Iafras wrote:
Ciao a tutti, e scusate le sparizioni sempre più frequenti, ma a volte ho la sensazione che mi servirebbero giornate di 48 ore per stare dietro a tutto (comprese le sostituzioni di colleghi ammalati dell'ultimo minuto....)
Allora, visto che lo chiedete in molti, e avete ragione, vi confermo che le partite del fine settimana sono Dallas@Pittsburgh domenica alle 23.20 (o giù di lì, causa sci e basket prima di noi) e Tampa Bay@Carolina martedì alle 17.45: abbiamo scelto il meglio della settimana, anche sacrificando l'orario di domenica, perchè a questo punto della stagione cerchiamo di fare le partite che contano.
Vi ringrazio sempre (anche da parte del neodirettore Rob Gotta) per i vostri consigli e l'attenzione che ci dedicate e che mi fa capire sempre più che il mondo dell'NFL è veramente incredibile...
E, a proposito, vi dico che a giorni (o forse a ore) ci sarà un annuncio clamoroso riguardo al Superbowl! Perciò, continuate a seguirci....
Ciao a tutti, e buon football....
Iafras il misterioso motivo del tuo annuncio è che il buon Gotta è diventato responsabile di qualcosa e può decidere sul palinsesto???
altrimenti come fai a promettere qualcosa che quest'anno non sieta mai riusciti a mantenere ? Fino a prova contraria non c'è stata nessuna diretta quest'anno... perchè l'anno prossimo dovrebbe essere tutto in diretta???
Last edited by romeop on 19/01/2009, 15:13, edited 1 time in total.
chinasky wrote:
Sì, ma le notizie che si hanno a oggi parlano di un palinsesto identico a quello di Nasn, quindi noi ci terremmo questa versione. Poi, da lì in avanti, si cercherà di capire qualcosa in più.
Questo non è il topic per le domande di servizio!!!
Ad ogni modo: no, non cisono notizie, è presto, ma vi invito a mettervi il cuore in pace e a ragionare sul 2010 per EspnA e a non dare per scontato il fatto che sia parte del pacchetto Sky. In ogni caso, non pensateci ora, cerchiamo prima di capire come e dove vuole muoversi Espn, poi vedremo...
ho come l'impressione di aver fatto qualcosa che non si doveva fare...nel caso mi scuso...
Aldilà del fatto che con la Rai sei sicuro di vedere il football solo dopo 3 minuti dall'inizio dalla differita, perchè hai paura che mandino la replica della partita dell'anno prima e tendi a controllare i giocatori e se è tutto apposto, ma alla fine offre comunque un servizio che non avremmo altrimenti sulla tv nostrana.
Io mano a mano mi sono fatto l'idea che le differite inizino così tardi per non entrare in lotta con i posticipi di serie A. Si può ribattere che il target di pubblico non è lo stesso, ma penso che comunque raccattino utenza anche da là. Ad esempio ieri è stato veramente comodo per me trovare la partita appena un paio di amici se ne sono andati dopo aver visto lazio-Juve. Fischio finale, saluti...tac...kick off, senza spoiler o altro.
Che poi abbiano detto che le facevano in diretta effettivamente è una cosa che poco mi piace e da una spinta notevole a quella sensazione di instabilità eterna che attanaglia questo canale.
Infine vorrei ringraziare Valerio che comunque si impegna a dare visibilità al football e per quello che è concesso in questo paese ed in quel canale davvero non mi sento di buttargli la croce addosso.
Secondo me quello detto da Iafrate ieri sera in telecronaca è possibile solo se la rai istituisce un nuovo canale per lo sport...
per trasmettere una partita di RS la domenica sera alle 22 LIVE la RAI deve rinunciare ai diritti della serie C di calcio e della serie A2 di basket, che propongono sempre un posticipo serale, come ieri sera d'altronde... oppure manda in diretta la NFL e il calcio o il basket alle 24? mmmm ci credo veramente poco.... forse c'è qualche speranza per il Monday Night
sempre secondo me naturalmente
secondo me la diretta delle 22.00 andra' in onda alle 22.30/23.00 (come quest'anno che la differita di 30 minuti la chiamavano diretta), se cio' fosse vero sarebbe gia' una bella notizia, mi auguro solo che non sia la solita promessa smentita dai fatti.
p.s. la serie C di calcio va in onda il lunedi sera, la lotta sara' con la lega 2 di basket, la mezza maratona di bologna ed il salto con gli sci
il posticipo di legadue di basket è alle 20,quindi per le 22 finisce anche se si va all'overtime.quindi ci stiamo coi tempi.la diretta del monday night nel palinsesto direi che non è proprio un problema per l'orario.Io ringrazio valerio e gotta per la passione e per avermi fatto riappassoniare al football,capisco che chi è già malato sia deluso dalla rai(e anche io per le false promesse)però molte persone si sono riavvicinate al football con raisport e alla fine il superbowl in diretta sulla rai...sembra una favola se ci pensate.
roch wrote:
(come quest'anno che la differita di 30 minuti la chiamavano diretta)
Ma sinceramente, la differita di mezz'ora o anche di un'ora mi va bene per un semplice motivo: così la rai taglia la pubblicità, dando più ritmo ad uno sport che altrimenti ha tanti spezzoni, troppi per chi non è appassionato, e diventa così più godibile ed accattivante per tutti. La scelta la condivido, anche se a me le pubblicità (americane) piacciono per l'atmosfera che creano, ma per le partite in chiaro la trovo un'idea ottima.
Alvin wrote:
Ma sinceramente, la differita di mezz'ora o anche di un'ora mi va bene per un semplice motivo: così la rai taglia la pubblicità, dando più ritmo ad uno sport che altrimenti ha tanti spezzoni, troppi per chi non è appassionato, e diventa così più godibile ed accattivante per tutti. La scelta la condivido, anche se a me le pubblicità (americane) piacciono per l'atmosfera che creano, ma per le partite in chiaro la trovo un'idea ottima.
Anche a me piace il taglio, anche se qualche pausa in più darebbe modo a Gotta di approfondire tanti discorsi che accenna e poi è costretto a cassare per l'incombenza del gioco. Ma poi eventualmente potrebbero passare le pubblicità originali americane? Su Sky come facevano? Quelle americane mi piacerebbero; se mai potrò andare negli States appena sceso dall'aereo cercherò subito un TacoBell :lol2:
kalle: "L'Enrico Toti del baseball" Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Ammasso wrote:
Anche a me piace il taglio, anche se qualche pausa in più darebbe modo a Gotta di approfondire tanti discorsi che accenna e poi è costretto a cassare per l'incombenza del gioco. Ma poi eventualmente potrebbero passare le pubblicità originali americane? Su Sky come facevano? Quelle americane mi piacerebbero; se mai potrò andare negli States appena sceso dall'aereo cercherò subito un TacoBell :lol2:
Ammasso wrote:
No, sky ripeteva in modo ossessivo le stesse 4 pubblcità sino a farti impazzire. Mi ricordo l'ultimo drive dell'ano scorso contro NY e andava sempre in onda la pubblicità dei tifosi di calcio, mentre io e un mio amico eravamo un fascio di nervi. No no, meglio niente pubblicità che come faceva sky.
Mentre gli americani pubblicizzano 45 diversi tipi di catene di fast food mentre tu (o almeno io) alle 3 del mattino inizi ad avere un minimo di appetito nervoso.. e soffri, mamma mia quanto soffri.. Però sono molto più piacevoli delle nostre!
.. E' possibile richiedere a Iafras un miglioramento..(GROSSO MIGLIORAMENTO) nella "qualità" AUDIO almeno per il super bowl ..... Ieri il canale sky 545, la Tv tedesca insomma, tutta un'altra dimensione.. MOLTO PIù DIVERTENTE E COINVOLGENTE .. si sentivano benissimo i rumori dal campo..tifoserie e musiche comprese..... Su raiSport+ ...mmhh.. bene non benissimo......