Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

2 notizie per far passare il tempo:

Galliani è a colloquio con il City
19.01.2009 18.37 di Gianluigi Longar

E' finito anche l'incontro tra Adriano Galliani e Bosco Leite: lo ha annunciato Milan Channel pochi minuti fa. Secondo quanto appreso invece da fonti di MilanNews.it, l'amministratore delegato è in questo momento a colloquio con emissari del Manchester City.

Biagianti, l'agente: "Il Milan lo ha cercato"
19.01.2009 18.21 di Paolo Bardelli 

Roberto La Florio, agente di Marco Biagianti (24), ha dichiarato che il centrocampista lascerà Catania: "E' destinato ad andare via. Probabilmente l'affare si farà a giugno - ha affermato il procuratore, intervistato da Sportal.it - ma non si può escludere che le cose possano cambiare già durante il mercato invernale". Il giocatore è stato accostato alla Fiorentina, ma De Florio rivela che sono in molte a volerlo: "Ci sono almeno un paio di società medio grandi che si sono fatte avanti. Lo hanno cercato anche il Milan e altre big".
Ex The Little Prince
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

all3n wrote: Io sono per Kero, ma anche AC o Peyton non mi dispiacerebbero.
Concordo!!
Most improved forumist 2009
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

BERLUSCONI, Kaka? Lo vendo, ci danno tanti soldi
19.01.2009 16.05

Fonte: milannews.net/tuttosport

"Lo vendo, ci danno un sac­co di soldi". Sarebbe questa la risposta che il presidente del Milan avrebbe dato ad un tifoso del Milan che gli chiedeva l'esito della trattativa per Kakà. Secondo Tuttosport, Berlusconi l'avrebbe detto in un bar di Nuoro mentre sabato sera si era fermato per vedere la partita Milan-Fiorentina.
Ex The Little Prince
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

BigBen Wallace wrote: BERLUSCONI, Kaka? Lo vendo, ci danno tanti soldi
19.01.2009 16.05

Fonte: milannews.net/tuttosport

"Lo vendo, ci danno un sac­co di soldi". Sarebbe questa la risposta che il presidente del Milan avrebbe dato ad un tifoso del Milan che gli chiedeva l'esito della trattativa per Kakà. Secondo Tuttosport, Berlusconi l'avrebbe detto in un bar di Nuoro mentre sabato sera si era fermato per vedere la partita Milan-Fiorentina.
Queste sono quelle notizie di amici degli amici....  :fischia:
Image
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

IL CITY DA BOSCO, POI TUTTI DA GALLIANI
19.01.2009 19.15 di Milannews Redazione 
Fonte: milannews.it

Dopo il summit di Arcore fra Silvio Berlusconi, il vertice tra l'a.d. e il padre di Kakà, Bosco Leite, la trattativa con il City entra nel vivo. Gary Cook, presidente esecutivo del Manchester City è arrivato a Milano per incontrare Bosco Leite a minuti: i due raggiungeranno poi Adriano Galliani, attualmente a colloquio con altri emissari londinesi. Le sensazioni, purtroppo per noi tutti, non sono favorevoli, ma è ovvio continuare a sperare in un colpo di scena.

notizia secondo me di gran importanza.. mi sa che siamo vicini ad una conclusione..

tengo un pbp della trattativa..  :forza:
Ex The Little Prince
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

...e se in segno di protesta per la cessione di Kakà facessimo aprire il nostro nuovo topic a Francilive ?  :penso:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The Snake 12 wrote: ...e se in segno di protesta per la cessione di Kakà facessimo aprire il nostro nuovo topic a Francilive ?  :penso:
:notworthy:
Comunque sempre più convinto che siamo alla fine ormai. Oggi pomeriggio, ad un certo punto, mi ero convinto che sarebbe rimasto. Amen.
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

Kakà "freddo" alla chiamata del City
19.01.2009 17.35 di Antonio Vitiello
Fonte: sportmediaset

Fonti vicine al giocatore rivelano che nel primo pomeriggio il tecnico del Manchester City Mark Hughes, con Robinho in qualità di interprete, ha contattato telefonicamente Kakà. L'allenatore ha spiegato al numero 22 milanista i suoi programmi e il progetto tecnico per il futuro. Kakà, pur ascoltando e ringraziando Hughes per la chiamata, sarebbe rimasto sostanzialmente impassibile rimanendo "molto freddo" di fronte alle parole dell'interlocutore
Ex The Little Prince
Mahor

Post by Mahor »

BigBen Wallace wrote: Kakà "freddo" alla chiamata del City
19.01.2009 17.35 di Antonio Vitiello
Fonte: sportmediaset

Fonti vicine al giocatore rivelano che nel primo pomeriggio il tecnico del Manchester City Mark Hughes, con Robinho in qualità di interprete, ha contattato telefonicamente Kakà. L'allenatore ha spiegato al numero 22 milanista i suoi programmi e il progetto tecnico per il futuro. Kakà, pur ascoltando e ringraziando Hughes per la chiamata, sarebbe rimasto sostanzialmente impassibile rimanendo "molto freddo" di fronte alle parole dell'interlocutore
Robinho interprete?
AHAHAH!
Dai, oh... a 'sta cosa non ci credo nemmeno se la vedo succedere davanti ai miei occhi. :D
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Comunque in confronto alla storia dei debiti del papà di Kakà, quella di Sheva e dell'inglese di Jordan è robetta... :lol2:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma che palle, ci fanno morire di una morte lenta e dolorosa! Ma perché non ci tolgono subito questo pensiero?

Che va bene che sono juventina, ma vedere la mi mamma in queste condizioni è uno strazio, ma basta!

Qui non si respira più... Se non la smettono subito vado anche io con i bilanisti a fare un sit-in di protesta.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Fonte Sky..."Kakà si affaccia alla finestra, vestito di una maglietta bianca, si batte tre volte sul petto e sventola una maglietta del Milan..."

Cioè ci sono 250 tv collegate in diretta sotto casa sua che pendono dalle sue labbra...e nessuna stranamente ha immortalato questa clamorosa scena che varrebbe a venderla quasi quanto metà trasferimento?  :gogogo:

che strano :roll:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

se dopo la giornata di oggi (che ha dimostrato ancora una volta come gli italiani si muovano solo per il calcio, mentre quando si parla del loro futuro si sintonizzano su amici), se va via (dopo la presunta pantomima)... beh allora perde un pò del mio rispetto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

davidvanterpool wrote: Ma che palle, ci fanno morire di una morte lenta e dolorosa! Ma perché non ci tolgono subito questo pensiero?

Che va bene che sono juventina, ma vedere la mi mamma in queste condizioni è uno strazio, ma basta!

Qui non si respira più... Se non la smettono subito vado anche io con i bilanisti a fare un sit-in di protesta.
maremma che delusione  :disgusto:
BigBen Wallace
Pro
Pro

Post by BigBen Wallace »

The Snake 12 wrote: maremma che delusione  :disgusto:
ci dispiace...
Ex The Little Prince
Locked