Da parte del barista di fiducia.
God bless every barista di fiducia :notworthy:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Dreamax Team
Rookie
Rookie

Post by Dreamax Team »

andreamit wrote: Scusate moderatori ma non ce la faccio più a non commentare tutti i messaggi di queste incontentabili checche isteriche:

DOVETE FINIRLA DI ROMPERE I CO.GLIONI!

Io sono contento anche di come è andata questa stagione, perchè non tutti hanno sky o possono permetterselo, sono un tifoso medio di NFL e sono ENTUSIASTA di poterlo vedere sulla tv in chiaro! C'è gente che si lamenta di questa programmazione, CHE DIAVOLO DI TIFOSI SIETE se non riuscite a stare sveglii manco per guardare lo sport che vi piace di più?

Qua vedo tanti nerd del football che però quando si tratta di dimostrare quanto sia forte la loro passione accampano qualsiasi scusa per lamentarsi. MA BASTA! compratevi sto ca.zzo di gamepass e non rompetecele a noi che ci piace il football e che lo vogliamo vedere anche se lo dessero alle 5 di mattina.

Poi caz.zo Iafrate vi da una notizia che secondo me è magnifica, per l'anno prossimo, ovvero le agognate dirette, e c'è ancora gente che si lamenta. Ma se io fossi Iafrate vi avrei già mandato a ca.gare dalla seconda pagina, bambinetti viziati che non siete altro.

Grazie....  Buon Anno anche te    :applauso: :forza:
marquero
Newbie
Newbie

Post by marquero »

Ciao a tutti e scusate se mi intrometto!

Vi leggo molto e posto poco, cercherò di fare meglio...

Intanto, dopo averne lette di cotte e di crude sulla trasmissione dell'NFL in Italia, proverei a dire la mia.

Poichè siamo nel 2009 - d i c o  2 0 0 9 ! - non vedo perché si debba accettare supini il passo del gambero fatto quest'anno, a vario titolo, da Sky e Nfl con riduzione  notevole  della qualità video e audio (RAI).

Inoltre non vedo perché la trasmissione dell'NFL su una determinata rete debba escludere quella su un'altra.

Se per noi l'NFL è una passione, per i vari Mr. Godell, Signora (tu quoque!), ecc. è, soprattutto, un business. Gli stessi Americani, e non solo loro, ci insegnano che la maggior parte dei business(es) si rivolgono, con una politica commerciale aggressiva, a più segmenti di mercato per acquisire e fidelizzare il maggior numero di clienti possibile (soprattutto in periodi di vacche magre...)

Facendo un parallelo con il management alberghiero (varie tipologie di camere e di servizi all'interno dello stesso hotel) o del trasporto aereo passeggeri (in un aereo convivono, seppur separati, i clienti economy, business e prima classe) o, paragone ancor più calzante, con la gestione degli stadi (con prezzi differenti per posti differenti),  auspicherei, per il 2009 e seguenti:

RAI in chiaro per tutti. Per chi si avvicina e per chi non vuole/può spendere e per coloro che non sono serviti dall'adsl (nel 2009!) e hanno tutta la mia solidarietà, ma si consolino perché immagino e spero che godano di una qualità dell'aria e della vita migliore .

+ SKY, soprattutto perché il suo HD è migliore e perché ha sempre fatto dell'NFL uno dei suoi cavalli di battaglia.

+ ESPN America, con NFL Live, Sunday e Monday Countdown e, perché no, con la ciliegina sulla torta di Sportscenter!

+ Gamepass HD, per i più appassionati che vogliono vedere tutte le partite della loro squadra e, perché no, anche gli spot pubblicitari Amaragani der Kansas City - so' Amaragano io...

Se poi anche la Rai trasmettesse in doppio audio, ogni tanto buttare l'orecchio farebbe bene a molti se non a tutti (ascoltando partite di baseball in lingua originale dal '90 (cioè dai tempi di ScreenSport, su astra)  e football (su Tele+ dal '93), oggi parlo e capisco l'americano quasi come l'italiano..., altroché la sQuola e i corsi in cd! All'inizio facevo una fatica bestia, dopo è tutto un'altro mondo, soprattutto se un giorno avete intenzione di attraversare l'oceano, credetemi...)

Spero di non essere stato noioso e vi saluto con una domanda: volendo gustarmi il SB in "Amaragano" e con buona qualità audio e video, troverò la trasmissione sui siti Nbc o Nfl come in RS? O devo sedermi sulla riva, come il cinese, il giorno dopo? Con tutto il bene che voglio a Jafras, il SB in Rai non lo guardo neanche se mi pagano (a proposito, capirei un responsabile di nome Mr. Studerbachernderer o Mr. Prytclyszic ma Mr. Signora non ha scusanti: non può non sapere come siamo messi con le nostre televisioni, bastava una telefonata ad un parente...)

Marquero
GO STEELERS

P.s.: se poi l'Mlb adottasse la tecnologia e la banda di GPHD invece di quell'orribile player dello scorso anno, saremmo a cavallo...ma questo lo andrò a postare altrove.
chinasky

Post by chinasky »

Marquero, manca la cosa più fondamentale:

RAI in chiaro per tutti. Per chi si avvicina e per chi non vuole/può spendere e per coloro che non sono serviti dall'adsl (nel 2009!) e hanno tutta la mia solidarietà, ma si consolino perché immagino e spero che godano di una qualità dell'aria e della vita migliore .

+ SKY, soprattutto perché il suo HD è migliore e perché ha sempre fatto dell'NFL uno dei suoi cavalli di battaglia.

+ ESPN America, con NFL Live, Sunday e Monday Countdown e, perché no, con la ciliegina sulla torta di Sportscenter!

+ Gamepass HD, per i più appassionati che vogliono vedere tutte le partite della loro squadra e, perché no, anche gli spot pubblicitari Amaragani der Kansas City - so' Amaragano io...

+ figa per tutti

Detto questo non so risponderti sul Super Bowl in inglese. Poi, quanto detto da te, ci sta alla grande, ma dubito che avverrà. Almeno in tempi brevi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
marquero
Newbie
Newbie

Post by marquero »

Os-cia è vero, mi ero dimenticato....

Mancava la cosa più importante.

Che pataca...

P.s.: A proposito di fica, non so cosa darei per due biglietti aereo-hotel-stadio (tanto per restare in tema) e recarmi in quel di Tampa per una settimana di sole, mare, trombate e football. Se rinasco, col caxxo che mi sposo: la mia lei non verrebbe neanche in un 7 stelle: pensa che culo che ho!  Mavaff...
ivan
Newbie
Newbie

Post by ivan »

per quanto pessima possa essere stata o potra' essere l'anno prossimo la programmazione rai, e' sempre un qualcosa che prima non c'era... quindi peggio del nulla non puo' fare senz'altro... (parlo del football in chiaro)

se poi uno e' molto piu' esigente, su internet e spendendo molto meno di quanto costi sky si puo' vedere ogni secondo della nfl (a meno che e' cosi' sfigato da non avere copertura adsl...)

certo per l'anno prossimo mi aspetto che almeno esista una programmazione, perche' e' una cosa basilare e non e' che ci voglia chissa' che per prepararla e mantenerla... se gia' offriranno un servizio come quest'anno con una programmazione precisa gia' personalemte la considero un'offerta piu' che discreta considerando che sia gratis...

se poi manterranno pure le promesse fatte (se ricordo bene in telecronaca ha parlato di off season,domenica alle 22 in diretta, monday night in diretta, repliche e poi i play off in diretta...) bhe la programmazione sara' eccezionale... nemmeno il calcio e' cosi' curato in italia in chiaro... (e questo mi fa' avere qualche dubbio sul fatto che verra' rispettata quindi perche' sarebbe troppo bello eheh pero' la speranza e' sempre l'ultima a morire...)
Last edited by ivan on 20/01/2009, 22:11, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

marquero wrote: Ciao a tutti e scusate se mi intrometto!
......
beh,sei un tipo senza pretese,ti accontenti di poco  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ivan wrote: (a meno che e' cosi' sfigato da non avere copertura adsl...)
può sembrare strano ma (io per fortuna non rientro in questa categoria) ce ne sono moltissimi di sfigati,l'ADSL per alcuni è un sogno
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked